Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@saron999 ti abbiamo risposto sopra, leggi i nostri messaggi
-
ciao Davide,
grazie per la risposta,
scusa se ho postato la stessa domanda due volte, non avevo visto che mi avevi giΓ risposto.
grazie ancora
Andrea -
Ciao sono Luca,
ho pensato potesse essere un buon modo per arrotondare a fine mese.
con due figli i soldi non bastano mai -
@fenix26873 ti potresti pagare SKY
-
buonasera a tutti complimenti allo staff e per come e' fatto il sito.
-
Ciao a tutti, ho giΓ iniziato a usare il metodo, ma a volte faccio un po' di confusione. Grazie a voi spero di migliorare. Ciao e grazie
-
ciao a tutti ragazzi, ho iniziato da poco e sfruttato poco il tutto sto cercando di capire un po... in bocca al lupo a tutti!
-
@Skyzzzo Anche a te,benvenuto in questa bellissima avventura.
-
@cartineoro thanks!
-
@Skyzzzo Di nulla figurati..parti pian pianino,studia bene che ne avrai ahahahha,e mi raccomando divertiti,quella Γ¨ la prima cosa,ciao.
-
Buonasera, mi sono appena iscritta spero di capirci qualcosa e arrotondare!
-
Buonasera io mi sono iscritto ho incominciato pianpianino ed ho tirato fuori giΓ qualche bonus adesso dovrei fare il premium dovrei ricaricare oggi grazie e saluto tutti a presto buon guadagno e buon lavoro.
-
salve a tutti, sono nuovo, diciamo che sono diventato utente premium da una settimana, riuscendo a fare le prime due offerte di benvenuto betstars, ora volevo avere consigli su come incrementare un po il fondo cassa, nn avendo molta disponibilita , volevo dei consigli, ah dimenticavo ho inziato pure quella di benvenuto di sportpesa, ma devo aspettare lunedi x il bonus.... qualcuno che mi puo aiutare? grazie a tutti
-
@Danielsan per la parte premium consigliamo un budget di partenza di 250β¬, dopo la prima benvenuto di betstars come hai fatto ce quella di sportpesa molto abbordabile, poi ci sarebbe quella fi gioco digitale, le altre richedono almeno un budget di 250β¬, per cui cerca di arrivare almeno a questo budget e poi passa alla benvenuto di sisal e william hill
-
@eddie98 Benvenuto! Vedrai che grazie al MB e a questa community riuscirai a toglierti delle belle soddisfazioni
-
@reddevil19 Ciao Aldo! Benvenuto nella community
-
@Stefanone Benvenuto! Non preoccuparti, saranno i primi di una lunga lista di bonus acchiappati
-
@ekallem Benvenuto!
-
@MDS2000 Benvenuto, non preoccuparti qui sul forum sia dallo staff che dagli utenti riceverai tutto l'aiuto che ti serve, prova a spulciare anche tra le varie sezioni per trovare quella che affronta l'argomento che piΓΊ fa a caso tuo, e se non la trovi sentiti libero di esporre i tuoi dubbi!
-
@fenix26873 Benvenuto Luca! Certamente il MB rappresenta un ottimo modo per arrotondare, ti toglierai presto delle grosse soddisfazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet