[esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€
-
@shadow74 ha detto in [esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€:
Ho depositato ora, vi aggiorno.
Bonus ricevuto dopo pochi minuti.
-
@rosaxbox non succede niente, non avrai problemi
-
@Chomp96 scusa ma c'èrà scritto di giocare in multipla e invece ho giocato in singola, verra annulato tutto?
-
@rosaxbox ti prenderà il saldo e non il bonus...
-
@rosaxbox no, non verrà annullato niente, prima era scritto di giocare in singola, poi la cosa è variata, ma a quanto è rimasta la libertà di giocare il bonus in singola
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza, e gli ho detto se potevo scommettere in singola e mi ha detto di no, perchè non accetterà la scommessa, intanto l'ho giocata che ne pensi?
-
@rosaxbox come detto, non preoccuparti, la scommessa è stata accettata e non avrai problemi
-
Haha pezzenti me lo immaginavo...raga quindi per chi ha fatto in tempo giocando le singole puo star tranquillo?
a qualcuno è già stata refertata qualche giocata fatta col bonus? -
@camice84 esatto, ma ho fatto una multipla di 2 eventi a quota 2 ed è andata lo stesso
-
Ho caricato poco fa e ho ricevuto il bonus da 30 euro, nonostante il limite di 250 utenti. Probabilmente Merkurwin continua a non essere da nessuno, malgrado il bonus!
-
@ev-biondi anch io,2 minuti fa bonus arrivato
-
depoistato ora, bonus ricevuto
-
mazza che book ridicolo mi manda in accettazione scommesse da 10 euro ... e le rifiuta anche ....
-
A sto punto non credo valga la pena depositare.. non c’è modo di sapere se si rientrerà o meno nei 250 credo
-
@Chomp96 dicevi che chi ha limiti di scommessa in singola può bypassarli giocando in multipla. Ti domandavo se questa dinamica vale su tutti i book oppure solo merkurwin?
p.s. per "limiti" intendi limiti derivanti da limitazioni?
-
@Barcollo toccando ferro son a 6 scommesse da 10 euro effettuate, tutte in accettazione ma tutte approvate, su che mercati scommetti?
-
@Potter no, su alcuni questa tecnica non funziona, per esempio bwin
-
Io ho depositato 3ore fa e puntato un ora fa..
A me non ha dato problemi....fatte 4 singole...e ha preso prima il bonus...non ho visto niente di strano -
versato ora e bonus ricevuto
-
ragazzi ma per avere una guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet