Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
-
@franzsp ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buongiorno a tutti, sono nuovo e spero di imparare nuove cose.
Welcome Franz!
-
ciao a tutti spero di riuscire a incassare qualcosina e di poter contare sul vostro aiuto
-
Ciao a tutta la comunità. Da poco iscritta e spero di riuscire a imparare qualcosa.
-
Salve a tutti i Ninjas,
sono un novellino venuto a conoscenza di questo mondo in modo del tutto casuale (trovato a caso online).
Sono utente Premium da stamattina e ho appena terminato la prima parte della Offerta Benvenuto su William Hill (approfitto: la partita sulla quale ho scommesso terminerà domani notte e a quanto leggo nel tutorial, per procedere dal punto 6 in poi dovrò proseguire post fine partita.. se qualcuno potesse confermare la cosa ne sarei grato, la paura dell'errore è grande).
Ringrazio da ora per qualunque eventuale aiuto.
Sperando di non essere OT: se qualche utente un pò esperto volesse darmi un cenno per chiacchierare sull'argomento via whatsapp o simili a scopo didattico, sarebbe una gran cosa. Chiunque è benvenuto.
Ciao a tutti. -
@mpsycho benvenuto nel club, da regolamento è vietato scambiarsi contatti personali, ma ti assicuro che non c'è ne bisogno perché nel forum ci sono tante persone (oltre allo staff) sempre pronte ad aiutarti, segui alla lettere le istruzioni per ogni offerta e buon guadagno
-
Ciao a tutti,
sono un neofita del MB, spero di integrarmi bene e di non dar fastidio con domande da novellino -
Ciao a tutti. Sono arrivato su Ninjabet su consiglio di un Ninja entusiasta dopo un mese di prova. Conoscevo di fama il MB ma lo relegavo esclusivamente alle surebet triangolate su siti di dubbia affidabilità. Non avevo mai considerato, colpevolmente, al gran numero di bonus offerti dai book. Veramente, non pensavo che si facesse fatica a star dietro a tutte le ricorrenti.
Comunque sono qui da un paio di settimane e spero di rimanerci a lungo visto che le premesse sono ottime. Irrilevante la storia bettistica visto che qui si parla di tutt'altra cosa.
Ad Maiora. -
@marekele10 TI ringrazio per la precisazione di cui non ero a conoscenza. Spero sopporterete le mie domande da niubbo
-
Ciao a tutti..ho deciso di provare questa nuova avventura, tentar non nuoce mai...un abbraccio
-
buon giorno, sono completamente a digiuno di scommesse ma volevo provare le prime due scommesse di prova offerte; quanto è consigliabile versare su betfair e sugli altri due siti per cominciare?
-
@dimaranto ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
buon giorno, sono completamente a digiuno di scommesse ma volevo provare le prime due scommesse di prova offerte; quanto è consigliabile versare su betfair e sugli altri due siti per cominciare?
Ciao, la guida consiglia 20-30 euro,
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare
in bocca al lupo!
-
domanda forse stupida.....ma dopo la prima fase di prova si puo giocare anche in multipla o sempre solo in singola?
-
@dimaranto anche in Multipla, infatti c'è proprio una guida dedicata ai bonus Multipla
-
quindi è sfruttabile il bonus di better di 600 euro sui mondiali giusto? la guida la vedo dopo aver fatto l'abbonamento premium? scusa ma sto cercando di capire
-
@dimaranto sì, è sfruttabile
-
Un saluto a tutta la comunità di Ninjabet. Spero possa essere un'esperienza positiva e che io possa in futuro dare il mio contributo. Grazie e auguro a tutti le migliori soddisfazioni.. Ciao
-
Ciao!!! appena arrivato....
-
@betbetbetbet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao!!! appena arrivato....
@aladx74 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Un saluto a tutta la comunità di Ninjabet. Spero possa essere un'esperienza positiva e che io possa in futuro dare il mio contributo. Grazie e auguro a tutti le migliori soddisfazioni.. Ciao
ciao ragazzi, buon divertimento e vi auguro grandi bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet