Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!! Sono Pasquale e sto per iniziare questa nuova avventura con voi! Sto studiando le prime guide e il NinjaClub.. Credo di iscrivermi al premium moooolto mooolto presto! Buon matchbetting a tutti!! a presto!
-
@paolen ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti i Ninja, mi chiamo Paolo e ho iniziato a matchbettare il 12 di agosto; ad oggi ho completato i bonus better e skybet e ho incassato i primi 30€ e spiccioli :))
Spero di rompervi le scatole il meno possibile e solo se non riesco a trovare una soluzione ad un eventuale mio problema già scritta nel club... in caso chiedo scusa già da adesso. Ora vado a spulciarmi il forum Buon guadagno a tutti!!!@pingudiavolo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti!! Sono Pasquale e sto per iniziare questa nuova avventura con voi! Sto studiando le prime guide e il NinjaClub.. Credo di iscrivermi al premium moooolto mooolto presto! Buon matchbetting a tutti!! a presto!
Buon divertimento, ragazzi!
-
Ciao ragazzi:) sono Federico e sono appena diventato un nuovo utente di Ninjabet Sono uno studente universitario e tifo Roma! Già da un anno a questa parte mi ero interessato del match betting ma non avevo mai approfondito la cosa. Non vedo l'ora di iniziare a togliermi tante belle soddisfazioni con voi ed imparare di più su questo mondo
-
Ciao a tutti, iscritto da poco a Premium, spero di iniziare presto col matched betting e guadagnare qualcosina extra, che da studente universitario fa sempre comodo! Purtroppo fino a sabato sarò bloccato a causa di un limite di deposito che avevo messo per sbaglio su betfair e che necessita di 7 giorni per essere cambiato, ad ogni modo ho grandi aspettative da Ninjabet quindi pochi giorni di inattività non saranno un grande problema!
-
Ciao a tutti.io hoil terrore della ludopatia,e dopo aver letto per almeno un mese questo forum,ho capito che non ci sono pericoli a parte erroracci.Ma c è San Claudio che preg.... Ehm gioca con noi in caso di disastro ( scherzo ovviamente).Cari confratelli spero di essere all' altezza.Prima.iniziero con il facile poi,miiscrivo premium e si fa sul serio.Le bollette non aspettano !
-
Ciao a tutti. Sono Andrea, mi sono iscritto ieri e sto seguendo con interesse il MB, ho scoperto il vostro sito quasi per caso. Questi giorni diventero' un premium e spero di imparare il piu' possibile dagli altri utenti. GL a tutti!
-
Ciao a tutti sono CarlCarlo Pravettoni (manuele) e spero di guadagnare molto e di far guadagnare i miei amici e di riuscire a fare finalmente qualcosa di buono. Buona serata a tutti
-
Buonasera a tutti, Sono Alberto!
Mi son imbattuto in questo sistema da poco e lo trovo molto interessante anche perché aiuta a pagare le bollette a fine mese... Tra le altre cose non sono neanche uno scommettitore...
Grazie a tutti e buona serata! GL -
Ciao Ragazzi , sono Andrea 35 anni , mi sono iscritto su ninjabet per avere nuove esperienze , di gioco , e ovviamente guadagnare qualcosina !
A presto
Andrea -
Ciao a tutti, sono giuseppe! Sto cercando di capirci qualcosa, son un novello non scommettitore per nulla...se mai qualcuno potesse darmi una mano per capire un po' meglio le guide ve ne sarei molto grato!
-
@pravettoni ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono CarlCarlo Pravettoni (manuele) e spero di guadagnare molto e di far guadagnare i miei amici e di riuscire a fare finalmente qualcosa di buono. Buona serata a tutti
Grande nickname!!
-
@gama91 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, sono giuseppe! Sto cercando di capirci qualcosa, son un novello non scommettitore per nulla...se mai qualcuno potesse darmi una mano per capire un po' meglio le guide ve ne sarei molto grato!
La prima guida è davvero esauriente. Ti consiglio di "simularla" più volte finché non hai capito il meccanismo, vedrai che è facilissima. Le altre le farai pian piano
-
@rollingstones letta letta, solo che ho ancora un po' di dubbi. E' possibile scriverti un messaggio privato?
-
@gama91 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones letta letta, solo che ho ancora un po' di dubbi. E' possibile scriverti un messaggio privato?
non è possibile scambiarsi messaggi privati tra utenti, ti invito a scrivere alla email presente sul sito, ti risponderanno @Anonymous , Claudio o Davide che sono i responsabili pazienti e molto più bravi di me a spiegarti per filo e per segno quello che ti serve, gama91
-
@gama91 cosa non ti è chiaro esattamente della guida? ti invito inoltre a porre le domande direttamente nella discussione di riferimento. per sapere quale sia la discussione di un'offerta ti basta premere questo tasto dalla guida:
-
Ciao,sono italiana ma abito a Londra e come si sa Londra è molto cara quindi ho bisogno più che arrotondare di arrrrrrotondare
per cui cercherò ninjare al massimo che mi riesce
Buon Ninjaday a tutti@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di te -
@ubik Ciao,
anche se vivi a londra, hai una prova di residenza italiana? Se non ce l'hai, non puoi iscriverti a nessun sito di scommesse italiano -
@davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@ubik Ciao,
anche se vivi a londra, hai una prova di residenza italiana? Se non ce l'hai, non puoi iscriverti a nessun sito di scommesse italianosulla mia carta di identità tuttora valida c'è la residenza italiana
ma ho un conto bancario qui ovviamente.credi che avrò problemi al riguardo? -
@ubik non conta quanto scritto sulla carta di identità purtroppo, conta se detieni o meno la residenza italiana. Ovvero se sei in grado di reperire un documento recente (oggi ma anche tra un anno) in cui si certificato che tu vivi in italia.
Se effettivamente la tua residenza non è più in italia non potrai fare matchedbetting su ninjabet.itAbbiamo comunque un affiliato in UK per tutti gli utenti residenti stabilmente in inghilterra: https://www.ninjabet.co.uk/
-
@davide
oh grazie per avermelo detto in effetti mi era sorto il dubbio
Quindi mi tocca riscrivermi in quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet