Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
ciao ragazzi posso fare qualche domanda generale in questa sezione??? aspetto risposta cosi da non creare disagi
-
Non mi Γ¨ ancora chiaro... Spero di imparare presto
-
Buongiorno a tutti, ho conosciuto il matched betting da poco e mi piacerebbe poter arrotondare con questo sistema lo stipendio per investimenti futuri..buon matched betting a tutti!
-
ciao sono Pietro, facendo delle ricerche su internet mi ha portato a voi. non ho mai giocato e non so, da dove devo iniziare . grazie
-
@pietrocol Ciao Pietro, puoi iniziare con l'iscrizione gratuita con la quale avrai accesso alle prime guide in cui ti sarΓ spiegato tutto. Vai quindi su www.ninjabet.it/guide e leggi bene per capire come funziona, poi se ti sarΓ tutto chiaro potrai passare alle offerte che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide grazie
-
ciao ragazzi sto facendo la registrazione nella seconda guida mi dice di registrarmi su betfair ,lo sto facendo dalla spagna per questo mi esce solo la scritta spagnola come posso fare ?
-
@pietrocol se sei residente in spagna devi registrarti ai siti spagnoli e usare https://www.ninjabet.es/
-
@davide no non sono residente sono qua per pochi mesi
-
@pietrocol non puoi connetterti dall'estero ai siti italiani, quindi o trovi una connessione italiana da cui fare tutto (per esempio il cellulare con una sim italiana non Iliad) oppure devi aspettare di tornare in italia
-
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono francesco , Γ¨ una settimana che mi sto muovendo nel mondo del matched betting grazie a ninjabet, volevo chiedervi come mai williamhill ha limitato i bonus per il mio conto
-
@kekkopeo Ciao e benvenuto, purtroppo non siamo a conoscenza dei criteri con cui un sito di scommesse pone i limiti sui bonus.
-
@davide ggraz
@davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@pietrocol non puoi connetterti dall'estero ai siti italiani, quindi o trovi una connessione italiana da cui fare tutto (per esempio il cellulare con una sim italiana non Iliad) oppure devi aspettare di tornare in italia
-
Ciao raga, sono Frank, da Bari!
Ho deciso di provare Ninjabet per mettere qualcosa da parte senza contrastare i miei impegni universitari e vorrei capirne sempre di piΓΉ per poter essere utile a mia volta. Un saluto! -
@mrfrank92 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao raga, sono Frank, da Bari!
Ho deciso di provare Ninjabet per mettere qualcosa da parte senza contrastare i miei impegni universitari e vorrei capirne sempre di piΓΉ per poter essere utile a mia volta. Un saluto!Ciao Frank! Buona .. pazienza ! Ce la farai anche tu!
-
Biongiorno a tutti. Felice di avere trovato un nuovo modo per ampliare i miei introiti grazie a tutti voi.
-
Ciao a tutti , sono nuova e non ho mai praticato scommesse di alcun tipo ma dato che ho bisogno di incrementare il mio misero stipendio eccomi qui a tentare... spero di capirci qualcosa e arrotondare il mio mensile.
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di imparare molto da tutti voi.
-
Buongiorno colleghi, sono un allievo ninja e spero di riuscire a fare qualche guadagno con l'aiuto di tutti voi
-
@cristall73
@mong
@giovanni73
@brismaBenvenuti e non cominciate a girare in Ferrari senza prima aver finito le benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet