Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Grazie @Anonymous , velocissimo!!
WH pensavo di farlo tra qualche giorno (così sono sicuro di poter fare la fase 2 entro i 30 giorni) -
Ciao a tutti, sono Roberto e ho iniziato da qualche giorno la carriera Ninja. Tutto fantastico come immaginavo, ma commetto ancora qualche errore nel punta/banca. Spero di imparare presto il meccanismo. Buona Domenica.
-
Giulio, piacere premium da una settimana e finora tutto in regola.
Grazie mille a @Claudio-NinjaBet e a tutto lo staff per l'ottimo servizio -
Buongiorno ninja! Sono Alessandro e spero di riuscire ingranare con il matched betting! Il meccanismo mi sembra geniale! Felice di essere uno di voi!
-
Ciao a tutti! Sono Leonardo e spero di imparare molte cose sul matched betting, anche grazie all'ausilio di tutti i vostri consigli. A presto
-
Ciao a tutti!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti io sono nuovo, sto studiando un po e mi devo pure abbonare a premium, mi sembra molto interessante questo ninjabet, è un po che lo tengo d'occhio e non ho mai letto nulla di negativo, strano pensavo ma meglio così vuol dire che funziona bene.
-
Ciao a tutti!!! sono alessandro e spero di riuscire a guadagnare qualche soldino in più a fine mese. Sono molto fiducioso.
-
@davide già .... c'è il mondiale ... peccato che i book non metteranno nessun bonus riguardo la nostra amata Nazionale anche perchè, pur non partecipando al torneo, se la dessero per vincente con un bel bonus noi ci avremmo guadagnato a prescindere
-
@davide scusami se ti disturbo: ho fatto la giocata del secondo bonus Sisal/Betfair. Su Sisal è andato tutto bene, secondo le istruzioni, invece su Betfair quando ho confermato la scommessa mi sono venute due abbinate, più o meno per la stessa cifra totale di responsabilità , 10,26 Euro circa. Può succedere automaticamente oppure ho fatto qualche errore? Partita Dumbarton-Morton del 20/2 alle 20.45. Grazie
-
@isella53 può succedere, significa che la tua scommessa è stata accettata in parte da un giocatore, in parte da un altro. L'importante è che la somma corrisponda e che siano tutte e due abbinate. Se clicchi su "consolida" te le mostrerà aggregate"
-
Ciao a tutti. Ho scoperto da pochi giorni Ninjabet e, considerato il bisogno di money che ho (assegno di mantenimento per due figlie ), direi che è una grande occasione per tirare un po' il fiato.
Ho domande un pochino sparse per iniziare bene l'avventura.
Posto un impegno di circa un'ora al giorno, quanto può essere, a grandi linee il ricavo mensile?
Mi basta aprire conto PayPal o devo anche collegare una postepay?
Scusate sono le prime che mi vengono in mente.
Graziea tutti e buona giornata -
@dex Ciao, all'inizio andrai un po' lentamente ed è possibile che impiegherai anche più di un oretta per capire i primi meccanismi, ma poi andrai sempre più spedito i guadagni dipendono appunto da quante offerte riuscirai a completare durante il mese, puoi trovare qui le testimonianze dei nostri utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
Ti servirà almeno una postepay verificata e con saldo all'interno, se la collegherai a paypal sarà più facile e pratico depositare e prelevare dai siti che accettano paypal (quasi tutti)
-
@davide Grazie mille!
Quindi come prima cosa attivo una Postepay e la collego a PayPal.
Dopodiché inizio a leggere e procedo step by step, e per dubbi vari mi rivolgo qui.
Speriamo bene... -
@dex sì, ricordati di verificare la carta su paypal una volta collegata su paypal troverai comunque tutte le informazioni per farlo
-
Salve mi sono appena iscritto e ho una domanda un po' banale: se devo bancare su betfair giocando 10€ e mi segna una responsabilità di 1.70€ (esempio della guida), il mio credito deve essere di 11.70€ giusto?
-
O deve essere di solo 1.70€?
-
@kerser Ciao e benvenuto, nel tuo caso no, devi avere solo 1.70. Ti serve solo l'importo di responsabilità , l'importo da bancare è quello che riceverai se la scommessa sarà vinta su betfair
-
Grazie! La parte che non ho capito è perché se mi dice di bancare 10.36€ poi mi segna come possibile vincita della bancata 9.84€! (se ti è di aiuto parlo di Bayern Monaco con calcolatore better)
E poi un'altra domanda: il funzionamento di tutto questo sistema in pratica è quello di convertire i bonus (sia di benvenuto, più redditizzi, che ricorrenti) in soldi prelevabili e successivamente trasformare i soldi depositati per avere il bonus in soldi prelevabili riducendo al minimo le perdite giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet