[esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]
-
@Chomp96 ma da lunedì 25 il deposito si può prelevare giusto? O bisogna attendere di ricevere il bonus?
-
@Riccard00 basterà non prelevare fino al 24 novembre dal 25 puoi prelevare
-
@AleRoby84 Si, tutte a quota 2 minima
-
@alexw ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
@AleRoby84 Si, tutte a quota 2 minima
quindi spedita di 1 euro e qualcosa per 2750 punti, valutando che 1100 punti sarebbero 2 euro, ci sarebbero quindi 4 euro per compensare...potrebbe convenire.
-
@AleRoby84 Si, se poi consideri che i bonus di sisal sono qualificanti e puoi tenerli fino alle prossime scommesse che dovrai fare, ti rendi conto che potrai "ottimizzare" e ammortizzare le spese per le scommesse successive di settimana in settimana e di volta in volta.
-
@alexw ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
@AleRoby84 Si, se poi consideri che i bonus di sisal sono qualificanti e puoi tenerli fino alle prossime scommesse che dovrai fare, ti rendi conto che potrai "ottimizzare" e ammortizzare le spese per le scommesse successive di settimana in settimana e di volta in volta.
tu dici di prendere i bonus per poi tenerli per successive promo? quindi rimarrebbero NON pelevabili e ipotizziamo, prendo 4 euro e li tengo lì... devi scommetere 34 e quindu deposito 30 e scommetto anche quei 4?
-
@AleRoby84 Si, in genere conviene tenerli per le promo successive se non ti servono
-
@AleRoby84 Si, in genere conviene tenerli per le promo successive se non ti servono
Ho appena visto che sono uscite tutte le altre esclusive... mi sa che questa sia la peggiore più o meno... 18 euro di bonus da una parte....
-
@AleRoby84 Non è sicuramente la migliore che sisal abbia mai proposto, ma alla fine sono pur sempre 10€ rigiocabili senza particolari limiti di puntata.. se tutti i book la pensassero in questo modo saremmo a cavallo
-
Ho fatto la ricarica con il codice ma senza attivare la scheda sport, devo rifare la ricarica oppure l'accetta anche se la scheda l'ho attivata dopo?
-
@NightWalker Va bene anche dopo, l'importante è che hai inserito il codice
-
Dopo un periodo in cui il sito di sisal mi dava diversi problemi, è da qualche tempo che è di nuovo performante ai massimi anche da chrome per me. Ricevuta pure io questa, e cmq mi associo a chi dice " e meno male che c'è sempre mamma sisal", perchè per il resto direi che è un bagno di sangue!!
-
@Bender in che senso ti ha ignorato?
-
@roxlondon ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
Dopo un periodo in cui il sito di sisal mi dava diversi problemi, è da qualche tempo che è di nuovo performante ai massimi anche da chrome per me. Ricevuta pure io questa, e cmq mi associo a chi dice " e meno male che c'è sempre mamma sisal", perchè per il resto direi che è un bagno di sangue!!
Oltretutto meno male che non devo giocare oggi i 60, visto che Sisal si impalla e non so ancora come sia riuscito a depositare dopo 4 tentativi.
I criceti hanno, nei server. -
Questa e le altre promozioni Sisal sono solo per chi ha ricevuto il messaggio vero?
-
@dave8585 sì, si tratta di offerte esclusive
-
@Chomp96 grazie!
-
@Lele9724 Che non ho l'esclusiva
-
@dave8585 ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
Questa e le altre promozioni Sisal sono solo per chi ha ricevuto il messaggio vero?
Per conoscere tutte le promozioni disponibili per te in questo momento, clicca su "programma fedeltà" e ci.sono tutte le promo a cui.puoi aderire
-
Salve a tutti ...una domanda forse banale ma vorrei accertarmi... se ho effuato un prelievo il 18 di Novembre...non implica nulla giusto?grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet