Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Leggi bene le guide, chiedi sempre quando hai dei dubbi e andrai benissimo
-
ciao a tutti
-
Ciao a tutti,, sobo nuovo quindi abbiate pasienza, avete idea di come devo muovermi con un budget di 160 euro...ho gia iniziato sportyes, sportpesa, e fatto gioco digitale.
-
ciao a tutti ninja sn peppo è mi avventuro nel match betting su suggerimento di un amico che nn ha il coraggio di provare. Ho cominciato 2 giorni fà seguendo le prime 3 guide ma sbagliando praticamente tutto e quindi senza avere nessun bosun iniziale...ma sbagliando s'impara e io nn mi arrendo facilmente (cmq con una botta di [censored] ho fatto na puntata è ho recuperato il capitale). Ora aspetto impaziente che passano i due giorni x ricevere il secondo bonus betstar e speriamo di nn fare altri pasticci e cominciare a capire come funziona il sistema, nn avendo mai giocato una sola schedina in vita mia mi trovo in un mondo tutto nuovo e spero avrete pazienza con me se vi farò mille domande stupide
-
@Mmelo per la parte premium consigliamo un budget di almeno 200/250€, al momento con quel budget puoi fare Leovegas, e sisal o william hill scommettendo di meno ed ottenendo di conseguenza meno bonus
-
ragazzi nn sò sè stò scrivendo nel posto giusto ma vorrei chiedervi cosa fare quando nell oddsmatcher invece del nome della squadra da puntare esce scritto GOAL? o over 2.50?
-
@pepponinja GOAL è una scommessa che sta a significa che entrambe le squadre segnano un goal, quindi vincente in caso di 1-1, 2-1, 1-4 ecc.
Su betfair la trovi alla voce "Segnano entrambe le squadre" mentre su molti siti di scommesse alla voce "Goal/Nogoal" -
@Davide grazie scusatemi l'ignoranza, quindi punto e banco come sempre sl che devo farlo sul goal/nogoal?
-
@pepponinja esatto il meccanismo è sempre lo stesso, cambia solo la scommessa da fare
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena ho sentito parlare di voi mi sono informato e mi sono subito iscritto:)
-
@tony90zzz ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti! Sono nuovo, appena ho sentito parlare di voi mi sono informato e mi sono subito iscritto:)
Ottimo, hai una settimana per fare il deretano ai bookmaker e finanziare tanti bei regali dinatale
in bocca al lupo!
-
@Cobra-Kai farò del mio meglio. Grazie!
-
Ciao a tutti! Ho iniziato da una settimana e ho già guadagnato qualcosina. Posso dire che NinjaBet è fantastico!
-
buongiorno a tutti scuysate ma nn riesco a capire come prendere il bonus williamhill
-
Devi leggere questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/benvenuto-william-hill-scommetti-5x60-multipla-ricevi-75/2724
-
Ciao a tutti, sono nuovo ma iscritto a parecchi book, ora sto cercando di fare le ricorrenti ma con solo quelle sono arrivato a malapena a 100 euro su un mese, qualcuno ha qualcosa in più da consigliarmi? Anche qualche discussione vecchia che non trovo, tranne le sure, scusate mi sto perdendo per strada.
-
Ciao ragazzi, con colpevole ritardo mi presento. Sono Riccardo, è poco più di un mese che faccio il ninja, ho tirato su 400 € considerando periodi in cui riesco a essere più attivo, altri in cui non riesco a metterci mano. Spero di diventare più costante.
Faccio il consulente strategico, ma sogno di rendermi più indipendente per fondare la mia startup un giorno non troppo lontano. Un giorno mi sono accorto con un amico delle possibilità di arbitraggio e avevo iniziato a creare il mio oddsmatcher personale, per poi scoprire che ninjabet c'era già arrivata. Dovrò virare su altre idee di businesss, siete imbattibili. -
@deomoreo Buonasera e benvenuto!
-
@Andreasanp1988 benvenuto collega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet