Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti sono Riccardo e ho deciso di provare tale opportunità per arrotondare qualcosina per l'università !
-
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio, ho iniziato proprio oggi quest'avventura, per gestirmi un po' le varie spese per l'università e qualche altro sfizio personale! -
Ciao a tutti! Anch' io sono appena atterrato su questo nuovo pianeta. Speriamo davvero di trovare l' acqua. Buon lavoro e fortuna a tutti!
-
ciao a tutti, ho scoperto da poco ninjabet e sono molto interessato
-
buonasera, sono solo pochi giorni che mi diletto su ninjabet, ma spessissimo mi capita che le quote delle bancate betfair inserite automaticamente nel calcolatore sono molto diverse da quelle del sito betfair e quindi quando le modifico il rating crolla vertiginosamente....sto sbagliando qualcosa?
-
@giumpis1 probabilmente dal momento in cui apri l'oddsmatcher a quando apri il mercato su betfair passa parecchio tempo e quindi altri utenti nel frattempo bancano a quella quota
-
sinceramente no.....sono abbastanza veloce...tipo 30 secondi
-
onestamente lo trovo un grosso problema perchè per bancare una quota ci metto ore nella ricerca e modifica manuale del calcolatore e spesso lascio per strada tanti euro a causa del rating basso
-
@giumpis1 puoi farmi un esempio di quota sballata?
-
in tempo reale?
-
@giumpis1 sì, una quota che vedi errata dall'oddsmatcher per betfair, così abbiamo modo di controllare
-
USA: colorado vs LA Galaxy
2,68 odd
2,7 betfair
ma in questo caso la differnza è quasi irrilevante, spesso trovo 3.15-3,40 -
potrebbe esserci differenza se apro l'odd direttamente dalla guida o dal sito?
-
credo di aver capito......mi conviene aprire l'odd dal sito e non dalle pagine del mercato
-
@Anonymous, come detto poco fa nel calcolatore dell'odd le quote per bancar spesso sono molto diverse che su betfair, eseempio di 2 minuti fa:
real-juve sul calcolatore la juve bancata a 3.1, su betfair a 3,8 -
@giumpis1 sicuro? io a vedo a 3,1, non è che ti confondi con il pareggio ?
-
@chomp96 a me ora da 4
-
@giumpis1 anche io la vedo 3.1 e pareggio 3.85
-
@ninuz allora sbaglio qualcosa?
mi spiegate tutta la procedura dal login in poi? -
@giumpis1 impossibile, starai guardando un'altra partita, juve-real è questa https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146155066 , controlla da questo link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet