Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Certo che betfair è molto fastidioso per l'attivazione del conto..
-
@jakub96 ti basta andare in chat e allegare il documento ad un operatore e provvederà alla convalida istantanea
-
@anonymous ho seguito il tuo consiglio e ho risolto subito sei un grande grazie mille
-
Ciao a tutti, si parte domani! Ho aperto il conto su better mentre su betfair sono già iscritto da anni. Sui principali book sono già iscritto ma diversi minori li potrò sfruttare. Partiamo carichi! Un saluto a tutti!
-
Buonasera a tutti..
Mi chiamo pasquale e son venuto a conoscenza di questo sito grazie ad un mio amico..
Mi sembra davvero un bel modo per arrotondare lo stipendio.. spero nel vostro aiuto qualora mi servisse grazie a tutti... -
Buongiorno a tutti,
sono Marco, ho 29 anni e sono un impiegato. Ho deciso di provare il Matched Betting grazie a Ninjabet e cercare di arrotondare un po' lo stipendio per poter far fronte a tutte le spese senza troppi problemi.
Ho riscontrato un piccolo problema nella prima fase ma spero di aver seguito tutte le indicazioni fornite per recuperare l'anomalia.Incrocio le dita, buon proseguimento di giornata!
-
Ciao a tutti sono nuovo ,sono un ragazzo di 21 anni, che guadagna solo 500€ al mese con un part-time e arrotondare verso i mille mi farebbe davvero molto comodo. Ho investito 80 € per le prime due promo gratuite e ho guadagnato 28€ circa , ora vorrei fare il premium, ma sono molto complicate le offerte successive?
-
@francescosfc no, ti basterà semplicemente seguire passo passo le istruzioni per non sbagliare
se hai dubbi siamo qui
-
@francescosfc direi di no, se sei riuscito a fare le prime riuscirai a fare benissimo anche le altre!
-
Ciao! Perdonatemi per il disturbo e l'estrema ignoranza ma ho cercato di seguire le istruzioni relative alla prima offerta (better con bonus di benvenuto e bancata su betfair) puntando i 10euro di bonus su Los Angeles FC vincente su Portland Timbers e bancando su betfair, successivamente ho ripetuto la stessa operazione ma con i 10euro depositati su better..nonostante tutto ciò, il saldo su better è ovviamente pari a 0, ma su betfair è pari a 2,97euro..non riesco a capire come mai non sia riuscito a guadagnare i 9euro descritti dalla guida ninja bet..potreste aiutarmi spiegandomi dove ho commesso l'errore? Grazie mille!
-
@fefonsqf Devi attendere l'esito delle scommesse, ovvero che la partita si disputi
-
la partita c'è stata il 16 luglio ed è terminata 0-0..su betfair, nella sezione attività scommesse mi dice "persa" su entrambe le bancate ed ovviamente anche su better compare "non vincente" sulla puntata..in cosa ho sbagliato?
-
@davide la partita c'è stata il 16 luglio ed è terminata 0-0..su betfair, nella sezione attività scommesse mi dice "persa" su entrambe le bancate ed ovviamente anche su better compare "non vincente" sulla puntata..in cosa ho sbagliato?
-
@fefonsqf Controlla bene, forse hai scommesso su due partite diverse
-
@davide [censored] miseria! Credo proprio di si..eppure ho cercato di fare attenzione mentre scommettevo va be',grazie per la disponibilità e la pazienza! spero di riuscire a recuperare in qualche modo..
-
@fefonsqf Tranquillo, ti rifarai con le prossime offerte Cerca di fare attenzione la prossima volta e di controllare sempre che partita, ora e scommessa coincidano su entrambi i siti
-
Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo, mi auguro con il tempo di imparare conoscervi e spero di non porre nel futuro troppe domande, tese a farvi perdere troppo tempo.
-
@gaspino72 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo, mi auguro con il tempo di imparare conoscervi e spero di non porre nel futuro troppe domande, tese a farvi perdere troppo tempo.
Non aver paura di chiedere, qui si fa a gara per rispondere.
Bè, forse in questo periodo non tanto, si va al mare -
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto il matched betting, secondo voi è meglio inziare ad iscriversi adesso oppure aspettare settembre con la ropresa del campionato?
grazie!
-
@edma io ho iniziato con l'inizio dei mondiali e mi sono trovato in un momento positivo, ci sono promozioni che non terminano se non erro prima dell'inizio della serie a, tipo williamhill, sempre se non erro, quindi qualche benvenuto la inizierei fossi in te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet