Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@cartineoro scusa ho visto solo ora... sto cercando di imparare, grazie.
-
@hairteo Figurati..piano piano passo per passo vedrai che ti divertirai molto con ninjabet
-
-
Ciao a tutti, sono Carmine ninja da 2 giorni....sono novellino quindi abbiate pazienza, e se avete consigli per chi è agli ibizi e con basso budget son ben accetti..
-
Ciaooo a tutti sono nuovo e un po' inesperto però voglio imparare
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e avrei tante perplessità!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti!!! Anchio sono nuovo e vorrei guadagnare qualcosina
-
Salve ragazzi!
Sono nuovo e ho appena completato la prima fase del Bonus Sportpesa...studio bene il forum e speriamo di riuscire a guadagnare sempre di più!
Un saluto a tutti i ninja! -
@JollyJoker benvenuto
-
ciao a tutti
-
@Sgasga86 Grazie!
-
Ciao a tutti i ninja, sono iscritto da poco ho completato i primi 2 bonus benvenuto, vi seguirò attentamente
-
Ciao a tutti , forse sono stato un po’ scortese ho già commentato e chiesto aiuto senza prima presentarmi ....spero di poter farbene come ninja
-
Salve a tutti!
Qui Marco, nome d'arte 2Choice, produttore (genere elettronica\commerciale) di Roma di 21 anni .
Purtroppo nel mio ramo i soldi ci sono, ma vanno reinvestiti quindi sto cercando di arrotondare con il Matched Betting! Spero di trovarmi bene in questa community!
Saluti e buone vincite ! -
Leggi bene le guide, chiedi sempre quando hai dei dubbi e andrai benissimo
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti,, sobo nuovo quindi abbiate pasienza, avete idea di come devo muovermi con un budget di 160 euro...ho gia iniziato sportyes, sportpesa, e fatto gioco digitale.
-
ciao a tutti ninja sn peppo è mi avventuro nel match betting su suggerimento di un amico che nn ha il coraggio di provare. Ho cominciato 2 giorni fà seguendo le prime 3 guide ma sbagliando praticamente tutto e quindi senza avere nessun bosun iniziale...ma sbagliando s'impara e io nn mi arrendo facilmente (cmq con una botta di [censored] ho fatto na puntata è ho recuperato il capitale). Ora aspetto impaziente che passano i due giorni x ricevere il secondo bonus betstar e speriamo di nn fare altri pasticci e cominciare a capire come funziona il sistema, nn avendo mai giocato una sola schedina in vita mia mi trovo in un mondo tutto nuovo e spero avrete pazienza con me se vi farò mille domande stupide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet