Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@marcoroetta Benvenuto!
-
Ciao @apostrofo ! Non preoccuparti, nessun dubbio che puoi avere verrá considerato una sciocchezza in questa community, ma uno spunto per aiutarci a vicenda
-
@Sditch Benvenuto! Hai fatto la scelta migliore, presto riuscirai a farlo fruttare per bene il MB
-
@DevilTyphoon sicuramente ci vorrà impegno, ma una volta capito il procedimento sarà tutto più facile e riuscirai a guadagnare quei 300€! Forza!
-
Ciao a tutti , mi chiamo Edoardo ho 21 anni e vivo a Milano con la mia ragazza, lavoro a diversi progetti indipendenti che però purtroppo non daranno un ricavato prima di 1/2 anni almeno (musica, attivismo...) , per ciò ho deciso di iniziare con il MB per riuscire a tirar su quei 500/600 € mensili di cui necessito per pagare affitto e spese. Vi ringrazio in anticipo del Benvenuto e Complimenti al team che lavora al sito : è perfetto!
-
@eddie98 Benvenuto e buon mb a te
-
Ciao a tutti mi chiamo Aldo, ho deciso di iscrivermi e provare questa esperienza, sperando di imparare presto e massimizzare il tutto.
-
ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto una settimana fa, sto ancora capendo come fare il tutto,
ho fatto la mia prima bancata e ho guadagnato 8 euro, spero siano i primi di molti -
Salve a tutti ! Sono nuovo !
-
CIAO A TUTTI SONO NUOVO,HO VISTO I PRIMI 2 VIDEO....NON MI HANNO DATO RISPOSTE CHE CERCAVO PER INIZIARE,SPERO DI SCHIARIRMI LE IDEE QUI NEL FORUM!
-
@MDS2000 ciao!
- cosa non ti è chiaro dei primi video?
- evita di scrivere in maiuscolo altrimenti vai contro il Regolamento
-
Ciao a tutti, sono Andrea
Sono da poco entrato nel mondo del match betting.
Mi sono iscritto a NinjaBet perchè mi è piaciuto il sito, molto chiaro e ordinato.
Ho fatto la mia prima giocata su Better, vincendo grazie alle vostre guide i 10euro come bonus di benvenuto.
Purtroppo ho incontrato un problema.
Al momento dell'iscrizione su Better.it ho depositato 20 euro nel mio conto gioco.
Seguendo le guide ho fatto le prime due scommesse (qulificante e non) per ottenere il bonus iniziale di 10euro, vincendole entrambe e perdendo la bancata su Betfair.
Ora il mio saldo contabile è pari a 35,40 euro ( 25,40 euro di vincite e 10 di deposito).
L'importo che posso prelevare è 25,40 euro ( pari alle vincite delle prime due scommesse).
Non posso prelevare i 10 euro di deposito, sono obbligato a riutilizzarli per un altra giocata.
Vi risulta?
Avete avuto lo stesso problema e nel caso come posso risolvere?Grazie
Andrea -
@saron999 Ciao, se hai depositato 20€ è normale che hai 10€ bloccati.
tra 20€ depositati e 10€ di bonus dovevi fare scommesse per 30€ su better per prelevare tutto.
È quindi sufficiente fare un altro punta e banca a rating alto e modalità normale come per i primi 10€ di deposito per prelevare tutto -
Ciao
Sono Andrea, da poco entrato nel mondo del match betting.
Mi sono iscritto a Ninjabet perchè ho trovato il sito ben fatto e molto chiaro.
Ho fatto la mia prima giocata su Better, vincendo grazie alle vostre guide, il bonus di benvenuto da 10 euro.
Purtroppo sto riscontrando un problema.
In fase di registrazione su Better,it ho depositato 20 euro, in seguito ho fatto la scommessa qualificante e quella con il bonus, per poter ottenere i 10 euro di benvenuto.
Sul conto contabile ora ho 35,40 euro.
Posso prelevare solo 25,40 euro, pari al saldo vincite.
Non posso prelevare 10 euro di deposito, questi sono utilizzabili solo per una nuova scommessa.
E' capitato anche a voi?
Come posso risolvere?Grazie
Andrea -
@saron999 ti abbiamo risposto sopra, leggi i nostri messaggi
-
ciao Davide,
grazie per la risposta,
scusa se ho postato la stessa domanda due volte, non avevo visto che mi avevi già risposto.
grazie ancora
Andrea -
Ciao sono Luca,
ho pensato potesse essere un buon modo per arrotondare a fine mese.
con due figli i soldi non bastano mai -
@fenix26873 ti potresti pagare SKY
-
buonasera a tutti complimenti allo staff e per come e' fatto il sito.
-
Ciao a tutti, ho già iniziato a usare il metodo, ma a volte faccio un po' di confusione. Grazie a voi spero di migliorare. Ciao e grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet