Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@phileas-fogg io sono uno di quelli che proviene da quel post e ho deciso di darvi fiducia! Nei prossimi giorni spero di vedere i risultati...
-
@fuzzo82 li vedrai di sicuro!
-
Oggi ho fatto il bonus better e sono in attesa di quello Sisal! Se tutto è andato a buon fine la premium “può accompagnare solo”
-
salve ,vorrei sapere se e'possibile spostare fondi da betflag a betfair o viceversa e come farlo eventualmente
e un altra cosa....quanto tempo ogni giorno deve spendere un ninja per portare avanti la cosa??
-
@andrew77 l’unico modo è prelevare da betflag, attendere L’accredito su carta o PayPal, e ridepositare su betfair (o viceversa)
All’inizio magari ti servirà un’oretta/oretta e mezza. Più diventerai esperto, meno tempo ti servirà
-
@claudio-ninjabet sì, infatti sto un attimo aspettando per quelle, soprattutto perchè non ho enorme tempo e stasera non potevo seguire il live, ad esempio...
Comunque intanto punto ad incamerare tutti i bonus e capire come funziona, poi passerò alle ricorrenti... -
Ciao a tutti sono Mirko proviamo questo ninjabet
-
@m1scha grazie mille molto gentile. Si potresti mandarmi delle foto per favore. 3388661292 Whatsapp se puoi e vuoi. Sennò qui se è possibile... grazie davvero!
-
@davide normalmente si piazzano 2/3 scommesse al giorno come media?
-
@andrew77 più o meno si come media poi ci sono giorni in cui ne piazzi una e altri in cui ne piazzi 5-6
-
Ciao a tutti, sono un novellino del MB e sono qui per imparare. In passato ho utilizzato svariati modi per guadagnare online, investimenti, casinò, poker persino le ptc. Oggi, dopo anni in cui mi sono concentrato su altro ho deciso di ricominciare a smanettare online.
Sono giorni che leggo il forum e mi sto piano piano appassionando a questo mondo, ormai mi sembra quasi di conoscere alcuni di voi, anche se voi non conoscete me, leggendo ciò che scrivete nelle varie sezioni, anche non prettamente legate a strategie o argomenti economici.
Non tarderanno ad arrivare domande prima, opinioni e condivisioni poi.
Intanto vi mando un saluto, ci vediamo in giro -
@phileas-fogg Vi ho conosciuti proprio lì, e sono felicissimo di averlo fatto!
-
@davide scuasa ma nella tabella profitti per una vincita su exchange quanto devo toglire di commissini su 30 euro?
-
@andrew77 devi moltiplicare per 0.05, per cui 1.50€ di commissioni
-
@andrew77 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@davide scuasa ma nella tabella profitti per una vincita su exchange quanto devo toglire di commissini su 30 euro?
Se vai nella sezione il mio conto -> estratto conto di Betfair hai l'elenco di tutti i movimenti, vincita lorda e relativa commissione, precisi al centesimo
-
Ciao a Tutti.
-
Hola! Nuovo utente da un paio di giorni, vengo dalla provincia di Gorizia e sono qui per provare questo servizio e vedere se porta qualche risultato
-
Questo è il mio "paypal tracker", mooolto banale - non ho molta conoscenza di excel - nato dopo mezzo pomeriggio di video tutorial di [censored].
Le entrate in violetto sono quelle che ancora non sono arrivate a destinazione (maledetto totosì quanto è lungo!).
Il profit tracker è quello fornito da ninjabet, niente più niente meno
Good luck ragazzi
Ora basta che questa discussione serve ad altro -
Ciao. Ho 28 anni e vengo dalla provincia di udine. Son iscritto da 3 giorni... ho completato la prima offerta , quella di better... all inizio non ci credevo tanto, ho provato vari siti che garantiscono soldi "facili" ma ho sempre abbandonato... adesso mi sa che ho trovato quello che fa per me... sono uno scommettitore di calcio da un paio d anni e quindi questa cosa mi eccita ancora di piu... sapere che posso guadagnare qualche soldo extra giocando sulle partite senza rischiare è veramente una bella sensazione!
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto appena ieri ed ho già eseguito il primo bonus benvenuto Better.
Purtroppo sono già iscritto a Sisal, ho cancellato l'account ed ora dovrò aspettare 15 gg per poter riaprire il conto e sfruttare il bonus benevenuto.
Nel frattempo posso procedere con le altre offerte subito successive? Oppure mi conviene aspettare? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet