Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@fefonsqf Controlla bene, forse hai scommesso su due partite diverse
-
@davide [censored] miseria! Credo proprio di si..eppure ho cercato di fare attenzione mentre scommettevo va be',grazie per la disponibilità e la pazienza! spero di riuscire a recuperare in qualche modo..
-
@fefonsqf Tranquillo, ti rifarai con le prossime offerte Cerca di fare attenzione la prossima volta e di controllare sempre che partita, ora e scommessa coincidano su entrambi i siti
-
Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo, mi auguro con il tempo di imparare conoscervi e spero di non porre nel futuro troppe domande, tese a farvi perdere troppo tempo.
-
@gaspino72 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi un saluto a tutti, sono nuovo, mi auguro con il tempo di imparare conoscervi e spero di non porre nel futuro troppe domande, tese a farvi perdere troppo tempo.
Non aver paura di chiedere, qui si fa a gara per rispondere.
Bè, forse in questo periodo non tanto, si va al mare -
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto il matched betting, secondo voi è meglio inziare ad iscriversi adesso oppure aspettare settembre con la ropresa del campionato?
grazie!
-
@edma io ho iniziato con l'inizio dei mondiali e mi sono trovato in un momento positivo, ci sono promozioni che non terminano se non erro prima dell'inizio della serie a, tipo williamhill, sempre se non erro, quindi qualche benvenuto la inizierei fossi in te
-
Ciao...sono nuovo.
[link text](link url) -
Ciao Ninja, mi chiamo Alberto, ho visto alcuni video recensioni di Ninjabet su [censored] e mi sono detto "perchè rinunciare?" e così.... eccomi quà!!!
-
@ayrton71 Ciao Alberto, benvenuto!
Sono un novellino anche io ma, come te, ho un grande stimolo a svolgere questa attività.
Un consiglio che posso darti è: Vai con calma, se hai perplessità chiedi prima di agire, leggi bene le guide e seguile scrupolosamente. -
Ciao a tutti, spero di entrare presto nel club dei winners
Oltre che presentarmi vorrei subito fare una domanda sperando che qualcuno abbia la risposta. Io purtroppo ero già registrato su better e skybet ma ci sono tanti siti su cui non sono registrato. Come dovrei procedere secondo voi? parto dal terzo in lista che è William hill? Grazie a chi risponderà -
@mammuthone ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, spero di entrare presto nel club dei winners
Oltre che presentarmi vorrei subito fare una domanda sperando che qualcuno abbia la risposta. Io purtroppo ero già registrato su better e skybet ma ci sono tanti siti su cui non sono registrato. Come dovrei procedere secondo voi? parto dal terzo in lista che è William hill? Grazie a chi risponderàCerto, segui la lista che trovi nella guida delle benvenuto, fai la WH, poi credo anche la SISAL di seguito, mi raccomando prima fai delle simulazioni carta e penna, non sbaglierai. Benvenuto
-
@edma Qualcuna la puoi iniziare anche ora: William Hill, Sportpesa (ottima perchè ti tiene impegnato per 10 settimane con un facile Scommetti-Ricevi), Betflag, GiocoDigitale...
Poi valuta anche in base alla tua disponibilità iniziale. Personalmente le benvenuto più importanti le sto lasciando per l'inizio dei campionati. -
@docstrange ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ettimane con un facile Scommetti-Ricevi), Betflag, GiocoDigitale...
Quali sono le benvenuto più importanti per te?
-
BUONASERA.
mi sono appena iscritto al forum scoperto per caso.
In realtà non sono un novizio.
Ho inziato circa nel 2010 sfruttando i bonus bingo che i moderatori di Unibet assegnavano sulla base di giochini in chat. robe anche di 30 euri al giorno. che poi trasformavo riprendendo circa la metà reale la mattina all'alba giocando nella room bingo da solo.
poi sono passato alle scommesse. il vecchio betfair.com con le sue promozioni e poi tutti gli .it
spero di dare mio contributo e arrichire le mie conoscenze sulla base delle vostre esperienze. -
Sport pesa per me conviene aspettare. so partiti da poco stanno in fase di rodaggio e a sensazione il benvenuto andrà a migliorare
-
Ciao a tutti ragazzi. Mi chiamo Giuliano e devo dire che Ninjabet mi ha incuriosito molto. A tal punto che, quando domenica mattina mi sono imbattuto in un post che lo menzionava, ho passato il resto della mattinata a studiarmelo. E nel pomeriggio, senza se e senza ma, mi ci sono buttato senza pensarci, facendo le prime iscrizioni. Premetto che non sono uno scommettitore (ho giocato solo una volta al totocalcio in vita mia), quindi con questi siti di scommesse mi trovo molto spaesato nel girarci e capirci qualcosa. Quindi vi bombarderò con le classiche domande di un pivello... supportatemi e sopportatemi.
-
Ciao a tutti!
Sono Angelo e ho iniziato ieri sera con il MB.
Per il momento mi sono iscritto giusto a 3/4 portale (ad un paio già ero iscritto) e seguito i Benvenuto.
Sto valutando se iscrivermi proprio a tutti i portali presenti nei bonus di Benvenuto o meno.
Spero di riuscire a non fare errori e guadagnare qualcosa!A presto!
-
Buongiorno a tutti. bellissima organizzazione complimenti. Ormai sono in fase di concludere anche il secondo bonus di benvenuto e avrei una domanda da porre ai più esperti: avete un modo per tenere una sorta di contabilità generale di quelli che sono depositi/prelievi/giacenze/vincite/ ? Grazie
-
@fabiom profit tracker che trovi su ninjabet tra gli strumenti, quando diventi premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet