Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho sempre odiato il mondo delle scommesse, ma da quando conosco Ninjabet ho iniziato a valutare anche questa opportunità. Mi piacciono i numeri, calcolo sempre tutto nei minimi dettagli e odio le brutte sorprese. Grazie ragazzi che date l'opportunità a tutti di arrotondare qualcosa ogni mese con il minimo impegno!
-
@pippi93 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti,
Mi chiamo Matteo, ho sempre odiato il mondo delle scommesse, ma da quando conosco Ninjabet ho iniziato a valutare anche questa opportunità. Mi piacciono i numeri, calcolo sempre tutto nei minimi dettagli e odio le brutte sorprese. Grazie ragazzi che date l'opportunità a tutti di arrotondare qualcosa ogni mese con il minimo impegno!
Ho l'impressione che sbaglierai poche giocate, bello spirito, Matteo!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono uno studente universitario, ho scoperto il Matched Betting da circa una settimana ed è da altrettanto tempo che leggo il forum molto attentamente per cercare di apprendere il più possibile prima di iniziare e diventare un ninja a tutti gli effetti. Complimenti allo staff e a tutti gli utenti sempre disponibili, ho notato davvero una bella community!
-
@enimo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono uno studente universitario, ho scoperto il Matched Betting da circa una settimana ed è da altrettanto tempo che leggo il forum molto attentamente per cercare di apprendere il più possibile prima di iniziare e diventare un ninja a tutti gli effetti. Complimenti allo staff e a tutti gli utenti sempre disponibili, ho notato davvero una bella community!
Grazie Giuseppe, è quello che ho notato subito io entrando qui dentro la prima volta. Benvenuto
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono uno studente universitario. Sentìì parlare di ninjabet qualche anno fa, ma un po' per paura, un po' per altre cause non ho mai provato a diventare un ninja. Ora è da un mese che sono su questo sito ed avendo già guadagnato un pochino ho deciso di continuare e di unirmi a questa community!
-
Benvenuti a tutti i nuovi ninja….. noto con piacere tantissimi studenti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
mi fate sentire una vecchia babbiona -
@speank bella copertina
-
grazie! famiglia rokkettara :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Buon giorno a tutti, sono novizio e parto da zero. Ho preso già i primi 9 euro con better e ho appena fatto la prima scommessa su skybet. Trovo difficoltà a capire se ho bancato su betfair in quanto dopo averlo fatto non riesco a capire dove viene visualizzata la bancata per controllare...mi sapreste dare un consiglio a tal proposito? Grazie
-
-
@anonymous Non sono ancora Premium :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@dra vai qui allora: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@anonymous INtanto grazie per il prontissimo supporto. Ci sono già andato a vedere, ma non mi visualizza scommesse aperte. Neanche la prima volta con better...infatti per non saper ne leggere ne scrivere ne ho bancate 4 invece che due.
-
@dra ma se clicchi su Aperte e Abbinate cosa visualizzi?
-
@anonymous scommesse non presenti
-
solo che con better bancavo 2,5e, ora sono 24e e non mi va di rifarla per sbaglio
-
@dra scusami ma, quando hai confermato la bancata ti è uscito "scommesse abbinate" oppure "Scommesse non abbinate"?
-
@anonymous abbinata. ma tutto regolare, poi non trovo da nessuna parte la conferma della scommessa piazzata su betfair...
-
@dra è impossibile, devi per forza vederla dal link che ti ho incollato. prova a controllare di filtrare correttamente le date
-
@dra Ci riprovo, ma ormai lascio comunque così. Se è andata bene altrimenti pazienza. In ogni caso la prossima volta farò le foto dopo ogni passaggio per capire se sbaglio io da qualche parte. Per ora grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet