Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti
-
@Sgasga86 Grazie!
-
Ciao a tutti i ninja, sono iscritto da poco ho completato i primi 2 bonus benvenuto, vi seguirò attentamente
-
Ciao a tutti , forse sono stato un po’ scortese ho già commentato e chiesto aiuto senza prima presentarmi ....spero di poter farbene come ninja
-
Salve a tutti!
Qui Marco, nome d'arte 2Choice, produttore (genere elettronica\commerciale) di Roma di 21 anni .
Purtroppo nel mio ramo i soldi ci sono, ma vanno reinvestiti quindi sto cercando di arrotondare con il Matched Betting! Spero di trovarmi bene in questa community!
Saluti e buone vincite ! -
Leggi bene le guide, chiedi sempre quando hai dei dubbi e andrai benissimo
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti,, sobo nuovo quindi abbiate pasienza, avete idea di come devo muovermi con un budget di 160 euro...ho gia iniziato sportyes, sportpesa, e fatto gioco digitale.
-
ciao a tutti ninja sn peppo è mi avventuro nel match betting su suggerimento di un amico che nn ha il coraggio di provare. Ho cominciato 2 giorni fà seguendo le prime 3 guide ma sbagliando praticamente tutto e quindi senza avere nessun bosun iniziale...ma sbagliando s'impara e io nn mi arrendo facilmente (cmq con una botta di [censored] ho fatto na puntata è ho recuperato il capitale). Ora aspetto impaziente che passano i due giorni x ricevere il secondo bonus betstar e speriamo di nn fare altri pasticci e cominciare a capire come funziona il sistema, nn avendo mai giocato una sola schedina in vita mia mi trovo in un mondo tutto nuovo e spero avrete pazienza con me se vi farò mille domande stupide
-
@Mmelo per la parte premium consigliamo un budget di almeno 200/250€, al momento con quel budget puoi fare Leovegas, e sisal o william hill scommettendo di meno ed ottenendo di conseguenza meno bonus
-
ragazzi nn sò sè stò scrivendo nel posto giusto ma vorrei chiedervi cosa fare quando nell oddsmatcher invece del nome della squadra da puntare esce scritto GOAL? o over 2.50?
-
@pepponinja GOAL è una scommessa che sta a significa che entrambe le squadre segnano un goal, quindi vincente in caso di 1-1, 2-1, 1-4 ecc.
Su betfair la trovi alla voce "Segnano entrambe le squadre" mentre su molti siti di scommesse alla voce "Goal/Nogoal" -
@Davide grazie scusatemi l'ignoranza, quindi punto e banco come sempre sl che devo farlo sul goal/nogoal?
-
@pepponinja esatto il meccanismo è sempre lo stesso, cambia solo la scommessa da fare
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena ho sentito parlare di voi mi sono informato e mi sono subito iscritto:)
-
@tony90zzz ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena ho sentito parlare di voi mi sono informato e mi sono subito iscritto:)
Ottimo, hai una settimana per fare il deretano ai bookmaker e finanziare tanti bei regali dinatale
in bocca al lupo!
-
@Cobra-Kai farò del mio meglio. Grazie!
-
Ciao a tutti! Ho iniziato da una settimana e ho già guadagnato qualcosina. Posso dire che NinjaBet è fantastico!
-
buongiorno a tutti scuysate ma nn riesco a capire come prendere il bonus williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet