Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ok le posto così mi dici:
Betfair
Definita Dettagli Tipo Quota Importo (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
17-gen-18
22:38:35 Wigan - Bournemouth
No - Entrambe le Squadre Segnano
ID scommessa Betfair 1:113888572251 | Piazzata: 17-gen-18 19:08:49
ID Scommessa AAMS: bb000000000654a06303 Banca 2.42 9,28 13,18
-13,18
Persa
Sisal
Evento Esito scommessa Risultato Info Quota
Ordina per data e ora d'inizio
Palinsesto: 28031 - AVV: 9816
Wigan - Bournemouth GOAL/NO GOAL: NOGOAL
17/01/2018 - h 20:45
NOGOALInfo match
2.20
Importo giocato € 10,00
Importo vincita € 22,00
Ecco queste sono state le giocate! -
@dalyninjabet86 ecco: su betfair ti sono stati sottratti 13,18€, mentre su sisal hai giocato 10€ vincendone 22. La vincita netta (12€) che hai avuto su sisal, corrisponde alla perdita che hai abuto su betfair (13,18€) a meno della perdita qualificante (1,18€). Perdita che sarà comunque superata dal guadagno che avrai giocando i 20€ bonus, portandi a guadagnare circa 17-18€
-
Sera a tutti, sono un nuovo utente. ci si becca
-
Ciao a tutti! pronto per iniziare!!...o meglio ho iniziato e sono in attesa del bonus Sisal...ho una domandina...su Better ero già registrato da tempo...quindi bonus saltato?
Ciaoooo! -
Ciao, anche io nuovo iscritto e sono già registrato su Better e Sisal... mica bisogna andare subito sul Premium?
-
Ciao, a sto punto credo proprio di sì, almeno che tu non dia disdetta per i due conti.
Mi sono informato per disdire Better per poi riscrivermi, ma è più facile chiudere un conto in banca -
@ringhio_s
Hai ragione, ho pensato la stessa cosa. Meglio andare sul premium e velocizzare, anche perchè la chiusura e la riapertura anche se possibile non sarebbe vista di buon occhio credo.
Ma soprattutto per velocizzare l'inizio dell'avventura! XD -
@ringhio_s @Ninjaboy7-7 Ciao e benvenuti, come intuito da voi, chiudere e riaprire un conto già esistente non è visto di buon occhio, inoltre solitamente viene specificato che il bonus è legato alla prima registrazione in assoluto. Se siete già registrati ad un book, passate all'offerta successiva
-
Ciao a tutti, Alessandro. Iscritto da qualche giorno, sto sperimentando con le offerte di benvenuto. Pensare che non mi piace neanche il calcio e mai avrei pensato di trovarmi qui a piazzare scommesse! Però trovo il metodo geniale, non potevo non provarlo! Che TOP! Complimenti allo staff per il sito e per le guide, mi sembrano ottimi!
-
Grazie Davide ora è tutto chiaro!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
salve a tutti raga... appena registrato, ma mi sento un po spaesato ancora devo capire bene il tutto
-
@dark84 Ciao, e benvenuto! Non preoccuparti, vai con calma. Leggi le guide sempre un paio di volte per capirle prima di iniziare un'offerta e seguile con attenzione, sono strutturate appositamente per darti il massimo guadagno con il minimo sforzo Leggi sempre le discussioni relative, trovi il link in basso ad ogni guida, ed impara ad usare gli strumenti che Ninjabet ti mette a disposizione. Poi ambientati sul forum: Ninjabet ha una comunità fantastica, cn ninja davvero in gamba!
-
Buongiorno, per Rating alto si intende sopra ai 90, ma per RF alto? Perché i massimi che trovo sono sui 50/55 e quindi non so se sono per le partite di questa settimana o è generalmente così.
-
@aoeilda l'RF dipende dall'importo rimborso rispetto alla puntata.
Se il Rimborso è pari all’Importo Puntata, un RF buono parte da 70% in su.
Se il Rimborso è il 50% dell’Importo Puntata, un RF buono parte da 50% in su.
Se il Rimborso è il 25% dell’Importo Puntata, un RF buono parte da 30% in su. -
Ragazzi buongiorno, volevo sottoscrivere il premium ma ho un bancomat con conto corrente... che faccio associo paypal al conto corrente o faccio direttamente una poste pay evolution?
-
@dark84 ti serve per forza una carta abilitata alle transazioni online. con paypal + conto non riesci ad acquistarlo
-
@claudio-ninjabet Grazie quindi lunedì vado a fare la postepay evo
-
Mi hanno bloccato il conto betfair, mo mi tocca aspettare che me lo sbloccano con l'invio di alcuni dati, a qualcuno è capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet