Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto alla community e spero di diventare presto un abile ninja come voi!
Saul -
Salve, mi chiamo Demetrio e sono un nuovo membro di ninjabet iscritto da una settimana, approfitto della presentazione per fare una domanda ai più esperti a riguardo il rating (non ho trovato discussioni aperte in merto scusatemi).
da quel che ho capito bisogna sempre trovare partite con rating più alto possibile e queste variano durante la giornata e durante la settimana, quando a esperienza vostra e in quali giorni conviene andare ricercarle sull'oddsmatcher per avere quelle + vicine al 99%?
Forse sarà domanda da nabbo cmq permettetemela -
@saulgoodman con quel nome non vedo come potresti non diventarlo
-
@setternero non c'è un regola standard che fa variare le quote, ci sono molti fattori che le fanno cambiare. Magari è possibile trovare delle buone quote qualche ora prima dell'inizio dell'evento in questione.
-
@davidsake grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo della community mi chiamo Andrea. Sono studente universitario a Firenze e ho appena finito di fare la mia prima puntata- bancata, spero di aver fatto tutto bene ahahah!! L'unica cosa di cui son sicuro è che ci ho messo un'ora super concentrata per iniziare questo mio "viaggio" su ninjabet e sono esausto
-
@alles1997 Eh già, lo spero!
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a Ninjabet, e avrei subito una domanda per i più esperti: le offerte benvenuto sono necessariamente da fare in ordine come le da la guida? Perchè tra poco dovrei fare quella a Eurobet, ma non li ho ancora i soldi per fare il punta e banca da 400€...
-
@andrelp99 l'ordine che viene proposto è un consiglio, nulla ti vieta di fare prima un'offerta che si trova più avanti e poi passare ad una che si trova prima,procedi in base alla tua disponibilità
-
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco spero di imparare al piu presto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Ciao a tutti, dopo la difficoltà a bettare tennis ITF, provo il match betting.
-
Ciao a tutti sono nuovo al mondo del matched betting spero con l'aiuto della community ninja di arrotondare lo stipendio con questa metodologia!
-
@albassss tranquillo, andrà tutto per il meglio e vedrai che sarà una soddisfazione!
-
Ciao a tutti eccomi qui, 31 anni , da un anno e mezzo papà di una bellissima principessa, un lavoro stabile ,intenzionato ad arrotondare con questo magnifico sistema, ho finito le prime due guide e devo dire che i venti euro di guadagno promessi ci sono ma di quei venti ben 40 sono bloccati su betfair, ne approfitto per chiedere una cosa , una volta finito le benvenuto, quanto effettivamente è possibile prelevare?
-
@nome puoi prelevare tutto
Basta che il denaro depositato venga movimentato almeno una volta -
@MarcoRubino scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per movimentare?
-
@nome vuol dire scommettere almeno una volta in modo da rendere il deposito prelevabile
-
@Sykes91 ok perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet