[esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€
-
@federico60 prima di versare hai notato se ti è apparso un messaggio dove indicava che era stato raggiunto il numero massimo di partecipanti? a me si , ho aperto la pagina del sito dalla mail e mi è apparso questo messaggio:
ATTENZIONE! h. 23:17 di Venerdì 22 Novembre - PROMOZIONE TERMINATA: è già stato raggiunto il numero massimo di 250 aderenti alla promozione che hanno ricevuto il bonus sul deposito. Pertanto non saranno erogati ulteriori bonus.
Per coloro che non sono rientrati in tempo, vi auguriamo di riuscire alla prossima occasione! -
@Sandrone no, a me non era uscito nessun messaggio
-
@giuseppem ecco, vedi, bwin era uno dei book a cui pensavo. Ti ringrazio.
-
@Potter figurati, essendo limitato a 2€ ho provato prima in multipla e poi a piazzare due uguali, picche in entrambi i casi
-
Ragazzi quindi inutile depositare ora?
-
@Pasquale10 penso proprio di si
-
@iaczac ho appena aperto la pagina della promo che a caratteri cubitali informa quanto sia un sito minore
-
13 scommesse da 10, sti maledetti mi hanno fatto sudare ma alla fine 26 euro glieli spillo...
-
@Pasquale10 quindi avevo ragione ?
-
@iaczac si mannaggia a me che ieri ho pensato: "vabbè deposito domani"
-
@Pasquale10 idem, esce pure a me l'avviso, ma qualcuno può provare lo stesso? Magari c'è un BUGBUG#1!1!1!
-
@giovy è possibile, altrimenti sarebbe stato meglio per loro non metterlo proprio l'avviso, sarebbe stato più conveniente far depositare gli utenti non dando il bonus
-
@Chomp96 Puoi spiegarmi gentilmente per quale motivo nonostante abbia versato con paypal 100 euro ora mi costringe a prlevare con altra modalità (carta di credito, postepay o bonifico)?
-
@l13763m perché merkur win è sempre stato così, e ha sempre fatto così. La spiegazione bisognerebbe chiederla a loro
-
@Potter al 98% vale
-
secondo voi è ancora sfruttabile? l'ho vista solo ora nella mail...
-
@Sandrone ha detto in [esclusiva] Promo merkurwin bonus ricarica del 30% fino a 30€:
@federico60 prima di versare hai notato se ti è apparso un messaggio dove indicava che era stato raggiunto il numero massimo di partecipanti? a me si , ho aperto la pagina del sito dalla mail e mi è apparso questo messaggio:
ATTENZIONE! h. 23:17 di Venerdì 22 Novembre - PROMOZIONE TERMINATA: è già stato raggiunto il numero massimo di 250 aderenti alla promozione che hanno ricevuto il bonus sul deposito. Pertanto non saranno erogati ulteriori bonus.
Per coloro che non sono rientrati in tempo, vi auguriamo di riuscire alla prossima occasione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet