Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Davide sì, compare e solo che non compariva nel saldo totale. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo, appena iscritto, spero di divertirmi come mi sembra di vedere e quindi guadagnare.
Molto bello il forum, per ora non ho ancora fatto nulla, sto studiando e guardando le guide, vorrei capirne di più sui bonus non di benvenuto che ho visto sono spesso diversi e non semplici sempre da capire..
Via, al lavoro -
Salve a tutti, sono nuovo in questo mondo, volevo chiedere ai più esperti se consigliate di prelevare ogni volta il bonus riscosso da ogni book oppure lasciarlo li per sfruttare magari futuri bonus ricorrenti. Grazie per la risposta.
-
Dipende dal sito in questione e dipende dalla tua liquidità
-
Ciao a tutti! Sono un paio di giorni che opero con Ninjabet. Mi ritengo davvero fortunato di averlo scoperto!
-
Ciao a tutti e grazie di avermi fatto scoprire Ninjabet, spero di divntare presto un ninja esperto con il vostro aiuto. Buona fortuna a tutti!
-
@Anonymous Ciao anonymous, avrei una domanda a riguardo. Io ho fatto iscrizione a betfair la settimana scorsa tramite una invito trovato su ---- Poi però ho fatto la premium su NinjaBet perché vi ho preferiti e anche perché vi ho sinceramente scoperti dopo. Come faccio a capire che tipo di promo ho attiva sul conto? Guardando sulla sezione i miei bonus, vedo quello di 6 euro che ho sfruttato la settimana scorsa. Ora come posso sfruttare i bonus successivi e capire anche per quanto tempo dura la promo? Grazie in anticipo se pazientemente potrai rispondermi
-
Scusate per l'off topic, credevo di essere nella sezione corretta. Eventualmente se potete linkatemi la sezione così la riposto
-
@therascalsshop devi chiedere all'assistenza di betfair quale promo benvenuto risulta attiva sul tuo account
-
@Anonymous ok grazie deduco non ci sia modo di capirlo. Comunque nel momento in cui avessi una promo come quella tramite NinjaBet come dovrei comportarmi per sfruttare i 10 euro rimborsati da betfair? Grazie mille ancora
-
Dovrei puntare 10 euro su better e bancare 10 su betfair su match con rating alto? Poi aspettare rimborso betfair o in alternativa prendere la vincita su better? Premetto che sto facendo la fase 2 di better questa settimana. Ho già perso la multipla su better perché ho bancato al primo match su betfair
-
@therascalsshop se sei già iscritto su betfair non potrai sfruttare la promozione iniziale. Comunque i bonus di betfair vanno sfruttati seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato sotto consiglio di un amico. Speriamo sia una permanenza fruttuosa nel frattempo mi ritengo fortunato di avervi conosciuto.
-
Ciao a tutti, ho iniziato da ieri Ninjabet, perché mi interessa molto il matched betting
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver fatto le benvenuto di base ho deciso di passare al premium. Speriamo di riuscire a tirare su qualcosina
-
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno a giocare, complimenti a tutti per l'organizzazione e per essere sempre disponibili. SPeriamo di avere ottimi risultati. Ciaooo
-
Ciao e buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto e spero che mi potete aiutare in tutto anche per he non sono pratico... -
Ciao a tutti ninja mi ha incuriosito e spero vada tutto bene, buon guadagno a tutti
-
Ciao di nuovo ragazzi, iscritto ieri sera a premium, ora devo capire come sbloccare certi bonus
-
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Mattia, nuovo utente da oggi, premium da stasera, spero di poter far bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet