Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@cek07 molto probabilmente non riceverai nuovamente quei bonus, ma potrai comunque iscriverti per sfruttare le ricorrenti/esclusive che proporranno
-
Salve a tutti,
registrato da un paio di mesi ma solo domani inizierò a seguire le guide. Spero di riuscire ad ingranare -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Dopo aver scoperto ninjabet dalla pagina di instagram del Superuovo, ho passato un bel po' di tempo ad informarmi, e niente, dopo un paio di settimane sono già a +200€. Da studentessa universitaria mi sembra una benedizione poter contare su questa magnifica community. Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti i ninja, mi chiamo Manuel e mi sono iscritto ieri al sito (nella prima presentazione il mio gatto ha premuto quick reply e non so se ha postato la presentazione, siete tantissimi e non mi raccapezzo per cui la riposto) buon week end a tutti!
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti i Ninja! Ieri ho conosciuto @Gardo e devo dire che mi ha lasciato veramente incuriosito rispetto a questo mondo. Oggi mi sono iscritto e a breve inizierò a studiarmi le guide. Vediamo come va. Buon weekend!
-
@alphabert ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti i Ninja! Ieri ho conosciuto @Gardo e devo dire che mi ha lasciato veramente incuriosito rispetto a questo mondo. Oggi mi sono iscritto e a breve inizierò a studiarmi le guide. Vediamo come va. Buon weekend!
Grande! -
@lau-albu appunto, ho paura di fare errori. Già alla prima guida su betfair cercavo di capire cosa bancare ma non ho ancora visto la guida sulla scommessa
Imparerò spero
Che già su una partita non saprei che opzione bancare se la più alta o la più bassa
-
@Foxarts "bancare" sono le quote rosa.
-
Ciao a tutti! Sono Luca, universitario, e mi sono iscritto qualche giorno fa. Essendo all'inizio mi sembra tutto difficile, ma sto cercando di ingranare. Mi sono iscritto principalmente per non pesare troppo su mia madre che si spacca la schiena 10 ore al giorno in fabbrica e spero vivamente che non sia una fregatura. Ho fatto l'abbonamento Premium perchè finora mi avete convinto, speriamo! Probabilmente avrò un sacco di domande nei prossimi giorni e spero che siate disponibili come sembra. Buona serata!
-
Ciao a tutti, anche se non ho mai fatto scommesse provo ad addentrarmi in questo nuovo modo a me sconosciuto. Spero di divertirmi un po.
-
Buongiorno a tutti..ci riprovo! Avevo iniziato a fare MB già l'hanno scorso e portando a casa buoni risultati. Adesso riparto e mi rivolgo allo staff o agli utenti più esperti, purtroppo con poca liquidità non riesco a fare le benvenuto, tranne alcune eccezioni quindi vi chiedo:
Posso sfruttare lo stesso le ricorrenti su i bookmakers tralasciando le benvenuto?
Lo so che magari perdo buoni profitti, ma la poveranza......
Buon fine a tutti i NINJA!! -
@Anteros per ora puoi iniziare dalle ricorrenti sui book dove sei già iscritto, una volta ampliato il tuo budget potrai passare alle offerte di benvenuto che ti mancano, attualmente quale sarebbe il tuo budget?
-
@Chomp96 grazie per il tempismo. Parto con 400€, ho fatto già Better, Betstars e SportPesa..poi in programma mi metto William Hill( 1° e spero la 2°).
Stavo scegliendo una strategia e stavo scegliendo di guadagnare magari poco tutti i giorni con le ricorrenti più tosto che bloccarmi con lunghissimi rollover prima di fare cassa e rimanere senza fondi. -
@Anteros con quel budget puoi fare tranquillamente molte benvenuto, aumentandolo di altri 200/300 potrai fare anche molte offerte con rollover
-
@Chomp96 alcune benvenuto mi sembra che durino molte settimane, per questo stavo scegliendo un'altra strategia ma se dici che riesco a farne abbastanza provo a continuare con queste prima e le ricorrenti le raggiungerò più avanti allora!
Grazie -
Ciao a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet