Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Mi pare doveroso porgere i miei saluti a tutti gli utenti del forum. Sono un neo iscritto ed attualmente non posso garantire la mia attività sul forum (fatico ancora a trattenere i concetti e le dinamiche base presenti sulle guide di ninjabet). Ho comunque appena effettuato la prima scommessa seguendo l'oddsmatcher. Sper di capirci qualcosa ed eventualmente di non disturbare se decidessi di rivolgermi a voi per qualche chiarimento. Vi ringrazio in anticipo.
-
@icaniwant Nessun disturbo, per qualsiasi dubbio chiedi pure sul club nelle sezioni apposite
-
@Danielsan Perdona la tarda risposta, in ogni caso si certo lo puoi fare perché in fondo non saranno soldi tuoi che perdi ma del bonus che ti danno, peró in generale tieni presente che sotto un rating del 90% non conviene neanche guardarle le partite se non per necessitá personale. Nel tuo caso cercando quote superiori a 2 puoi trovare facilmente un rating del 92%, con piú fortuna pure piú alti
-
@dianton92 MI CONSIGLI il dutcher o il punta e banca?
-
@Danielsan punta e banca se vuoi farla veloce o se ti senti poco pratico oppure se sei ancora registrato su pochi bookmaker (anche se tieni conto che puoi contropuntare pure sull'exchange di betfair, ma là dalle vincite viene detratta una commissione), dutching se non hai queste esigenze ma invece vuoi andare a caccia del rating migliore al centesimo. In certe occasioni il dutcher puó darti comunque delle offerte sorprendentemente migliori rispetto all'oddsmatcher
-
MA se li lascio nel conto per ora è trqanuillo? perche su betfair nn ho molta disponibilita
-
Salve a tutti
-
Ciao a tutti, sono nuovo anche io. Ho scoperto ninjabet per caso su facebook tramite un amico in comune, mi sono informato ed eccomi qua.
Sicuramente i concetti sono un po difficili all'inizio ma spero di iniziare a prendere mano fin da subito.
Al momento sto completando betstars e sportpesa che mi son sembrati i più semplici, per gli altri sto avendo un po di difficoltà nel seguire correttamente i passaggi ma piano piano spero di riuscire anche io.Magari in futuro capirò meglio tutto quanto e avrò dei guadagni alti come quelli che vedo qui!
-
@deniell Grazie mille! Certamente arriverà il momento in cui porrò le mie prime domande, ma non è questo il giorno (sono troppo confuso ancora). Stasera si giocherà la prima partita che ho scommesso seguendo le guide, ne attendo l'esito giusto per verificare se ho capito il primo step e se ho completato la procedura come da guida. Nuovamente ti ringrazio
-
Salve a tutti, anche io sono nuovo in questa community e in questo settore!
ho scoperto il matched betting proprio 2 giorni fa e ieri mi sono iscritto qui.
ho solo una domanda e perdonate l'ignoranza:
ma tutti quegli appetitosi bonus scaduti tipo questo: [scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2] che è descritta nella guida 4 sono occasioni perse perchè mi sono iscritto purtroppo dopo il 18 novembre oppure fa parte di qui bonus ricorrenti che puntualmente si rinnovano? grazie -
@fantasmimmo quelle offerte attualmente sono scadute quindi non sono sfruttabili. procedi quindi con la lista benvenuto che trovi in cima (quindi non quella sotto nella sezione "scaduti")
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao ninja
-
Ciao @Claudio-NinjaBet e a tutta la community,
sono nuovo di Ninja-Bet e non ho esperienza alcuna in questo settore. Mi auguro di guadagnare qualcosa
-
@Dadodb salve, ormai sono 2 mesi che pratico MB, pur andando con la prudenza del principiante, nel primo mese ho incassato 400€ e questo mese 366€, molto di più di quanto potessi sperare.
-
Buonasera, mi presento a tutta la community!
Mi chiamo Luca e ho 18 anni, sono uno studente e spero di guadagnare qualcosa e diventare bravo come voi!
Nei prossimi giorni farò il premium.
Nel frattempo avrei una domanda: ho fatto la registrazione su Betfair, ma come faccio ad inviare la carta d'identità per confermare il conto? -
@luca_marchina puoi inviare i documenti alla loro mail [email protected]
-
ok grazie. fronte retro e basta oppure devo inviare anche il codice fiscale?
e poi altra cosa, devo scrivere nel testo qualcosa indicando ad esempio il mio conto ecc o basta che mandi la foto? -
@luca_marchina basta che gli mandi la foto fronte retro della carta di indetità , dall'indirizzo email con il quale ti sei iscritto a betfair
-
@Chomp96 perfetto grazie mille. Avevo letto da qualche parte anche il codice fiscale da mandare, ma se non è cosi ok meglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet