Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@maryjane Ciao e benvenuta! Vedrai che ti troverai bene, segui le guide con attenzione e leggile sempre una volta per assicurarti di averle comprese prima di metterle in pratica. Leggi anche le discussioni relative, trovi il link in fondo ad ogni guida: il primo post comprende le risposte alle domande frequenti, e spesso nella discussione vera e propria trovi strategie e consigli, ti consiglio di dar loro sempre un'occhiata. Buon gioco
-
ciao a tutti mi chiamo vincenzo e sono molto lieto di essere tra di voi ....momentaneamente sono molto confuso ,riguardo la mia partenza di lavoro su questo splendido gruppo .... spero di farcela un abbraccio
-
avrei una domanda da fare .... quando vado sul oddsmatcher per piazzare una scommessa dovrei utilizzare le date prestabilite o potrei anticipare le date ?
-
@vincenzogorgone Ciao e benvenuto, cosa intendi per anticipare le date? Le date che trovi sull'odds si riferiscono alla data di programmazione delle partite, le scommesse le puoi piazzare (puntata e bancata) quando preferisci
-
@vincenzogorgone Ciao benvenuto!
Temo di non avere capito bene la domanda, in che senso "anticipare le date"?
Le date inserite nell'oddsmatcher sono quelle del calendario in cui si disputano le partite; non le puoi modificare perché sono impostate.
A meno ché tu non conosca qualcuno molto in alto o i giocatori e chieda di rinviare le partite.
Si scherza eh? -
@passenger grazie mille per la risposta , quando devo scommettere mi da partite di 3 4 giorni dopo .. io posso scommettere in partite giornaliere anche se il rating e basso cioe 85 86 .. a cosa vado in contro ?
-
@phileas-fogg hhahahhahahahha si si tranquillo non me la prendo , intendevo dire se potevo giocare partite giornaliere .. hahhaha non mi sono spiegato bene
-
@vincenzogorgone Il rating ti indica quanto della tua puntata riuscirai a convertire. Ad esempio un rating del 95% vuol dire che su 100€ te ne torneranno indietro 95, uno del 97% ti permetterà di recuperare il 97% di quanto hai puntato. Ora, poichè lo scopo del MB è di guadagnare dalla conversione dei bonus, va da sè che più il rating è alto, più soldi guadagni (converti meglio i bonus e lasci meno sulle qualificanti).
In breve: devi sempre cercare i rating migliori per guadagnare al meglio Se non trovi buoni rating e non hai urgenza di scommettere, puoi aspettare e vedere se ci sono delle variazioni nei giorni seguenti (generalmente nel we, vista l'alta disponibilità di incontri e l'importanza di questi hai più offerta, ma buoni rating si trovano praticamente sempre).
-
@passenger molto chiaro e molto gentile ti ringrazio un abbraccio, spero di diventare al piu presto valido su questo lavoro buona serata grazie
-
ciao a tutti ..sono entrata da qualche giorno in questo mondo...ma ho capito ben poco...qualcuno potrebbe seguirmi nei primi passi? ho provato seguendo le guide...ma quando metto in pratica è buio assoluto...aiutatemi
-
@anna70 ciao! prova a mettere in pausa il video per replicare quanto illustrato, vedrai che dopo un po' di pratica risulterà tutto più semplice
-
Buongiorno a tutti. Ho scoperto per caso il Mached Betting e subito dopo NinjaBet. Sono contento di far parte di questa community e spero di imparare, grazie anche al vostro aiuto, visto che non ho mai usato un sito di scommesse. Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.
-
Salve a tutti, sono uno studente universitario e spero nella riuscita di questa avventura per migliorare le mie finanze ed investire in altri progetti
-
Buongiorno ninja sono uno studente e vorrei garantirmi qualche entrata alternativa sicura..
-
@anonymous ma devi essere premium per poter bancare anche su betflag? Cioè ti appare nel calcolatore insieme a betfair e l'altro book per scommettere?
-
@dalyninjabet86 sì, devi essere premium per vedere tutti i book, nella demo iniziale hai solo Better e Sisal con betfair
-
@davide ah ecco e io che ho perso tempo e sto aspettando ancora per la riapertura del conto per problemi relativi al metodo di deposito.
-
Qualcuno può darmi una mano? Quando vado per acquistare premium mi dice che devo collegare una carta per procedere al pagamento ma io una carta l'ho già collegata, come si risolve?
-
@dalyninjabet86 Ciao, la carta deve essere verificata, e devi avere saldo pari ad almeno il costo dell'abbonamento anche se viene preso dal saldo paypal.
se anche così non funziona, è possibile che la tua carta non sia ritenuta idonea da paypal per sottoscrivere abbonamenti.
In quel caso usa direttamente la carta per pagare l'abbonamento, invece di usare paypal -
Buongiorno a tutti i Ninja! Io Sono David, ho 22 anni e sono una new-entry in questa fantastica community. Mi sono iscritto praticamente una settimana fa ( dal 16 esattamente) e da allora sono riuscito a guadagnare già qualcosina dalle benvenuto principalmente, ma anche dalle casinò e ricorrenti. Tutto ciò devo dire che è stato abbastanza semplice e spronante, soprattutto grazie al fantastico lavoro svolto dagli Admin di questo sito che, a parer mio, sono riusciti a spiegare tutto il sistema nella maniera più semplificata possibile, rendendo accessibile questo servizio praticamente a tutti. Infatti ho letto su questo post che sta ogni tipo di persona, a partire da ragazzi come me per arrivare a mamme e padri di famiglia. Anche perchè, detto in tutta franchezza, a chi non piacerebbe arrotondare le entrate a fine mese!? Detto ciò, spero possa essere un inizio di una bella e duratura nuova esperienza! In bocca al lupo a tutti i Ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet