Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@david84rm ciao e benvenuto tra noi!
Per la tua domanda ti rimando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente in cui sono stati testati da vari ninja tutti (o quasi ) i book, arrivando a definire quelli che ridanno il bonus (per es. Sisal) e quelli che, purtroppo, non li ridanno: buona lettura e buon inizio
-
@m1scha
Ciao sono nuovo anch'io mi potresti lasciare l'immagine per farmi un idea, perche ho provato a farmi uno schema ma non so se è funzionale
Grazie mille per un eventuale risposta, Buona serata. -
@andreaco93 Il Profit Tracker lo potrai scaricare una volta acquistato il Premium
-
@phileas-fogg se faccio fatica a dormire apro il forum e rispondo a qualche messaggio anche nel cuore della notte (anche se ora con università tesi e lavoro part time difficile non addormentarsi subito). In casi eccezionali mi apro la discussione di eurobet e mi leggo un po’ di lamentele per bonus non erogati, ultimamente va bene anche skybet e sportyes per prendere sonno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa, poco fa ho dovuto cambiare nome utente e password e la mail per accedere alla community, perchè con quelli che ho inserito inzialmente non mi faceva più accedere (mi diceva che il mio profilo era stato temporanemaente bloccato, e poi ho dovuto cambiare anche la mail proprio perchè non potevo inserire la stessa che ho usato inizialmente), come mai? Le credenziali iniziali le potrò recuperare quando si sbloccherà il profilo? Grazie in anticipo
-
@anonymous
Perfetto Grazie mille -
@pitz94 ciao, community e sito sono due cose diverse, quindi il forum necessità di una registrazione ex-novo. L’hai fatta? O hai provato a fare login con i dati del sito?
-
@davide ah ho capito, ma ieri vi ho mandato dei messaggi qua nella community con le credenziali del sito perchè sicuramente mi sono registrato con le stesse e mi avete pure risposto, oggi non mi faceva più entrare e ho dovuto cambiare.
-
@pitz94 puoi dirci la user del tuo altro account della community? Oppure mandaci una mail a [email protected] con i dati degli account, proveremo a fare qualche verifica
-
@davide vi ho pure già mandato delle mail in quanto vi avevo già contattati, comunque il nome utente se non ricordo male era "gianlucapittau[censored]"
-
@davide qualche anno fa moderavo il principale forum di astrofili italiani, so bene cosa significa e cosa intendi. Complimenti per l'impegno e la costanza.
-
@phileas-fogg grazie della risposta! si infatti confermi quello che pensavo! sia ben chiaro la mia era una domanda giusto per capire come iniziare a muovermi non una critica verso il premium anzi ritengo che se uno offre un servizio che funziona sia assolutamente doveroso farsi pagare!!!
posso chiedere una cosa ancora? quindi vanno aperti tutti i conti gioco in tutti i book citati per ottenere i bonus e relativi guadagni? voi quanti conti avete??? -
@tuono7 Attualmente 20 bookmakers e ne devo fare ancora una decina.
-
@m1scha il quadernetto non l'avevi mai nominato. ottimo!
-
@claudio-ninjabet siamo inseparabili me lo porto ovunque, non si sa mai quando può uscire una ricorrente
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, sono giunto su Ninjabet grazie ad un famoso post su una pagina facebook (il piu recente devo dire che ha funzionato xD) e all'inizio ero titubante, ma poi investigando e guardando i video mi sono reso conto che il sistema effettivamente aveva una sua logica, li per li non ti rendi conto non conoscendo minimamente il mondo delle scommesse (come me anzi lo odio :P), ma poi vedi i risultati e ti ricredi xD buona caccia di bonus a tutti!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Ale, zero esperienza nelle scommesse, confido nel vs aiuto. buon game!
-
@phileas-fogg io sono uno di quelli che proviene da quel post e ho deciso di darvi fiducia! Nei prossimi giorni spero di vedere i risultati...
-
@fuzzo82 li vedrai di sicuro!
-
Oggi ho fatto il bonus better e sono in attesa di quello Sisal! Se tutto è andato a buon fine la premium “può accompagnare solo”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet