Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@pietrocol non puoi connetterti dall'estero ai siti italiani, quindi o trovi una connessione italiana da cui fare tutto (per esempio il cellulare con una sim italiana non Iliad) oppure devi aspettare di tornare in italia
-
Ciao a tutti ragazzi mi presento sono francesco , è una settimana che mi sto muovendo nel mondo del matched betting grazie a ninjabet, volevo chiedervi come mai williamhill ha limitato i bonus per il mio conto
-
@kekkopeo Ciao e benvenuto, purtroppo non siamo a conoscenza dei criteri con cui un sito di scommesse pone i limiti sui bonus.
-
@davide ggraz
@davide ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@pietrocol non puoi connetterti dall'estero ai siti italiani, quindi o trovi una connessione italiana da cui fare tutto (per esempio il cellulare con una sim italiana non Iliad) oppure devi aspettare di tornare in italia
-
Ciao raga, sono Frank, da Bari!
Ho deciso di provare Ninjabet per mettere qualcosa da parte senza contrastare i miei impegni universitari e vorrei capirne sempre di più per poter essere utile a mia volta. Un saluto! -
@mrfrank92 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao raga, sono Frank, da Bari!
Ho deciso di provare Ninjabet per mettere qualcosa da parte senza contrastare i miei impegni universitari e vorrei capirne sempre di più per poter essere utile a mia volta. Un saluto!Ciao Frank! Buona .. pazienza ! Ce la farai anche tu!
-
Biongiorno a tutti. Felice di avere trovato un nuovo modo per ampliare i miei introiti grazie a tutti voi.
-
Ciao a tutti , sono nuova e non ho mai praticato scommesse di alcun tipo ma dato che ho bisogno di incrementare il mio misero stipendio eccomi qui a tentare... spero di capirci qualcosa e arrotondare il mio mensile.
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di imparare molto da tutti voi.
-
Buongiorno colleghi, sono un allievo ninja e spero di riuscire a fare qualche guadagno con l'aiuto di tutti voi
-
@cristall73
@mong
@giovanni73
@brismaBenvenuti e non cominciate a girare in Ferrari senza prima aver finito le benvenuto
-
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto ieri a ninjabet visionando le prime guide gratuite
Ne approfitto per chiedere un consiglio....io devo ancora iniziare a operare da ninja, e quindi naturalmente devo ancora iscrivermi a betfair.
Ahime ho pero gia aperto in precedenza il conto con sisal, approfittando al tempo di un bonus sul superenalotto con vodafone....
La mia idea per iniziare quindi sarebbe quella di aprire per prima cosa appunto il conto su betfair e sfruttare il bonus di benvenuto di betfair con il punta-punta su under/over sulla serie A usufruendo appunto del conto sisal ahime gia aperto....e questo naturalmente prima di partire con il punta-banca, con better ecc....che dite è una buona idea per sfruttare il bonus di betfair visto che ho comunque questo sisal gia aperto?E poi ho un altro quesito, ora siamo giovedi pomeriggio....se mi iscrivo a betfair tipo adesso a betfair ci riesco con tutto il discorso della convalida dei documenti a essere operativo su betfair per questo weekend di serie A? Quanto ci vuole in concreto per l'apertura e per verifica conto con betfair?
Perche senno, voglio dire, per sfruttare appieno il bonus io attendo pure lunedi, o addirittura il lunedi successivo, visto che la serie A e gli altri campionati europei la settimana prossima son fermi....e scommettere sulle partite delle nazionali della settimana prossima mi sembra riduttivo in termini di opportunita da ninja...o mi sbaglio?
Attendo consigli da voi ninja esperti, grazie
-
@ninjajj ti consiglio di registarti a betfair tramite la nostra guida così hai diritto ad un bonus fino a 10€ settimanale per le prime 5 settimane. il bonus di betfair lo ricevi se maturi perdite nette nell'exchange. ti sconsigliamo di sfruttare altri tipi di bonus su betfair.
procedi poi quindi con better normalmente
-
Questo post è eliminato! -
@arcangelo ciao! ti invito prima di tutto a leggere il regolamento del forum
se vuoi seguire le nostre guide non siamo responsabili di ciò che terzi ti hanno indicato. siamo certi che le nostre istruzioni sono aggiornate e in linea con i termini e condizioni delle promozioni benvenuto offerte dai bookmakers
-
@anonymous grazie innanzitutto per la celere risposta....ma posso sapere perche mi sconsigli di sfruttare altri tipi di bonus?....il bonus punta-punta a cui facevo riferimento sarebbe piu fruttifero e con piu settimane....e poi visto che ho gia un conto aperto con sisal non vedo perche no....percui se mi puoi concretamente spiegare perche lo sconsigliate ti ringrazio....
Ma a parte questo, in entrambi i casi si parla appunto di bonus settimanale....quindi, il punto centrale del mio quesito è: se mi registro adesso su betfair come tempi ce la posso fare o è complicato avere tipo per questo sabato il conto apposto e verificato su betfair?....perche ripeto, visto che fra l'altro la settimana prossima la vedo anche un po magra come eventi sportivi, se coi tempi ci vuole troppo preferirei attendere a iscrivermi piuttosto che bruciarmi bonus settimanali per niente
-
@ninjajj semplicemente perché nella guida indichiamo di registrarsi tramite il codice di NinjaBet che ti permette di avere quel bonus esclusivo. se utilizzi altri bonus significa che non stai seguendo le nostre indicazioni per cui non riusciamo ad aiutarti in quel caso.
comunque se ti registri a betfair e mandi i documenti via chat te lo convalidano subito
-
Ciao a tutti! Sono venuto a conoscenza del matched Betting su un blog di viaggi, come soluzione alternativa per mettere da parte qualche risparmio ed organizzare il prossimo viaggio. Vorrei però chiedervi un paio di cose: 1. È al 100% legale tutto questo? 2. Attualmente vivo in Spagna, però ho ancora la residenza in Italia. Come devo muovermi? Perché ho letto che puoi scommettere solo su piattaforme del tuo paese di residenza però, allo stesso tempo, essendo qui in Spagna dovrei utilizzare Ninjabet.es.
Grazie!!! -
Ciao a tutti
Sono nuovo
Premesso che a giorni partito che a giorni comincerò a fare le prime 2 guide (sto qst il codice di verifica della PayPal sul conto )
Quanta liquidità serve da caricare su Betfair la prima volta ?
Grazie -
@rio
- 101%legale
- Per registrarti ai vari siti di scommesse hai bisogno di inserire il tuo documento di identità che provi la tua residenza in quel pasese, nel tuo caso immagino che, vivendo lì in Spagna, dovrai prendere a breve il NIE. Con quel documento potrai iscriverti ai vari bookies spagnoli. Al momento l'unica cosa che potresti fare sarebbe fare Matched Betting sui siti italiani, però, vivendo in Spagna, avresti bisogno di una connessione Italiana per poter accedere ai Bookmakers italiani ( per fare questo esistono le vpn).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet