Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono un paio di giorni che opero con Ninjabet. Mi ritengo davvero fortunato di averlo scoperto!
-
Ciao a tutti e grazie di avermi fatto scoprire Ninjabet, spero di divntare presto un ninja esperto con il vostro aiuto. Buona fortuna a tutti!
-
@Anonymous Ciao anonymous, avrei una domanda a riguardo. Io ho fatto iscrizione a betfair la settimana scorsa tramite una invito trovato su ---- Poi però ho fatto la premium su NinjaBet perché vi ho preferiti e anche perché vi ho sinceramente scoperti dopo. Come faccio a capire che tipo di promo ho attiva sul conto? Guardando sulla sezione i miei bonus, vedo quello di 6 euro che ho sfruttato la settimana scorsa. Ora come posso sfruttare i bonus successivi e capire anche per quanto tempo dura la promo? Grazie in anticipo se pazientemente potrai rispondermi
-
Scusate per l'off topic, credevo di essere nella sezione corretta. Eventualmente se potete linkatemi la sezione così la riposto
-
@therascalsshop devi chiedere all'assistenza di betfair quale promo benvenuto risulta attiva sul tuo account
-
@Anonymous ok grazie deduco non ci sia modo di capirlo. Comunque nel momento in cui avessi una promo come quella tramite NinjaBet come dovrei comportarmi per sfruttare i 10 euro rimborsati da betfair? Grazie mille ancora
-
Dovrei puntare 10 euro su better e bancare 10 su betfair su match con rating alto? Poi aspettare rimborso betfair o in alternativa prendere la vincita su better? Premetto che sto facendo la fase 2 di better questa settimana. Ho già perso la multipla su better perché ho bancato al primo match su betfair
-
@therascalsshop se sei già iscritto su betfair non potrai sfruttare la promozione iniziale. Comunque i bonus di betfair vanno sfruttati seguendo queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ciao a tutti, mi sono appena registrato sotto consiglio di un amico. Speriamo sia una permanenza fruttuosa nel frattempo mi ritengo fortunato di avervi conosciuto.
-
Ciao a tutti, ho iniziato da ieri Ninjabet, perché mi interessa molto il matched betting
-
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver fatto le benvenuto di base ho deciso di passare al premium. Speriamo di riuscire a tirare su qualcosina
-
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno a giocare, complimenti a tutti per l'organizzazione e per essere sempre disponibili. SPeriamo di avere ottimi risultati. Ciaooo
-
Ciao e buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto e spero che mi potete aiutare in tutto anche per he non sono pratico... -
Ciao a tutti ninja mi ha incuriosito e spero vada tutto bene, buon guadagno a tutti
-
Ciao di nuovo ragazzi, iscritto ieri sera a premium, ora devo capire come sbloccare certi bonus
-
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Mattia, nuovo utente da oggi, premium da stasera, spero di poter far bene
-
Ciao a tutti vorrei provare ad arrotondare qualcosina a fine mese,speriamo me la cavi
-
Ciao a tutti, ho iniziato da ieri con le prime scommesse ed i bonus benvenuto! Il sito e le guide sono veramente fatte bene.
Ho una domanda da fare: tra le promozioni su Betfair vedo una che sembra interessante "Banca ora sull'Exchange ed ottieni un rimborso delle perdite fino a €10 in bonus Sport".
Vi risulta?
Non ho trovato niente di simile sul forum forse ho cercato male.
Grazie! -
@lucav quella promozione e valida solo per chi non ha mai fatto una bancata in assoluto su betfair, per cui per noi non è sfruttabile purtroppo
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e Ninjabet mi ha incuriosito parecchio. Vediamo cosa riusciamo a tirare su.
L'oddsmatcher mi segnala su Betstars l'incontro di tennis Erler vs Ejupovic ma non riesco a trovarlo nella lista delle possibili giocate in betstars. Come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet