Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ubik non conta quanto scritto sulla carta di identità purtroppo, conta se detieni o meno la residenza italiana. Ovvero se sei in grado di reperire un documento recente (oggi ma anche tra un anno) in cui si certificato che tu vivi in italia.
Se effettivamente la tua residenza non è più in italia non potrai fare matchedbetting su ninjabet.itAbbiamo comunque un affiliato in UK per tutti gli utenti residenti stabilmente in inghilterra: https://www.ninjabet.co.uk/
-
@davide
oh grazie per avermelo detto in effetti mi era sorto il dubbio
Quindi mi tocca riscrivermi in quello? -
@ubik se hai solo residenza in UK sì
-
@davide sta cosa della residenza qui non esiste conta dove è registrato il tuo conto bancario,che funge da proof of address
Infatti non ho mai avuto problemi al riguardo -
@ubik che peccato mi tocca già dire addio
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero che questa community possa essere di aiuto un po' a tutti, anche con il mio aiuto quando sarò più esperto. ciao a tutti e in groppa al riccio!!!!
-
@nicvent ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
in groppa al riccio!!!!
un po' doloroso però
-
ciao a tutti sono Giacomo e spero di divertirmi insieme a voi
-
Ciao a tutti sono Stefano....appena iscritto e detto sinceramente mi sto un po’ perdendo nelle guide
-
@rollingstones basta avere delle mutande di ghisa……..
-
Ciao a tutti, sono Gianvito e sono uno studente, ho iniziato il matched betting guadagnare qualcosina. Il sito è organizzato bene ed è molto efficiente, continuate così. :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Mi sono accorto solo ora di questa discussione, sono Giuseppe e la vostra si sta rivelando una esperienza fantastica :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ciao a tutti, sono Fabio e ho conosciuto Ninjabet già a inizio 2017, testandolo con un paio di offerte di benvenuto salvo poi interrompere per mancanza di tempo all'epoca.
Ora finalmente posso dedicarmi con calma al MB, quindi mi troverete spesso qui in giro! -
@febio ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti, sono Fabio e ho conosciuto Ninjabet già a inizio 2017, testandolo con un paio di offerte di benvenuto salvo poi interrompere per mancanza di tempo all'epoca.
Dì la verità ... sei tornato single
-
@rollingstones è sicuramente uno dei fattori che incidono maggiormente
-
Un caro saluto a tutti i Ninja! Sono approdata ieri su questo sito, quindi sono una Ninja novizia. Buon Matched Betting a tutti!
-
Buonasera ragazzi, mi chiamo Andrea e ho iniziato da poco con il MB (seppur ne fossi a conoscenza già da un po'). Ho già divorato le prime offerte benvenuto e acquistato il premium, ci si becca in giro!
-
Ciao a tutti E' un piacere entrare a far parte della vostra community!
-
Ciao a tutti, non sapevo esistesse una cosa simile su internet, sono molto Felice di far parte della community!!!
-
Ciao a tutti,
Sono dardenta!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet