Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono Gerardo. Sono sempre andato matto per le scommesse e sono sempre stato abbastanza bravo, consigliando agli amici e robe cosi. Sappiamo tutti però che scommettere non dà guadagni sicuri, anzi. Fortunatamente mai avuto perdite esagerate anzi mi sono tolto qualche sfizio con determinate vincite. Ho scoperto poi il Matched Betting che mi ha aperto un mondo, ma purtroppo l'ho affrontato con poca serietà , sono iscritto da Marzo se ricordo bene ma come ho detto prima, non ho mai preso questo metodo seriamente, mai usato questo forum o altre discussioni in generale, e infatti mi sono ritrovato con guadagni molto scarsi. Mi rimangono poche benvenuto forse 4-5 e ho deciso seriamente di mettermi di impegno per guadagnare il più possibile. Vedo tanti di voi che riescono a guadagnare buone somme di denaro anche solo con ricorrenti, diciamo che il mio "percorso" col Matched Betting si resetta e riparte da oggi e speriamo di toglierci buone soddisfazioni anche con l'aiuto di alcuni di voi più esperti.
-
Ciao a tutti i ninja di questo forum. Ho scoperto il sistema tramite gente che vende "corsi" sui bonus cercando di copiare il lavoro che da anni fate voi. Così con una breve ricerca ho scoperto NinjaBet su google e ho visto che esistono veri e propri professionisti in questo campo, e soprattutto con un sito web molto intuitivo. Mi sono affidato a voi abbandonando i copioni, e già sto testando con mano i primi profitti creati matematicamente! Grandi e a presto
-
Salve a tutti, sono nuovo, mi sono appena registrato. Sono Walter, studente universitario ed ho scoperto questo sito un po' per caso.
Beh, che dire, spero di apprendere presto e riuscire ad arratondare qualcosa a fine mese! -
ciao a tutti mi sono iscritto un paio di giorni fa e ho portato a termine le prime offerte di benvenuto...
ho più di qualche domanda che postero' nelle sezioni dedicate... nel frattempo spero di fare meno danni possibili!! -
Benvenuti a tutti! Buon Matched Betting!
@gosub77 @T-Kingu @cafo92 @xGazza @Proton_ice -
Salve a tutti, sono Fulvio e ho 18 anni. Ero già iscritto a ninjabet da quando ero minorenne, ma non avevo modo di provare la veridicità e l'attendibilità del MB, complici anche i miei (piuttosto... Antiquati? ^^). Sono qui per fare qualche spicciolo, con tanta voglia di mettermi in gioco e di imparare! Ci becchiamo in forum
-
Ciao a tutti, sollecitato da un mio amico che già opera con Ninja Bet, ho deciso di provare. Sono proprio alle prime armi in questo settore... Ho aperto il mio conto su Better, su Betfair ed ho piazzato la mia prima scommessa, seguendo passo passo la guida. Mi sono però impuntato sul punto 6.... TROVA LA SCOMMESSA PER IL CREDITO RESIDUO.... non capisco cosa bisogna fare su questo punto e sul successivo n. 7 . Mi aiutate ?
Ciao e grazie anticipatamente -
@antobu su Better hai fatto solo una scommessa giusto? se sì, ora quant'è il tuo saldo nel conto Better?
-
Ciao a tutti, sono nuovo anch'io. Complimenti per il sito!
-
Ciao a tutti! Felice di aver scoperto una sana community che non propone fuffa come tante altre, spero di fare presto più esperienza in questo mondo
-
Ciao a tutti. Sono Savio e mi sono registrato da qualche giorno. Me l’ha consigliato un mio amico che da qualche mese ottiene degli ottimi profitti....a presto!!
-
@dianton92 @saviodb ehi, in bocca al lupo!
-
Ciao ragazzi, bazzico sulle benvenuto da un po' e oggi mi presento a voi per far parte della community e prelevare qualcosa dalla vostra saggezza, oltre che dai bookmaker
-
Ciao a tutti mi presento sono Matteo!
Appassionato da sempre di scommesse non avevo mai colto questo lato di guadagnare.
Ora sotto con lo studio intenso di tutte le vostre dritte
Siete grandi -
Ciao ragazzi, sono presente ormai da un mesetto nella comunity ma non avevo ancora fatto nessuna presentazione
mi chiamo Mirco ed ho iniziato quest'avventura su ninjabet a metà agosto!
vengo dalle Marche e a settembre iniziero' l'universita.. sperando che ninjabet mi aiuti a pagare l'affitto HAHAH
spero di far amicizia con voi e soprattutto con i piuì esperti della comunity cosi da farmi dare lezioni su come migliorare!!
buon ninjabetting a tutti e buoni guadagni! -
@milford benvenuto
-
@teo9012 le scommesse saranno soltanto un ricordo per te.
-
Ciao a tutti! Sono Mattia e sono un ninja da una sola settimana, ma sono già innamorato di questa community. Chissà di diventare bravo come voi un giorno
-
@frak92 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono Mattia e sono un ninja da una sola settimana, ma sono già innamorato di questa community. Chissà di diventare bravo come voi un giorno
Ciao Mattia, buon esordio!
-
@milford ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao ragazzi, sono presente ormai da un mesetto nella comunity ma non avevo ancora fatto nessuna presentazione
mi chiamo Mirco ed ho iniziato quest'avventura su ninjabet a metà agosto!
vengo dalle Marche e a settembre iniziero' l'universita.. sperando che ninjabet mi aiuti a pagare l'affitto HAHAH
spero di far amicizia con voi e soprattutto con i piuì esperti della comunity cosi da farmi dare lezioni su come migliorare!!
buon ninjabetting a tutti e buoni guadagni!Quale parte delle Marche? Io amo Pesaro, Senigallia, Numana, Porto Recanati... e c'è un entroterra spettacolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet