Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono Valerio, ho scoperto per caso Ninjabet e spero di poter fare qualche soldino imparando le varie tecniche. Grazie a tutti gli esperti che mi aiuteranno nel caso non capissi qualche cosa. Un saluto
-
Ciao ragazzi, mi chiamo Alberto, ho 27 anni e sono di Torino. Già appassionato di betting classico da qualche anno, appena sono venuto a conoscenza di questa piattaforma mi sono convinto a provare l'exchange betting! Ora non resta che mettersi sotto e imparare! Ci si vede sul forum!
-
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Matteo, ho un'agenzia di socmmesse in toscana e quindi sono del "ramo" ehehe...ho deciso di provare come voi a guadagnare qualcosa in piu al mese, visto che ho un po di tempo al pc in sala da dedicarci e ci posso stare dietro... Certo è che all'inizio un po di soldini vanno tirati fuori per versare è ahhahahaha avanti Ninja!!
-
perchè l oddsmatcer ci mostra tutte quelle partite? in base a che cosa bisogna scegliere quella piu convienente x noi?? @Claudio-NinjaBet
-
@bichys in base al rating (la maggior parte delle volte) e ai vincoli dell'offerta che stai seguendo. Guarda le guide e capirai tutto
-
ho letto le guide ma ancora nn mi è chiara questa cosa...devo puntare sempre tra una delle prime partite proposte dll oddmatcher?
-
@bichys puoi puntare quella che vuoi. Ovviamente se punti la prima disponibile su oddmatcher se giochi con soldi tuoi perdi meno e se giochi con bonus guadagni di piu. Se non hai una quota fissa gioca sempre la prima! Se invece hai una quota minima filtra per quota minima gioca la prima disponibile. Spero ti sia chiaro.
-
no purtroppo @gianni92
-
@claudio-ninjabet grazie mille per la velocissima risposta! ho seguito la prima guida sfruttando i benvenuto di Better e Sisal e ora ho capito... si perdono cifre minime coi propri soldi ma si riprendono con gli interessi attraverso i bonus... fantastico!
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda sul DEPOSITO DEI NOSTRI SOLDI SU BETFAIR E TUTTI I SITI DI SCOMMESSE.
Ho notato che su Betfair quando depositi (il minimo è 6€), poi NON PUOI prelevare quei soldi finchè non li scommetti tutti (quindi almeno 6€ di puntate).
Vorrei sapere se questo vale anche per tutti i siti di scommesse della strategia di Ninjabet, quindi se io deposito una qualunque somma su un qualunque bookmaker, poi non posso prelevarla se prima non ho scommesso l'intero importo? Grazie.
-
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e sono veramente curioso di cominciare.
-
@bichys Prova a leggere bene la guida su punta e banca. Dopodiché prova a vedere l'oddsmatcher differenza tra NORMALE e BONUS RITORA. E confronta inserendo 100 euro nella prima partita con le altre che seguono sia con NORMALE che con BONUS. Vedrai bene che con le prime si guadagna di piu. Spero di esserti stato d'aiuto...poi magari entri nel meccanismo appena ne giochi un po ci farai l'occhio
-
@starbuck tutti i soldi devono essere giocati almeno una volta. Il problema non si pone se ti resta qualcosa puoi usarli per fare un punta e banca cole ricorrenti. Ovviamente quando avrai fatto un po di soldi!
-
ok grazie mille gianni
-
Buongiorno a tutti!
Aggiornamento post primo giorno:- fatto scommessa di benvenuto con Sisal, aspetto il ricevimento del bonus per piazzare l'altra
- fatto scommessa di benvenuto con William Hill e già piazzata anche scommessa bonus
- stasera si gioca la partita dell'offerta benvenuto di Winga
- il 14 ho la partita dell'offerta benvenuto di SportYes
- ho sbagliato a mettere un deposito massimo basso su Betfair e devo aspettare 7 giorni prima di poter mettere fondi e poter fare l'offerta di benvenuto su Skybet.
Ho visto che per altre offerte di benvenuto per poter incassare il massimo dei bonus servono cifre importanti per poter assicurare la reponsabilità, quindi pensavo di farle un po' più in là...
Altre cose che posso fare nel frattempo, secondo voi? -
Buongiorno a tutti, ho trovato questo sito quasi per caso e ora sono molto curioso di provare.
Ringrazio e vi chiedo gia scusa per le domande che farò all'inizio che per voi probabilmente sembreranno stupide... -
Ciao a tutti, sono Gaetano studio a Milano e mi sono appena iscritto al servizio "Premium".
-
Forse vado off topic ma va bè.
Volevo fare un grande saluto a tutti i nuovi! Io sono una studentessa squattrinata e non ho tempo nè soldi da buttare.
Questa è una community fantastica, un bel gruppo e riuscirete sempre a trovare una risposta ai vostri dubbi.
Vi faccio un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura, datevi qualche settimana e sarete dei ninja navigati -
Ciao a tutti! Mi sono iscritto qualche giorno fa e ho guadagnato i miei primi 25€ ieri mi sono iscritto al servizio Premium. Leggendo i vari post siete una community davvero attiva e affiatata sono contento di farne parte. Spero di raggiungere i guadagni che ho letto in qualche post.
Buona giornata a tutti! -
@asilorepublic potresti fare qualche ricorrente ma assicurati di capire come funzionano perchè possono essere più complicate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet