22 Novembre
-
ore 12.35...Henan - Tianjin Quanjian .(chinese super league)...RB
ore 12.35....Shandong Luneng - Chongqing Lifan (chinese super league)….SO
ore 20.00 Caen-Le Mans (french ligue2)...RB
ore 20.00 Troyes_Chambley…(french ligue2). ..RP
ore 20.30 Club Brugge- Kvostende…..(bBelgio pro legue)….RP
ore 20.45 Fulham-QPR..(english championship)….SOora...sono tutte partite ragionate e con buona probabilità di chiudere l'operazione in positivo...dateci cmq un occhio e se volete aggiungere o discutere di una strategia piuttosto che un'altra fate pure senza problemi….
-
ma milan napoli è domani...
-
@mr-nice Henan per ribanca non mi convince troppo guardando le quote.
Per il resto RP su Troyes e Club Brugge ci stanno ma se vogliamo essere pignoli in entrambi i casi non rispettano del tutto le condizioni ovvero 4/5 vittorie in casa e massimo un pareggio. -
@Link Henan 1-0 Tianjin Quanjian….questa è chiusa in positivo.
si vero le quote non portavano a questo ...ma le statistiche si le ultime 8 partite la squadra osppite le ha sempre perse….attenzione non vogli dire di avere ragione io come tutti sono agli inizi ma più guardo le statistiche delle partite precedenti e più vedo quote che non corrispondono...possibili Value bet….mha... -
@mr-nice il fatto è che in linea di massima tendo a dare più peso a chi le quote le fa di mestiere, quindi se le mie osservazioni coincidono bene, altrimenti lascio perdere.
-
@mr-nice comunque sei riuscito ad uscire nonostante il mercato sospeso per pareggio istantaneo?
-
Stavo guardando germania 2, Aue-St.Pauli per un ribanca, abbastanza netto, però le quote sono praticamente uguali e non riesco a capire il perchè, poi ripunta del Borussia Dortmund
-
-
@mr-nice e quindi ?
-
@camice84 chiedevi come mai le quote sono vicine….e non capivi il perché...secondo me certe squadre in cima alla classifica fuori casa sono sopra valutate e non credo che la strategia RB proponga quote evidentemente facili….sta a noi...individuare quando la quota potrebbe esssre sballata….
-
@mr-nice si, non è il caso di questa partita però...io dico analizzando la partita, secondo me le quote dovrebbere essere abbastanza a favore della squadra di casa, qualcosa come 2.2/2.3, visto che non sono quotista mi fà pensare sul perchè di queste quote
-
@camice84 in questo mese di trading...stake bassi e buona analisi della partita su soccerway…(controllando anche le classifiche...).stop senza usare softw esterni ho visto che le quote fanno solo il 30%....ripeto....mia valutazione personale e mia idea..da maturare con il tempo e dopo esperienza….
-
@mr-nice si anche io penso cosi, però dico che magari mi sfugge qualche notizia, metto sempre le mani avanti..., magari qualche notizia che qualcuno sà, o qualche valutazione di qualcosa che mi è sfuggita
-
Nessuno ha preso in considerazione Tambov vs Lokomotiv Mosca?
-
umilmente vorrei proporre Breda- Jong Ajax SO mi sembra rispetti tutti i parametri
-
In due delle ultime 5 partite che ha disputato il Breda è bastato fatto solo 1 goal, perciò non è da strategia ninjabet.
-
@dach94 ma non si dovrebbero guardare le partite giocate in casa?
-
@Lepre56 non sarebbe da superover vedendo le statistiche, ce ne sono altre sempre il olanda 2 da superover tipo EXCELSIOR-VOLENDAM, DORDRECT-TELSTAR
-
@camice84 concordo infatti avevo annotato pure quelle...
-
@Lepre56 ha detto in 22 Novembre:
@dach94 ma non si dovrebbero guardare le partite giocate in casa?
Infatti io ho guardato quelle in casa del secondo campionato olandese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet