Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse)
-
Anche io penso che la superover e la soa siano le peggiori strategie, visto il margine più basso di profitto rispetto alle altre strategie, basta non valutare bene tutte le variabile sia prematch che live e alla fine si è facilmente in perdita, a parte queste due, che volendo si possono accantonare inizialmente, con quali vi siete trovati particolarmente bene?
-
@camice84 io per ora con ltd + copertura 0-0, ma anche li il margine se segna la squadra sfavorita e' ridottissimo, se poi la squadra sfavorita segna prima del 60 minuto si e' in perdita
-
@evertonfab quindi alla fine sei comunque in negativo?
-
@camice84 no, sono in positivo, perche' mi e' capitato solo una volta che segnasse la sfavorita intorno al 55 minuto e la perdita fu limitata. Di contro devo pero' aggiungere che il margine complessivo ottenuto e' condizionato dal fatto che una partita fini' proprio 0-0, e li guadagnai decisamente di piu' rispetto al cashout dopo il primo gol, anche perche' lo 0-0 in quella circostanza era quotato molto di piu' di 18, era quotato 30
-
@evertonfab parli dell'arrotondamento ? alla fine ci hai guadagnato insomma?
-
@camice84 per ora si, ma ripeto, il risultato complessivo e' influenzato dallo zero a zero preso a quota 30, avvenimento difficilmente ripetibile
-
@evertonfab quanto sei di roi e su quante partite?
-
@camice84 24 % su 7 operazioni totali, poche per essere significative
-
@dach94 yes
-
per me le strategia migliori sia dal punto di vista del rendimento che della previsione sono le "avanzate", per due motivi:
1)tendenzialmente le quote sono di valore e gia questo basterebbe
2)si entra con delle statistiche live che abbiano senso -
@camice84 ma a parte il basso profitto , le parole di anonymous non lasciano dubbi ... chiudere 8 operazioni in positivo su 10 e' utopia . Io la strategia del SO , la applico nel secondo tempo modificandola : individuo una partita che prematch era da almenno over 1,5 e aspetto il 55/60 mo e poi suddivo uno stake totale di 10 euro in 4 puntate da 2.5 sull 'over 1,5 che sara' attorno a 3,00 / 4 x 2,5 / 2,5 x5 ... se entro l'80 non ha segnato nex esco ... e perdo circa 6 euro ...
-
Questo post è eliminato! -
@zioporci in pratica la SOA
-
Vorrei fare un'osservazione: se tutte le statistiche live e prematch danno per buono l'esito della SO, anche entrando solo dal 20' minuto in poi, la quota è difficilmente sopra l' 1.4 (spesso anche meno), addirittura alcune partite avevano quote da 1,2 o meno. Anche con gol al 40esimo mi sono trovato con guadagni minori del 10%. Di conseguenza, si deve riuscire ad azzeccare almeno 9 su 10 per avere un guadagno che comunque non avrà un ROI superiore al 5%.
-
@1Guercio1 ma tra l'altro il rapporto è sempre falsato anche dal fatto che quando vinci magari vinci con solo con un quarto o mezzo stake mentre quando perdi lo fai sempre con il 55%.
-
@Link @1Guercio1 era proprio quello che volevo far notare quando parlavo del "mondo ideale".
la strategia già performa con difficoltà in condizionai ideali.... -
@Adestacope eh infatti io boh non capisco come la si possa proporre come strategia da cui si può trarre profitto.
-
@Adestacope Si, secondo me la guida/strategia è scritta male, o comunque troppo esemplificata, per non dire fallace. Sicuramente aiuta vedere la partita e decidere se continuare a puntare al 20' 40', ecc. Per evitare di perdere con percentuali minori del 55% dello stake; però il problema è davvero un guadagno ad operazione troppo basso, a volte 2%.
Lo stesso discorso lo si può fare con la strategia RP, lì si apre un'altro capitolo, anche lì i guadagni sono intorno a quella percentuale spesso. -
@1Guercio1 ha detto in Riflessioni domenicali riguardo la SO (aka mondi ideali e strategie a quote basse):
Vorrei fare un'osservazione: se tutte le statistiche live e prematch danno per buono l'esito della SO, anche entrando solo dal 20' minuto in poi, la quota è difficilmente sopra l' 1.4 (spesso anche meno), addirittura alcune partite avevano quote da 1,2 o meno. Anche con gol al 40esimo mi sono trovato con guadagni minori del 10%. Di conseguenza, si deve riuscire ad azzeccare almeno 9 su 10 per avere un guadagno che comunque non avrà un ROI superiore al 5%.
Dipende da partita a partita comuque, tipo ieri su Eibar-Alaves la prima puntata l'ho fatta a 1.52, spesso la maggiorparte che faccio è sopra a 1.4, se scegli partite tipo con Barcellona, Manchester City, Bayern, Ajax, molto probabile che sia sotto, poi dipende anche da quanto è partita la quota prematch per farti un idea a che quota piazzerai in live la prima puntata...riguardo alla tua altra discussione, non sempre si perde il 55%, perchè se vedi che la partita non và devi uscire prima
-
@camice84 Allora per evitare partite in cui il margine di guadagno sia troppo breve, bisognerebbe ad esempio introdurre una quota iniziale di OVER 1.5 sotto la quale non conviene comunque entrare, poichè il margine di guadagno sarebbe troppo piccolo. Certo ovviamente bisognare uscire prima del 55%, anche se uscendo troppo presto potresti perderti guadagni in percentuale maggiori, quindi anche questo è tutto da vedere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet