Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@scommessegm ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@tuttoinuno2018 allora prova a contattare direttamente paypal e senti cosa ti dicono perchè io uso una postepay ma credo siano simili
stavo pensando di collegarla direttamente con l'IBAN data che ne e' provvista
-
@tuttoinuno2018 Non viene accettata perchè HYPE non è abilitata ai prelievi
-
@davide Intendi ai prelievi in generale compreso gli Atm?
-
@tuttoinuno2018 no, prelievi dai siti online. I siti ti obbligano quasi tutti a prelevare con lo stesso metodo usato per depositare, quindi alcuni di essi bloccano le carte che sanno già in partenza non permettere l'operazione di prelievo
-
Ciao ragazzi!
Ho scoperto giusto adesso Ninjabet, ma avevo già guadagnato qualcosina con metodi simili a quelli proposti nelle vostre guide qualche anno fa, grazie ad un amico che mi guidò nell'impresa.
Sono uno studente universitario di 21 anni, e quando posso guadagno qualcosa cantando nei locali, la qual cosa non mi permette però di fare più di 200€ al mese, di cui la metà se ne va in una retta mensile di un'accademia di canto cui sono iscritto.
Insomma: qualcosina in più al mese non mi guasterebbe.
Probabilmente non è questa la sede, ma visto che sto provando la prova gratuita di Ninjabet e ho già riscontrato le prime difficoltà, perdonatemi se espongo qui di seguito un mio dubbio.
Al momento mi trovo in Erasmus in Polonia, e il sito di Betfair non mi autorizza a depositare alcunché: anzi, in effetti non riesco nemmeno ad arrivare alla homepage del sito, su cui fra l'altro credo di essere già registrato per qualche scommessa fatta in passato per guadagnare coi soliti bonus di iscrizione.
A seconda del risultato di questa "Trial" deciderò se acquistare l'abbonamento annuale a Ninjabet o meno, ma dato che a prescindere dall'università mi capita spesso di essere all'estero durante l'anno, non so quanto mi possa convenire.
Non c'è proprio modo di accedere a determinati siti quando si è fuori dall'Italia?
-
@agron Ciao, se hai la residenza italiana e puoi provarla, puoi provare ad usare dei servizi di VPN per accedere con IP italiano sulla maggiorparte dei siti. Non è la soluzione definitiva perchè con alcuni siti non funziona, ma se sei all'estero solo temporaneamente, può aiutarti a non perdere le offerte del momento.
-
Questo post è eliminato! -
@asuma97 Per scelta dello staff non se ne può parlare qui e tutti i messaggi a proposito vengono cancellati
-
@darth-vader grazie mille per l' informazione
-
Ciao mi chiamo Giovanna ed ho deciso di provare ninjabet per guadagnare qualcosina e divertirmi insieme a voi!
-
@pisu86 Benvenuta Giovanna
-
Ciao a tutti/e! Io sono Nicole e ho 19 anni Vi ringrazio già in anticipo, perchè prevedo di fare tante domande e sono sicura che sarete tantissimo d'aiuto ahahahah
-
@niky Benvenuta tra di noi
-
@niky Ciao Niky troverai utenti molto pazienti come stan facendo con me
-
@anonymous Ciao scusami puoi postarmi di nuovo il link oddsmatcher per usare anche betflag per bancare che ho problemi con betfair!
-
@vitninja85 https://www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
@anonymous molto gentile
-
Grazie mille per l'informazione!
Personalmente ci avevo pensato, ma avevo timore che non fosse possibile.
Il mio Erasmus finirà il 12 Luglio, quindi fino ad allora proverò ad utilizzare un servizio VPN -
@niky benvenuta ! Segui le guide e non sbaglerai ! Armati di pazienza e leggi 2 o anche 3 volte le istruzioni e se ancora non è chiaro scrivi pure alla community ! É sempre bello vedere una ninja donna nel club ! Significa che Ninja Bet è alla portata di tutti ! Ciaooo
-
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo e vorrei essere dei vostri...anche se ci sono cose che non capisco:
sono registrato, da molto tempo, su quasi TUTTI i siti che proponete...quindi addio bonus benvenuto ma mi chiedevo, quanto mi occorre per partire? se investo 200€...significa che li devo ripartire 100 su Betfair Exchange e 100 su un book, tipo Sisal?
Funziona così oppure si può usare solo Betfair Exchange per tutti.Vorrei capire ste cose prima di cominciare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet