Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno ragazzi, sono nuovo sul sito. Ci tenevo a farvi un caloroso saluto
Da pochissimo sulla piattaforma e mi trovo un pò disorientato, spero di trovare i consigli giusti e tante belle persone! -
Salve,
grazie @Yukio per avermi risposto.replico qui
La partita su cui ho scommesso è terminata stamattina (tennis) ed ho vinto la puntata su BETSTARS giocando 10euro circa (perdendo la bancata di betfair) ricevendo la vincita di 20euro. Il saldo totale risulta ancora essere 20 euro dunque senza bonus. per quale ragione ? potreste aiutarmi? -
Ciao @Beaninja , si l'inizio è decisamente articolato. Mi sono ripromesso di seguire solo le guide e fare le prime attività, ma la curiosità è tanta. Ho un po' paura delle scommesse che si possono perdere ma vedremo.
-
@Foxarts ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao @Beaninja , si l'inizio è decisamente articolato. Mi sono ripromesso di seguire solo le guide e fare le prime attività, ma la curiosità è tanta. Ho un po' paura delle scommesse che si possono perdere ma vedremo.
in che senso? qui non puoi perdere se non per errori tuoi...
-
@Giusepped il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita su cui hai scommesso, quindi devi solo attendere, il bonus entro domani pomeriggio ti arriverà e potrai giocarlo come da guida
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto alcuni giorni fa e ho fatto i bonus benvenuto di BetStars.
La prossima settimana vorrei fare il Premium e sto verificando lo stato di alcuni conti gioco che avevo aperto anni fa.
Snai e Bwin mi dicono che i conti gioco sono stati chiusi dopo 3 anni di inattività e che devo fare una nuova iscrizione.
I bonus benvenuto mi spettano nuovamente? -
@cek07 molto probabilmente non riceverai nuovamente quei bonus, ma potrai comunque iscriverti per sfruttare le ricorrenti/esclusive che proporranno
-
Salve a tutti,
registrato da un paio di mesi ma solo domani inizierò a seguire le guide. Spero di riuscire ad ingranare -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Dopo aver scoperto ninjabet dalla pagina di instagram del Superuovo, ho passato un bel po' di tempo ad informarmi, e niente, dopo un paio di settimane sono già a +200€. Da studentessa universitaria mi sembra una benedizione poter contare su questa magnifica community. Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti i ninja, mi chiamo Manuel e mi sono iscritto ieri al sito (nella prima presentazione il mio gatto ha premuto quick reply e non so se ha postato la presentazione, siete tantissimi e non mi raccapezzo per cui la riposto) buon week end a tutti!
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti i Ninja! Ieri ho conosciuto @Gardo e devo dire che mi ha lasciato veramente incuriosito rispetto a questo mondo. Oggi mi sono iscritto e a breve inizierò a studiarmi le guide. Vediamo come va. Buon weekend!
-
@alphabert ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti i Ninja! Ieri ho conosciuto @Gardo e devo dire che mi ha lasciato veramente incuriosito rispetto a questo mondo. Oggi mi sono iscritto e a breve inizierò a studiarmi le guide. Vediamo come va. Buon weekend!
Grande! -
@lau-albu appunto, ho paura di fare errori. Già alla prima guida su betfair cercavo di capire cosa bancare ma non ho ancora visto la guida sulla scommessa
Imparerò spero
Che già su una partita non saprei che opzione bancare se la più alta o la più bassa
-
@Foxarts "bancare" sono le quote rosa.
-
Ciao a tutti! Sono Luca, universitario, e mi sono iscritto qualche giorno fa. Essendo all'inizio mi sembra tutto difficile, ma sto cercando di ingranare. Mi sono iscritto principalmente per non pesare troppo su mia madre che si spacca la schiena 10 ore al giorno in fabbrica e spero vivamente che non sia una fregatura. Ho fatto l'abbonamento Premium perchè finora mi avete convinto, speriamo! Probabilmente avrò un sacco di domande nei prossimi giorni e spero che siate disponibili come sembra. Buona serata!
-
Ciao a tutti, anche se non ho mai fatto scommesse provo ad addentrarmi in questo nuovo modo a me sconosciuto. Spero di divertirmi un po.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet