Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@dark84 circa 72 ore, se ritardano dopo 3 giorni, puoi mandarglielo in chat per farlo in pochi minuti
-
@davide grazie allora aspetto fino a domani
-
Ciao a tutti, sono un nuovo ninjia. Ho fatto le prime mosse e sono arrivato ai rollover. Ora mi sorge una domanda, ma perchè dovrei bancare su betfair? mi spiego meglio perchè bancare su betfair se invece potrei scommettere sempre contro, ma non bancando, ma semplicemente scommetendo x2,1x o 1/2? Non mi porterebbe ad avere un guadagno maggiore sul bonus?
-
@domvsca ciao, no. bancare è quasi sempre meglio perchè permette di ottimizzare i calcoli precisi al centesimo. Inoltre su betfair exchange non avrai mai problemi di importi, mentre gli altri siti possono limitarti le puntate se farai grosse vincite o puntate strane.
Infine, il mercato di betfair è in linea generale molto più competitivo rispetto alle doppiechance degli altri book, quindi è meglio anche in termini di rating -
Ti faccio un esempio concreto. Ad esempio in questo momento su betfair vittoria roma o sampdoria (1/2) è a quota 1.22. Mentre su un'altro sito, scommetere sul pareggio sta a quota 3.80. Dato che faccio rollover voglio perdere i bonus. Quindi scommendo una quantità pari al bonus sul 1/2 a 1.22, mi pare più conveniente. Sbaglio qualcosa?
-
@domvsca al 99% non puoi scommettere il bonus a quote basse, in seconda battuta quelle quote corrispondono ad un rating del 89/90%, sull'oddmatcher ne trovi di migliori quasi sicuramente
-
No ma io scommetei il bonus di quantità Y a 3.80(Sperando id perderlo). Dopo scommeterei Y a quota 1.22. Alla fine dovrei avere Y*1.22 e quindi un rating maggiore di 100
-
@domvsca il rating con quelle quote allora è pessimo.
-
ma la puntata è un bonus
-
Non riesco ad allegarti l'immagine ma dovrei avere guadagno 29 oppure 29.5
-
@domvsca non è che stai utilizzando il calcolatore punta/banca?
o il punta/punta in RF per qualche motivo? -
@domvsca la puntata può anche essere bonus, ma tu devi guardare il rating, deve essere il più alto possibile, solitamente sopra il 90%
Come consigliato da balzo, non puoi usare il calcolatore punta v banca per fare due puntate, sono calcoli diversi
-
@dark84 Ciao, a me ci ha messo un giorno e mezzo.
-
Ciao a tutti ragazzi sono vincenzo ed ho 24 anni, ho iniziato a giocare con voi nella metà di ottobre e se devo esser sincero quando questo mio amico me ne parlò ero un po' scettico riguardo al vostro "lavoro". Ho iniziato con piccole somme per capire come funzionasse il gioco ed è veramente una bella fonte di guadagno se ci si mette d'impegno.
Sfortunatamente, per lavoro e poco tempo per stare al pc, ho fatto solo alcune delle offerte di benvenuto ed il guadagno in 3 mesi è stato bassissimo ma presto mi rifarò.
Sono arrivato ai rollover e non so come muovermi, potreste darmi una piccola delucidazione? -
@metalfox9393 prova a vedere una offerta precisa e poni i tuoi dubbi nella relativa discussione ogni rollover ha regole precise che non valgono per tutti gli altri, per cui non è possibile darti una risposta generica
-
Ciao a tutti! Sono nuova su NinjaBet e sebbene inizialmente fossi scettica, mi sono subito ricreduta. Sto ancora imparando a gestire la situazione ma conto, col tempo e soprattutto con l'aiuto del club, di chiarire ogni dubbio e riuscire a racimolare qualcosina! Grazie per lo splendido lavoro!
-
@maryjane Ciao e benvenuta! Vedrai che ti troverai bene, segui le guide con attenzione e leggile sempre una volta per assicurarti di averle comprese prima di metterle in pratica. Leggi anche le discussioni relative, trovi il link in fondo ad ogni guida: il primo post comprende le risposte alle domande frequenti, e spesso nella discussione vera e propria trovi strategie e consigli, ti consiglio di dar loro sempre un'occhiata. Buon gioco
-
ciao a tutti mi chiamo vincenzo e sono molto lieto di essere tra di voi ....momentaneamente sono molto confuso ,riguardo la mia partenza di lavoro su questo splendido gruppo .... spero di farcela un abbraccio
-
avrei una domanda da fare .... quando vado sul oddsmatcher per piazzare una scommessa dovrei utilizzare le date prestabilite o potrei anticipare le date ?
-
@vincenzogorgone Ciao e benvenuto, cosa intendi per anticipare le date? Le date che trovi sull'odds si riferiscono alla data di programmazione delle partite, le scommesse le puoi piazzare (puntata e bancata) quando preferisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet