Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buona sera a tutti.... sono una nuova iscritta....
-
Scusatemi, il bonus benvenuto sport betfair, posso usarlo anche sul tennis, perchè ho piazzato una scommessa punta e banca su sportbook e relativo exchange ma non me li ha scalati, o meglio non ha scalato il bonus ma solo i soldi nel portafoglio... se qualcuno può darmi una risposta.
-
@Melyodas non devi mai puntare e bancare sullo stesso sito. Se vuoi sfruttare un bonus di betfair devi seguire alla lettera questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair o rischi seriamente di ricevere una limitazione del conto.
-
@Davide ok capito grazie.
-
ciao a tutti mi presento sono Mario
-
Ciao a tutti ragazzi...mi sono registrato da poco su NB...spero di divertirmi con voi, a presto!
-
Salve a tutti, mi chiamo Simone. Ho iniziato col MB dal 12 ottobre. Sono venuto a conoscenza di questo fantastico mondo per caso (aggiungerei anche fortunatamente). Spero in futuro, dopo aver maturato un po' di esperienza, di essere più attivo nella community. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno in questo primo periodo da neofita.
-
Nuovo sul sito e speranzoso di riuscire a spennare un po' i vari bookmakers!! Non vedo l'ora di iniziare!
-
Ciao a tutti mi sono registrato da poco sul sito. Spero di divertirmi e guadagnare con voi!
-
Ciao a tutti, nuova anche io...alla ricerca di qualche soldino in più per arrotondare e ..decisamente poco esperta! Dopo tre giorni passati a documentarmi sull'argomento (non conoscevo nemmeno i termini di bookmaker, puntata, bancata..), vi ho scelti perché siete stati il sito a mio parere più chiaro. Volevo chiedervi: è normale all'inizio avvertire la sensazione che si sta solamente spendendo soldi? Tra l'abbonamento al sito (a dire il vero quelli che ho investito più volentieri), i 10 euro da mettere in better per l'offerta di benvenuto, i soldi da caricare su betfair per coprire le responsabilità.. a proposito di betfair, quanto tenete dentro per coprirvi? Io ho fatto primo versamento di 10 euro e poi siccome il rimanente non bastava a coprire la seconda "scommessa" ho aggiunto altri 20 euro.. Ho sbagliato qualcosa? Grazie e buona giornata.
-
@GiumiNinja nella guida 4 trovi il download del profit tracker che ti permetterà di tenere traccia dei tuoi guadagni, quindi ti consiglio di scaricarlo e utilizzarlo
senza tenere la contabilità difficilmente ti sarà chiaro il guadagno netto di ogni mese
-
Grazie infatti l'ho scaricato e compilato stamattina. Ho trovato entrambe le vincite su betfair e ho già prelevato il prelevabile (decidono loro l'importo del deposito da lasciare ?), quindi alla fine il guadagno c'è. Sicuramente essendo all'inizio mi sembra tutto difficile..su 40 euro sborsati (10 euro su better, 30 euro su betfair) ho avuto 9,36 euro di guadagno netto; su better ho tutto a 0, e nemmeno la traccia della scommessa, è normale? Grazie
-
@GiumiNinja le scommesse le vedi seguendo quanto scritto qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
Perfetto ho trovato! Grazie ancora per il vostro tempestivo supporto!
-
Salve a tutti,mi chiamo Marcello e sono un grande appassionato di sport.Scommetto praticamente da oltre vent'anni e credo di avere iscrizione su ogni book.Trovo il vostro sito molto interessante e voglio vedere di capirci qualcosa,nn avevo mai pensato al match betting avrei potuto guadagnare quando mi iscrivevo ai vari book senza chiedere bonus di benvenutoo scegliere il bonus poker...Voglio vedere se c'è la possibilità di cominciare a guadagnare da ora con i bonus ricorrenti che i book mi inviano..
Avrò un bel pò di domande da fare e spero vogliate aiutarmi.....grazie a tutti in anticipo e complimenti per il sito:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@3lloMarc certo puoi tranquillamente sfruttare i bonus ricorrenti, anche se ti consiglio comunque di leggere le prime guide dove vengono spiegati concetti essenziali che ti serviranno
-
@Anonymous lo faccio sicuramente
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto alla community e spero di diventare presto un abile ninja come voi!
Saul -
Salve, mi chiamo Demetrio e sono un nuovo membro di ninjabet iscritto da una settimana, approfitto della presentazione per fare una domanda ai più esperti a riguardo il rating (non ho trovato discussioni aperte in merto scusatemi).
da quel che ho capito bisogna sempre trovare partite con rating più alto possibile e queste variano durante la giornata e durante la settimana, quando a esperienza vostra e in quali giorni conviene andare ricercarle sull'oddsmatcher per avere quelle + vicine al 99%?
Forse sarà domanda da nabbo cmq permettetemela -
@saulgoodman con quel nome non vedo come potresti non diventarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet