Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@lucertolarock beh, se ti viene scritto via mail, Γ¨ plausibile che la risposta debba essere data anch'essa via mail qui sul forum chiunque la puΓ² leggere, per questo Γ¨ meglio non condividere i propri dati personali
-
Grazie Davide, sto ancora cercando.di capire com'e strutturato il sito, dove trovo il calcolatore, dove vedo le giocate che devo fare, se il mio lavoro.deve consistere fuori dal sito ove nei siti di scommesse..
-
@lucertolarock ti consigliamo di fare un passo alla volta e procedere con calma. Prima di tutto leggiti le guide iniziali su www.ninjabet.it/guide. Se poi passa alle prime offerte su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Tempo.fa mi ero gia iscritto a sisal e eurobet ma ora il profilo e bloccato, in questi giorni ho provato con betleir e better, mi son dato 15 giorni per imparare e poi riuscire in 20 minuti al giorno a crearmi un guadagno. Leggero
-
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto oggi e ho trovato questo gruppo spulciando di internet.
Una domanda, quando aprite un conto gioco depositate solo con carta di credito prepagate o anche vera e propria carta di credito?
Grazie In anticipo per le risposte -
@ninja84prince ciao, vanno bene anche le prepagate, se le usi in appoggio a paypal vai sul sicuro. Se invece le usi direttamente, devi assicurarti con l'assistenza della tua carta che siano abilitate ai prelievi dai siti di scommesse
-
Ragazzi avete per caso un gruppo Telegram dedicato?
-
-
Grazie mille
-
Salve a tutti! ho conosciuto Ninjabet da poco e sono rimasto entusiasta!!!
quindi mi sono iscritto.. -
@saltyll Hai fatto benissimo, benvenuto nella famiglia dei ninja
-
scusate ma non mi torna l'utilizzo del file excell se si vince su betfair.
nel file non c'Γ¨ esempio con dati compilati direttamente nel file se si vince sul banco. -
salve io sono giovanni Γ¨ un po' che mi sono iscritto ,ma mi ero dimenticato di passare a presentarmi , sto imparando ,molte volte ho mille dubbi ,sono un po pasticcione ,faccio i conti a mano perche non mi entra come usare sto cavolo di profit traker ,speriamo di guadagnare qualche spiccio mi trovo bene e vedo che siete sempre pronti ad aiutarmi ,mi piace qui ormai Γ¨ come una grande famiglia per me vi lascio augurandovi buon betting e ci becchiamo dentro le discussioni del forum
-
@battaglia01 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
scusate ma non mi torna l'utilizzo del file excell se si vince su betfair.
nel file non c'Γ¨ esempio con dati compilati direttamente nel file se si vince sul banco.Non ho ben capito cosa intendi
Oggi c'Γ¨ Fiorentina - Lazio.
Se pensi che la Fiorentina non vinca, in questo momento Γ¨ bancabile a 2.88
Quindi se banchi 10 euro scrivendo sulla casellina "Puntata Scommessa", dal tuo conto vengono presi 18.88.-
se la Fiorentina perde, tu vinci 9.5 euro (perchΓ© ne vinci 10 meno il 5% di commissione) e ti vengono restituiti 18.88.
-
Se i gigliati vincono o pareggiano, perdi, e non rivedi piΓΉ i tuoi 18.80 euro.
Se tu hai puntato su Better, William Hill o altro book una quota che pareggia i conti , nel computo dei risultati tu perderai di norma qualcosa. Ma poi guadagni il bonus che dovrai giocartelo.
-
-
@battaglia01 Ciao, hai letto il foglio "istruzioni" presente nel profit tracker? c'Γ¨ indicato tutto, anche come inserire la vincita su betfair exchange
-
Salve sono nuovo, mi chiamo Luca e ho 27 anni.
Vorrei sapere sulla pratica dello ''smuging'' matched betting
In pratica Γ¨ quella pratica del non far notare il bookmaker che stai facendo matched betting. Come fate a non far capire il bookmaker che state facendo matched betting?
-
@settrad leggiti questo https://www.ninjabet.it/guida14 partendo dal fatto che nessun ninja va a dire ai book che Γ¨ un ninja
-
Ciao a tutti... sono nuovo qui. Ho fatto le prime due offerte ma sono partito a rilento perche' avevo fissato il limite su betfair a 25 euro settimanali e per reimpostarlo sono serviti 7 giorni dalla richiesta. Faccio matched betting per arrotondare. Vorrei chiedervi se, in attesa di completare la seconda offerta Sisal, posso fare Premium e proseguire con le seguenti offerte benvenuto.
-
@spina Ciao, se ti manca solo di ricevere e scommettere il bonus, volendo puoi giΓ passare a premium e iniziare un'altra benvenuto
-
@davide perfetto! Allora proseguo altrimenti mi tocca aspettare un po perche' ho la prossima partita scommessa il 21 e dopo 72 ore il bonus di 20 euro. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet