Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi chiamo Savio e da circa 15 giorni sto sperimentando con Ninjabet risultati sorprendenti (+150€ ad ora)
-
Salve a tutti, sono uno studente appena 18enne e ho scoperto questo sito per caso. Spero di arrotondare qualcosa dato che ho tanti progetti in cantiere
-
-
Ciao a tutti mi chiamo Massimo,con molto piacere e curiosità entro in questo fantastico mondo...spero di imparare tanto da chi sta qui da prima di me e di condividere belle e positive esperienze insieme....sono sicuro che con umiltà e voglia di imparare qualche risultato si riuscirà a ottenere,quindi si comincia...alla grande!!!
-
Buona sera a tutti,
sono nuovo nuovo su ninjabet, spero di esser degno di quello che leggo, anche se con ste cose sono un pò imbranato. -
@annibal791 Ciao! Non preoccuparti, ti basterà seguire attentamente le guide e non sbaglierai
-
Salve a tutti mi chiamo michele , mi sono iscritto sperando di guadagnare qualcosa sperando di arrotondare un pò i miei guadagni
-
@passenger ciao! guarda , in 1 settimana ho preso confidenza totale con le Benvenuto.. facendo quelle di better, sisal, williamhill, skybet,giocodigitale e betstars, ho realizzato 162,50 di profitto.. che in 1 settimana è bestiale. Il punto è .. ora leggo che ci sono delle ricorrenti poco proficue (5€ circa l una, e ce ne sono 2-3 in data di oggi), e poi ci sono delle rollover.. mi trovo confortevole con budget di 500€. Leggo di persone che han chiuso dicembre con 800 di profitto, ma non capisco come si arrivi a tanto! Dovrebbero ripresentarsi ogni settimana delle occasioni nuove da 20 euro in su di profitto cadauna
-
Scusate se non mi sono presentato prima. Mi chiamo Andrea ho 23 e uso Ninjabet da inizio dicembre. Fino ad ora sono sopra di 400 euro circa, ma il mio errore peggiore è stato quello di non poter bancare 41 euro perchè non mi ero accorto di avere solo 1 euro sul conto in banca. Dannati bonifici che arrivano dopo due giorni lavorativi!
-
@alessandropulos Ottimo profitto, bravo! E' proprio la costanza con le piccole offerte a dare i risultati migliori però, vedrai. Bisogna completarle tutte, quelle piccole e quelle più corpose, e alla fine sì che si arriva ai buoni guadagni. Quelle offerte non sono mai da snobbare, anche solo 2€ al giorno significano 60€ al mese, più di 700€ guadagnati durante l'anno. Se le sommi, vedrai che i profitti non sono così irraggiungibili. Inoltre così facendo generi un indotto diverso, perchè abbasserai le commissioni pagate con le bancate a betfair (più banchi, più punti fai, meno paghi) o farai antigubbing con gli altri siti (nel punta/punta) e riceverai probabilmente più esclusive.
Insomma, partecipare è sempre un guadagno, diretto ed indiretto
-
@rembor Ciao Michele, benvenuto!
@Daesos Ciao, Andrea! Hai ragione, i bonifici spesso sono un problema, per questo la maggior parte dei ninja usa altri metodi per il deposito/prelievo. Guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
Ciao a tutti, non sono per niente nuovo (sono iscritto a ninjabet da settembre) ma non mi ero mai iscritto al ninjaclub perchè avevo amici che mi davano direttive se avevo dubbi, spero di continuare come ho fatto fin'ora grazie al vostro aiuto!
-
ciao,sono entrata a far parte di questo sito, ma non ho mai fatto scommesse e...... non ci capisco niente!!!!!!! vorrei capire come si gioca!!!
-
Piacere, sono Claudio e non mi piace scommettere , ma mi fa piacere far parte di questo gruppo, buona fortuna a tutti!!!
-
Ciao a tutti sono Andrea e ho appena finito di fare l'iscrizione su Sisal,ma non mi fa accedere e invece di caricare la pagina del sito appare una scritta di errore 403 e quindi mi negano l'accesso....come mai?
-
@andrewmd1983 ho provato a vedere se è un errore comunque, invece a me funziona. prova ad accedere in incognito da Chrome oppure prova da altri browser e vedi se funziona
-
Ok,grazie sono riuscito ad accedere al sito,ho provato ad effettuare la ricarica di 10 euro con paypal ma non mi accetta il pagamento dicendomi che l'operazione non e' andata a buon fine...non capisco il perche'
-
@andrewmd1983 probabilmente la carta collegata al tuo conto paypal non è verificata e per farlo ti basta accedere a Paypal, cliccare sulle carte collegate e avviare il processo di verifica
-
@passenger In cosa consiste l antigubbing?
-
@alessandropulos leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida14 è spiegato bene bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet