Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@bomberninja9293 mi dispiace per il messaggio cancellato.. Comunque il mio username è chiaro ahah
Non è per fare nulla di male, è per conoscere un altro Ninja che frequenta la mia stessa università !
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti, sono iscritto da un paio di giorni ma ho studiacchiato un pò durante l'estate. Ahimè dopo l'iscrizione e le la prima guida, ho cominciato l'iscrizione a betfair e purtroppo primo intoppo. Il sistema comunica che con credenziali comunicate risultano già esserci iscrizioni. Cosi dopo un tentativo di chat che ha confermato con mio codice fiscale non esservi alcun account, ho aperto un ticket che è stato poi trasmesso al dipartimento competente per verifiche e soluzione. Ho provato anche da altri dispositivi senza successo. Pertanto non rimane che attendere la risposta di Betfair. Intanto studio e cerco di imparare. Buona serata a tutti e grazie
-
@espox69 non sei l'unico a cui è capitato, altri utenti si sono visti negare l'iscrizione pur non avendo mai avuto un account. Nel frattempo puoi valutare l'iscrizione a betflag, l'unica alternativa per bancare nel mercato exchange
-
@davide Grazie del consiglio. Aspetto un paio di giorni e poi procedo.
-
Ciao, mi sto affacciando ora per la prima volta a questo diciamo meccanismo, il mio unico dubbio è sapere se questo guadagno funziona nei primi mesi sfruttando i bonus di benvenuto, oppue i bonus sono presenti anche quando sei già scritto ai vari siti di scommesse. Grazie
-
Buongiorno a tutti...nuovo ninja. buona fortuna a tutti.....
-
-
Ciao a tutti, sono Riccardo e mi sono iscritto da pochi giorni. Ho completato la prima giocata seguendo attentamente i video e ho guadagnato i miei primi 9.2 euro!!!
-
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti sono Pier, sono iscritto da ieri e spero di potermi togliere qualche soddisfazione col matched betting! Ci vediamo nelle altre discussioni!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo. Mi sono iscritto perchè sono davvero curioso di scoprire un metodo che matematicamente ti porta a vincere "contro il banco". Ok, non saranno grandi somme, ma almeno qualche soldino entra e non esce. Che dire, spero di sentirvi sul forum a più presto, ciao ciao!
-
CIAO A TUTTI RAGAZZI SONO MOLTO FIDUCIOSO MI SONO APPENA ISCRITTO E HO SUBITO GUADAGNATO QUALCOSINA SPERIAMO BENE PER UN FUTURO PROFITTEVOLE E RICCO DI GUADAGNI
-
Ciao a tutti, ho scoperto ninjabet in estate ma ho deciso di iscrivermi solo dopo le vacanze, eccomi qui! ci si vede in giro per i thread
-
Ciao a tutti, ho scoperto Ninjabet a luglio e ho studiato per due mesi per poi buttarmi a settembre ... Devo dire che tra Sportpesa(già completata), Ruota Sisal, Qualcosa di Gd e Bf + benvenuto better e betstars penso di essere sui 70-80 euro guadagnati... Non male! Tolta sportpesa in due giorni (ieri e oggi) ho fatto circa 30 euro e aspetto settimana prossima per qualche rimborso in più di Bf...Il problema è che ho poca liquidità e vorrei capire da dove arrivano tutti questi mega guadagni dei ninja nella sezione casinò e magheggi
-
Ciao a tutti,sono qui per imparare e magari arrotondare un pochino con le tecniche di NinjaBet
-
Ciao a tutti, sono Alessandro, ingegnere aerospaziale. Ho cominciato questa settimana, spero, col tempo, di poter rendermi utile alla community.
-
Buongiorno a tutti!
Sono Lorenzo e ho 27 anni.
Seguo da un po' il vostro sito e ho deciso di addentrarmi.
Più o meno mi è tutto chiaro tranne il fatto di come depositare tramite bancoposta. -
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato, dopo anni di studio e pratica nel poker e nel betting, sono interessato e curioso di provare il matched betting.
Vediamo come va...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet