Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse)
-
secondo me raga l'unico modo di tirarci fuori qualcosa è applicare il concetto di SOA al primo tempo sul mercato OV1.5 HT
e se all'intervallo è ancora 0-0 entrare su ov1.5 fino al 70 o anche SOA nel secondo tempo
suddividendo lo stake fra primo e secondo tempo -
@zioporci si
-
@camice84 ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
guadagno, la partita A, sicuramente
Non ne sono sicuro di questo, poichè una volte che entrambe le partite rispettano le condizioni iniziali di Over 1,5 , se la partita si scalda allo stesso modo, ovvero la quota cresce in maniera uguale, le percentuali di riuscita sono le stesse poichè poi la dinamica più importante diventa il live
-
@1Guercio1 allora le quote che il book dà in quel momento non contano ? mi stai dicendo che una quota a 1.25 è uguale ad una di 1.5 ?
-
@1Guercio1 credo che dopo 20 minuti la quota non aumenti di soli 10 tic .. ma qualcosina in +
-
@camice84 certo che contano, ma partono da due punti di partenza diversi, per questo sono diverse....comunque non so, io ti seguo, ma non sono sicuro al 100%, una verità certa non c'è purtroppo, a meno di fare migliaia di simulazioni
-
@lucamagno ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
secondo me raga l'unico modo di tirarci fuori qualcosa è applicare il concetto di SOA al primo tempo sul mercato OV1.5 HT
e se all'intervallo è ancora 0-0 entrare su ov1.5 fino al 70 o anche SOA nel secondo tempo
suddividendo lo stake fra primo e secondo tempoIn base a cosa questo tuo ragionamento ?
-
io non vi capisco , la SO è la strategia più semplice è più facile da azzeccare ...se poi si continua a rimanere dentro anche quando la partita si addormenta o si entra su partite piatte beh! crediamo ai miracoli ...noi facciamo trading dobbiamo seguire l’andamento della partita ..per entrare mi aspetto che ci siano ameno 7/8 tiri in porta / calci d’angolo ..entro intorno al 25^ e se poi alla fine del primo tempo sono rimasto ancora con quei 7/8 tiri esco ..mi aspetto almeno il doppio ...si guadagna molto/poco ??? se volete più guadagno dove rischiare di più ...guadagno e rischio vanno a braccetto ...
-
@brusa70 sono d'accordo sull'importanza del seguire la partita live, però capisci che se una strategia già sulla carta parte da una base "poco solida", non benissimo....
io rimango dell'idea che una qualunque strategia, a livello teorico, dovrebbe garantire un ritorno in % che uno ritiene utile per investire il suo tempo, e poi lo sport trader, grazie alle accortezze che dici tu, può migliorare quel ROI teorico di 2-3 punti percentuale.
Ma capisci che se già partiamo da "sulla carta non siamo neanche sicuri si faccia ROI >0", quanto ha senso investirci tempo/soldi?Da quello che dici mi sembra tu la stia utilizzando esatto?
Sai per caso dirci che ROI stai tenendo con la SO? perchè ripeto, la cosa che vorrei da questa discussione è quella di venire completamente smentito dai numeri! -
@Adestacope sarebbe corretto da parte dei gestori del forum far vedere come hanno testato la strategia e il ROI ottenuto, lo dico nella massima trasparenza, questa sessione latita e purtroppo se abbiamo tutti le stesse difficoltà (almeno con alcune guide) dovrebbero intervenire "indicandoci la strada", visto che comunque un servizio lo abbiamo pagato.
-
@1Guercio1 quante operazioni hai fatto e che roi stai avendo fino ad ora con la so?
-
@1Guercio1 io non sono d'accordo che spetti a chi vende il prodotto dimostrare che questo funziona, il prodotto è questo, se lo hai comprato vuol dire che tu lo ritieni valido.
Io quello che vorrei è qualche utente, che fatte 150-200 operazioni in SO possa dirmi: i numeri sono questi, sei tu che sei incapace di applicarla, studia e vedrai che le cose andranno bene! (perchè al momento i numeri mi dicono: studia quanto vuoi, ma difficilmente farai profitto)
Da quello che leggo sembrerebbe che solo @brusa70 si stia trovando bene con questa strategia, quindi magari lui può smentirmi e convincermi che davvero il tutto funziona a dovere (ovviamente non ha nessun "obbligo" di farlo, la mia vuole solo essere una condivisione visto che bene o male siamo tutti imbarcati alla stessa maniera) -
@Adestacope tu quante operazioni e che roi hai fino ad ora ? io ho fatto poche operazioni, però mi sono accorto che qualcosa non và con questa strategia e stò cercando di capire cosa
-
@camice84 avrò fatto forse 3-4 operazioni sulle 1200 e passa totali che ho fatto, proprio perchè non sono mai stato convinto da questa strategia
-
@Adestacope con quali strategie ti stai trovando bene ?
-
@camice84 di quelle del corso mi sa che usa giusto la RBA
-
Io ne ho fatta una sola per provare ieri, poi mi sono addormentato a guardare le quote quando mi sono risvegliato era finita la partita e avevo vinto, sono proprio pessimo
-
@Link ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
@camice84 di quelle del corso mi sa che usa giusto la RBA
si ? tu per esempio con quali ti stai trovando bene?
-
@camice84 come detto SO ed SOA in perdita, SU e SUA abbandonate perché per applicarle credo sia meglio avere un feed in real time che non ho, LTDC in pari, ma non la seguo più perché è sostanzialmente tempo perso, visto che le percentuali di profit quando va bene sono risicatissime, ne vale la pena solo se segnano negli ultimi minuti.
RP ed RB sono in leggero profit, RPA ed RBA oscillo attorno allo 0. -
@camice84 in realtà non utilizzo nessuna delle strategia del corso per tradare.
Sto studiando da un anno circa più roba possibile, e praticamente mi sono fatto delle mie "strategie" basandomi sulle informazioni che ho recuperato in giro, e mettendoci del mio.
Ho lavorato all'inizio praticamente solo sugli Over e sui Lay the draw, adesso sto iniziando a studiare anche i mercati BTS No e Under
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet