Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐
-
Ciao a tutti mi chiamo Pino sto studiando tutto per capire i minimi particolari .. Credo sia una delle cose piu' interessanti che ho visto nel mondo di come guadagnare online. Sono Un fotografo e mi piace organizzare eventi. Un saluto a tutti
-
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto dopo aver visto e letto molto sul mondo delle scommesse e del matched betting.
Sono certo che qui mi farรฒ una cultura, oltre a qualche spicciolo... -
Salve a tutti sono Lami e oggi dopo aver vinto la prima cifra con il bonus di benvenuto di Better mi accingo a prendere seriamente in considerazione la pista del Matched Betting. Spero di riuscire bene in questa avventura e di essere di aiuto e supporto alla community
-
@puleo99 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao raga ho letto il sito e spero in un regalino. Vedremo
@pinogiove ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti mi chiamo Pino sto studiando tutto per capire i minimi particolari .. Credo sia una delle cose piu' interessanti che ho visto nel mondo di come guadagnare online. Sono Un fotografo e mi piace organizzare eventi. Un saluto a tutti
@mikybetty ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e mi sono appena iscritto dopo aver visto e letto molto sul mondo delle scommesse e del matched betting.
Sono certo che qui mi farรฒ una cultura, oltre a qualche spicciolo...@lamibet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti sono Lami e oggi dopo aver vinto la prima cifra con il bonus di benvenuto di Better mi accingo a prendere seriamente in considerazione la pista del Matched Betting. Spero di riuscire bene in questa avventura e di essere di aiuto e supporto alla community
Quanta bella gente
Benvenuti -
Buongiorno a tutti, appena iscritto a questo fantastico servizio.
Appena mi passa la cervicale mi metto a studiare! -
Ciao a tutti! Nuovo iscritto Premium con tante speranze...speriamo di realizzarle!
-
Buongiorno. Appena iscritto,mi metto a lavoro
-
@brembo115 @TrueBlood @jay04 Benvenutiii!
-
Ciao a tutti, con lโinizio della serie A comincerรฒ anche io a monetizzare con il vostro aiuto
-
Ciao a tutti mi chiamo Gerardo
GerryNinja
Sono italiano ma vivo da circa 20 anni nel principato di Liechtenstein.
Sono un quarantenne, padre di due maschietti, appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli!
Ho trovato questo sito per caso e mi ha incuriosito, sono giร scommettitore ma senza "dipendenza", mi piace ogni tanto giocare una bolletta...
Spero che NinjaBet mi aiuti a vincere qualche soldino extra appena avrรฒ capito il sistema...
Spero che la mia residenza all'estero non mi crei problemi sui vari siti di scommesse
Un saluto a tutti e grazie della comprensione in caso di domande banali. -
@gerryninja Ciao Gerardo, purtroppo per poter operare nei siti di scommesse italiani รจ tassativamente richiesta la residenza italiana (devi poter disporre di una prova recente di essa, come una bolletta, un estratto conto o un certificato di residenza).
-
Ciao Davide
Infatti me ne sono accorto, better mi ha fatto registrare ma non accetta ne la carta di credito ne pagamento tramite PayPal
Peccato, ero diventato anche membro Premium, avevo visto una super opportunitร in voi... -
Ciao a tutti! Conosco NB da un pรฒ perรฒ ora mi sono finalmente deciso ad iniziare! Sto leggendo qua e lร sul forum per capire bene le varie accortezze da adoperare ma devo dire che con l'accumularsi di tutti questi messaggi anche datati ho finito col confondermi un po'! Per esempio chiedo subito un consiglio: al momento ho una liquiditร di circa 200 euro da investire e non riesco a decidere se partire subito con quelli oppure aspettare magari un altro mese e partire con 300 o addirittura 400 per massimizzare le benvenuto... cosa mi consigliate? Grazie!
-
@dios2 200โฌ vanno bene per poter partire, all'inizio procederai con calma ma man mano aumenterai il tuo budget con i guadagni delle offerte che farai
-
@davide
ciao Davide, oggi mi รจ arrivata una mail da Lottomatica che dice, a seguito dell'invio della copia del tuo documento di Identitร , il tuo conto gioco รจ stato validato...
resta solo il problema per caricare il credito, visto che non accetta la mia carta di credito ne il mio conto PayPal
-
@gerryninja che carta usi per depositare? hai verificato se la tua carta รจ abilitata a depositare sui siti di scommesse? in ogni caso basta una postepay normale( o evolution) e non avrai problemi
-
@chomp96
Ciao
il problema รจ che sono italiano ma risiedo all'estero, di conseguenza anche la mia carta di credito come il conto PayPal sono registrati all'estero -
@gerryninja se non hai una prova di residenza italiana e metodi di pagamento italiani e se non utilizzi connessioni sempre italiane non potrai accedere ai bookmakers purtroppo
-
@chomp96
infatti -
Salve mi chiamo paola e sono una nuova ninja grazie a gli ideatori del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet