Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@claudio-ninjabet Grazie quindi lunedì vado a fare la postepay evo
-
Mi hanno bloccato il conto betfair, mo mi tocca aspettare che me lo sbloccano con l'invio di alcuni dati, a qualcuno è capitato?
-
Che non posso nemmeno bancare caspita!
-
@dalyninjabet86 potresti iscriverti a betflag anche lì puoi bancare, vedi tu se sfruttare il bonus benvenuto o meno in base a quanti soldi hai
-
Ragazzi qualcuno di Napoli
-
zenoraiser ma con il calcolatore poi come si fa ad abbinarle? Li abbiamo solo Betfair.
-
@dalyninjabet86 il calcolatore funziona anche per betflag, e nell'oddsmatcher puoi filtrare anche per betflag come exchange
-
Ma no intendevo che nel calcolatore non c'è betflag ma solo betfair e l'altro book!
-
@dalyninjabet86 vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e puoi filtrare anche per betflag come exchange
-
@claudio-ninjabet Ciao a tutti raga ho deciso di provare per cercare di arrotondare le mie entrate mensili. Ho letto i vari post ed ho visto qualche video e mi sono convinto. incrociamo le dita!!!!
-
Salve a tutti! Sono iscritto da poco e spero di riuscire quanto prima a guadagnare insieme a voi tutti
-
@guclar Buonasera ho problemi con oddsmatcher perché carica ma non si apre. Mi suggerite cosa fare? Grz
-
Una riflessione che mi è venuta in questi pochi giorni che ho scoperto tutto ciò: come mai, rispetto a decine e decine di siti di Bookmakers, esiste solo Betfair per la bancata?
Ciò mi mette ansia... cioè ci sarebbe il "Piano B" qualora questo sito desse problemi di qualunque tipo? -
@guclar prova a fare una pulizia del browser
-
@ninjaboy7-7 esiste betflag come esiste anche la possibilità di coprirsi con una contro puntata, non preoccuparti
-
@anonymous Grazie
Inizierò quanto prima sperando di non essere, nel guadagnare, una "tartaruga" ninja!
(non vedevo l'ora di scriverla ahahah) -
raga buongiorno, ma ho fatto la registrazione su betfair un paio di giorni fà e ho allegato il documento fronte-retro, di solito quanto ci vuole per la verifica? su better me l'ha accettato subito...
-
@dark84 circa 72 ore, se ritardano dopo 3 giorni, puoi mandarglielo in chat per farlo in pochi minuti
-
@davide grazie allora aspetto fino a domani
-
Ciao a tutti, sono un nuovo ninjia. Ho fatto le prime mosse e sono arrivato ai rollover. Ora mi sorge una domanda, ma perchè dovrei bancare su betfair? mi spiego meglio perchè bancare su betfair se invece potrei scommettere sempre contro, ma non bancando, ma semplicemente scommetendo x2,1x o 1/2? Non mi porterebbe ad avere un guadagno maggiore sul bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet