Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono giuseppe! Sto cercando di capirci qualcosa, son un novello non scommettitore per nulla...se mai qualcuno potesse darmi una mano per capire un po' meglio le guide ve ne sarei molto grato!
-
@pravettoni ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti sono CarlCarlo Pravettoni (manuele) e spero di guadagnare molto e di far guadagnare i miei amici e di riuscire a fare finalmente qualcosa di buono. Buona serata a tutti
Grande nickname!!
-
@gama91 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, sono giuseppe! Sto cercando di capirci qualcosa, son un novello non scommettitore per nulla...se mai qualcuno potesse darmi una mano per capire un po' meglio le guide ve ne sarei molto grato!
La prima guida è davvero esauriente. Ti consiglio di "simularla" più volte finché non hai capito il meccanismo, vedrai che è facilissima. Le altre le farai pian piano
-
@rollingstones letta letta, solo che ho ancora un po' di dubbi. E' possibile scriverti un messaggio privato?
-
@gama91 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@rollingstones letta letta, solo che ho ancora un po' di dubbi. E' possibile scriverti un messaggio privato?
non è possibile scambiarsi messaggi privati tra utenti, ti invito a scrivere alla email presente sul sito, ti risponderanno @Anonymous , Claudio o Davide che sono i responsabili pazienti e molto più bravi di me a spiegarti per filo e per segno quello che ti serve, gama91
-
@gama91 cosa non ti è chiaro esattamente della guida? ti invito inoltre a porre le domande direttamente nella discussione di riferimento. per sapere quale sia la discussione di un'offerta ti basta premere questo tasto dalla guida:
-
Ciao,sono italiana ma abito a Londra e come si sa Londra è molto cara quindi ho bisogno più che arrotondare di arrrrrrotondare
per cui cercherò ninjare al massimo che mi riesce
Buon Ninjaday a tutti@claudio-ninjabet ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao e benvenuto su NinjaBet!
Se sei nuovo, usa questa discussione per presentarti alla community e dirci qualcosa di te -
@ubik Ciao,
anche se vivi a londra, hai una prova di residenza italiana? Se non ce l'hai, non puoi iscriverti a nessun sito di scommesse italiano -
@davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@ubik Ciao,
anche se vivi a londra, hai una prova di residenza italiana? Se non ce l'hai, non puoi iscriverti a nessun sito di scommesse italianosulla mia carta di identità tuttora valida c'è la residenza italiana
ma ho un conto bancario qui ovviamente.credi che avrò problemi al riguardo? -
@ubik non conta quanto scritto sulla carta di identità purtroppo, conta se detieni o meno la residenza italiana. Ovvero se sei in grado di reperire un documento recente (oggi ma anche tra un anno) in cui si certificato che tu vivi in italia.
Se effettivamente la tua residenza non è più in italia non potrai fare matchedbetting su ninjabet.itAbbiamo comunque un affiliato in UK per tutti gli utenti residenti stabilmente in inghilterra: https://www.ninjabet.co.uk/
-
@davide
oh grazie per avermelo detto in effetti mi era sorto il dubbio
Quindi mi tocca riscrivermi in quello? -
@ubik se hai solo residenza in UK sì
-
@davide sta cosa della residenza qui non esiste conta dove è registrato il tuo conto bancario,che funge da proof of address
Infatti non ho mai avuto problemi al riguardo -
@ubik che peccato mi tocca già dire addio
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero che questa community possa essere di aiuto un po' a tutti, anche con il mio aiuto quando sarò più esperto. ciao a tutti e in groppa al riccio!!!!
-
@nicvent ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
in groppa al riccio!!!!
un po' doloroso però
-
ciao a tutti sono Giacomo e spero di divertirmi insieme a voi
-
Ciao a tutti sono Stefano....appena iscritto e detto sinceramente mi sto un po’ perdendo nelle guide
-
@rollingstones basta avere delle mutande di ghisa……..
-
Ciao a tutti, sono Gianvito e sono uno studente, ho iniziato il matched betting guadagnare qualcosina. Il sito è organizzato bene ed è molto efficiente, continuate così. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet