Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ninjajj ti consiglio di registarti a betfair tramite la nostra guida così hai diritto ad un bonus fino a 10€ settimanale per le prime 5 settimane. il bonus di betfair lo ricevi se maturi perdite nette nell'exchange. ti sconsigliamo di sfruttare altri tipi di bonus su betfair.
procedi poi quindi con better normalmente
-
Questo post è eliminato! -
@arcangelo ciao! ti invito prima di tutto a leggere il regolamento del forum
se vuoi seguire le nostre guide non siamo responsabili di ciò che terzi ti hanno indicato. siamo certi che le nostre istruzioni sono aggiornate e in linea con i termini e condizioni delle promozioni benvenuto offerte dai bookmakers
-
@anonymous grazie innanzitutto per la celere risposta....ma posso sapere perche mi sconsigli di sfruttare altri tipi di bonus?....il bonus punta-punta a cui facevo riferimento sarebbe piu fruttifero e con piu settimane....e poi visto che ho gia un conto aperto con sisal non vedo perche no....percui se mi puoi concretamente spiegare perche lo sconsigliate ti ringrazio....
Ma a parte questo, in entrambi i casi si parla appunto di bonus settimanale....quindi, il punto centrale del mio quesito è: se mi registro adesso su betfair come tempi ce la posso fare o è complicato avere tipo per questo sabato il conto apposto e verificato su betfair?....perche ripeto, visto che fra l'altro la settimana prossima la vedo anche un po magra come eventi sportivi, se coi tempi ci vuole troppo preferirei attendere a iscrivermi piuttosto che bruciarmi bonus settimanali per niente
-
@ninjajj semplicemente perché nella guida indichiamo di registrarsi tramite il codice di NinjaBet che ti permette di avere quel bonus esclusivo. se utilizzi altri bonus significa che non stai seguendo le nostre indicazioni per cui non riusciamo ad aiutarti in quel caso.
comunque se ti registri a betfair e mandi i documenti via chat te lo convalidano subito
-
Ciao a tutti! Sono venuto a conoscenza del matched Betting su un blog di viaggi, come soluzione alternativa per mettere da parte qualche risparmio ed organizzare il prossimo viaggio. Vorrei però chiedervi un paio di cose: 1. È al 100% legale tutto questo? 2. Attualmente vivo in Spagna, però ho ancora la residenza in Italia. Come devo muovermi? Perché ho letto che puoi scommettere solo su piattaforme del tuo paese di residenza però, allo stesso tempo, essendo qui in Spagna dovrei utilizzare Ninjabet.es.
Grazie!!! -
Ciao a tutti
Sono nuovo
Premesso che a giorni partito che a giorni comincerò a fare le prime 2 guide (sto qst il codice di verifica della PayPal sul conto )
Quanta liquidità serve da caricare su Betfair la prima volta ?
Grazie -
@rio
- 101%legale
- Per registrarti ai vari siti di scommesse hai bisogno di inserire il tuo documento di identità che provi la tua residenza in quel pasese, nel tuo caso immagino che, vivendo lì in Spagna, dovrai prendere a breve il NIE. Con quel documento potrai iscriverti ai vari bookies spagnoli. Al momento l'unica cosa che potresti fare sarebbe fare Matched Betting sui siti italiani, però, vivendo in Spagna, avresti bisogno di una connessione Italiana per poter accedere ai Bookmakers italiani ( per fare questo esistono le vpn).
-
@amala dovrai seguire le istruzioni di Better, su betfair ti serve esattamente quanto indicato dal calcolatore alla voce responsabilità per entrambe le scommesse che devi fare. Non c'è un importo fisso perchè dipende appunto dalle quote della partita che sceglierai, possono bastare 8€ come ne possono servire 20€
-
@davide
Scusa l’ignoranza
Mah prima li calcolo poi faccio il deposito ?
o il deposito si può fare anche successivamente alla brancata ?
Grazie x L attenzione -
@amala si, prima apri il calcolatore, leggi la responsabilità, depositi su betfair. Punti su better e banchi su betfair
-
@davidsake Si sì già possiedo il Nie, quindi ok farò con quello direttamente.
Grazie per le info!! -
Ciao a tutti, sono un nuovo ninja. Non nuovo alle scommesse...ho un discreto passato infatti non posso usufruire di almeno 7/8 offerte di benvenuto in quanto sono già iscritto ai vari siti, ma poco male: andrò oltre.
Sono iscritto da un paio di giorni e ho già capitalizzato qualcosina. Chi ben comincia.... -
Salve a tutti...mi chiamo Ale, sono siciliano.
Ho scoperto il vostro nb per caso. Sono un giocatore discreto di bollette. Tifo Juve. Ho un lavoro che mi impegna abbastanza (settore strutture ricettive).
Spero di intraprendere questo lungo cammino con voi.
Un sincero augurio lo rivolgo a tutti i ninja e a tutto lo staff.... -
ciao sono fabrizio 41 anni di roma da pochi giorni membro di ninjabet,ho avuto esperienza passate con le surebet ma vorrei imparare da voi su questo mondo che mi affascina molto.grazie a tutti in anticipo
-
Ciao a tutti!
Sono Daniele, ho 21 anni e sono di Latina. -
ciao a tutti ,
mi chiamo Fabio e sono siciliano ,faccio parte di ninjabet da più di un anno , ma per qualche sconosciuto motivo , sono entrato raramente nel ninjaclub, forse una volta all inizio , vedendo i vostri risultati ho fatto veramente male,Sono stato incuriosito dai risultati riportati nel DIARIO MENSILE, riusltati eccezionali, e sicuramente non paragonabili ad un utente che non si informa tramite questo prezioso strumento (ninjaclub).
Inizio a studiare un pò e ringrazio i ninja anziani per la loro esperienza che condividono con tutti, ho tantissimo tempo a disposizione quindi inizierò da subito a studiare tutto .Magari tra qulache anno sarò io a dare consigli ad altri ninja .
Grazie e buon Matched betting a tutti
-
Ciao a tutti, sto utilizzando MB da un mese. La mia recensione è più che positiva, ho chiusto con +315 facendo solo alcune benvenuto in 9 giorni (causa ferie). Il mio obiettivo per ora è completare tutte le benvenuto, poi passerò alle rincorrenti. Per caso, ci sono altre modalità di guadagno? Grazie.
Mi chiamo Simone, piacere a tutti. Ciao!!! -
Ciao a tutti, complimenti per il servizio che offrite!!
-
ciao ragazzi, sono nuovo su NinjaBet... siete dei geni comunque grandi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet