Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, ho iniziato da qualche giorno a giocare, complimenti a tutti per l'organizzazione e per essere sempre disponibili. SPeriamo di avere ottimi risultati. Ciaooo
-
Ciao e buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto e spero che mi potete aiutare in tutto anche per he non sono pratico... -
Ciao a tutti ninja mi ha incuriosito e spero vada tutto bene, buon guadagno a tutti
-
Ciao di nuovo ragazzi, iscritto ieri sera a premium, ora devo capire come sbloccare certi bonus
-
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Mattia, nuovo utente da oggi, premium da stasera, spero di poter far bene
-
Ciao a tutti vorrei provare ad arrotondare qualcosina a fine mese,speriamo me la cavi
-
Ciao a tutti, ho iniziato da ieri con le prime scommesse ed i bonus benvenuto! Il sito e le guide sono veramente fatte bene.
Ho una domanda da fare: tra le promozioni su Betfair vedo una che sembra interessante "Banca ora sull'Exchange ed ottieni un rimborso delle perdite fino a €10 in bonus Sport".
Vi risulta?
Non ho trovato niente di simile sul forum forse ho cercato male.
Grazie! -
@lucav quella promozione e valida solo per chi non ha mai fatto una bancata in assoluto su betfair, per cui per noi non è sfruttabile purtroppo
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e Ninjabet mi ha incuriosito parecchio. Vediamo cosa riusciamo a tirare su.
L'oddsmatcher mi segnala su Betstars l'incontro di tennis Erler vs Ejupovic ma non riesco a trovarlo nella lista delle possibili giocate in betstars. Come mai?
-
salve a tutti raga!! spero di guadagnare qualcosina come voi!
-
Ciao a tutti
-
SOno qui per rimediare alle perdite con le crytpovalute ahahah
-
Buongiorno a tutti, sono da poco entrato nella comunity. Spero di poter apprendere tanto e, col tempo, potervi essere di aiuto ed intervenire attivamente.
Complimenti per il sito e per l'idea geniale -
Questo post è eliminato! -
@Magico se tu non li hai mai sfruttati allora non avrai problemi
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buonasera a tutti, sono Luigi un ragazzo di 23 anni. Ho conosciuto questa realtà (troppo tardi aggiungerei) casualmente in rete. Vengo da Roccarainola (NA) e frequento l'Università Federico II di Napoli. Il paradosso è che da tempo avevo pensato che questi bonus potessero essere convertiti in euro spendibili ma non immaginavo che ci fosse un vero e proprio mondo dietro di cui purtroppo sono praticamente un novizio e che mi sta dando alcune difficoltà. Per questo motivo scrivo in questo forum con la speranza di ricevere aiuto ma anche con l'impegno di aiutare, in futuro, quando avrò maturato l'esperienza necessaria, i nuovi utenti.
Buoni guadagni a tutti (qui la fortuna non serve ) -
Buona sera a tutti.... sono una nuova iscritta....
-
Scusatemi, il bonus benvenuto sport betfair, posso usarlo anche sul tennis, perchè ho piazzato una scommessa punta e banca su sportbook e relativo exchange ma non me li ha scalati, o meglio non ha scalato il bonus ma solo i soldi nel portafoglio... se qualcuno può darmi una risposta.
-
@Melyodas non devi mai puntare e bancare sullo stesso sito. Se vuoi sfruttare un bonus di betfair devi seguire alla lettera questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair o rischi seriamente di ricevere una limitazione del conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet