Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Manu_00 Esattamente!!
-
Ciao a tutti!!! Grandissimo sito e guide perfette anche per chi, come me, non ha molta esperienza nel settore! Poi c'è questa bellissima community pronta ad aiutare in caso di difficoltà... Che dire... Perfetto!
-
salve a tutti
ho scoperto ninjabet tramite un mio amico. premetto che di calcio non ci capisco molto, ma posso dire che avendo fatto qualche bonus di benvenuto ho già guadagnato qualcosina. quindi consiglio questo sito anche a persone che non ne sanno poco o niente di calcio perchè comunque seguendo le vostre istruzioni (molto chiare) si riesce a guadagnare. grazie a tutti voi!!!
-
Ho scoperto ninjabet per caso.
Non mi piace lo sport, non seguo il calcio (che trovo insopportabilmente noioso come in effetti, lo sport in generale)
Ma trovo la metodologia del matched betting molto interessante.
Sto ancora imparando moltissimo, perchè essendo completamente ignorante in materia (ho da poco scoperto cosa vuol dire 1X2 LOL ) faccio piccoli passi, sperando
di imparare poco a poco a destreggiarmi in questo universo parallelo che potrebbe aiutarmi a pagarmi da sola la retta universitaria
Lunga vita e prosperità -
Buonasera ragazzi, ho scoperto da poco questo mondo e devo dire che mi sta coinvolgendo moltissimo. Ammetto di non aver mai seguito le partite o le scommesse in generale, ma ho provato il senso matematico del metodo proposto, e... beh sono rimasto colpito. Quindi grazie a tutti e specialmente allo staff. Sappiate che avrò bisogno dell'aiuto dei ninja esperti in questi giorni, perchè già ho fatto la prima fesseria con la prima offerta. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
salve a tutti ragazzi,oramai sono più di 2 mesi che faccio parte di questa realtà,da premettere che prima ed anche adesso non mi piace il calcio e non scommettevo ma grazie a questo metodo matematico ho trovato un hobby un passatempo ma sopratutto un metodo per raccimolare qualcosa afine mese.ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e speriamo di continuare alla grande.ciaooooo
-
ciao a tutti, sono nuovissimo in questo circuito e avrei una domanda da fare.
come ho detto mi sono iscritto settimana scorsa a questa community e venerdì ho giocato la mia prima scommessa (su skybet), ho fatto registrazione e tutto, anche su betfair. Ho seguito passo passo la guida e fatto tutto come diceva e di conseguenza mi sarei aspettato accreditato il bonus di 10 euro.. sono passate quasi 48 ore ma ancora nulla e non riesco neanche a contattare neanche il sito skybet.. potete aiutarmi per favore?
Ps. ancora non mi hanno convalidato i documenti perche ancora mi arriva il messaggio: "manda i tuoi documenti". Può essere questo il problema? -
@peppe1 in generale stanno avendo dei ritardi in questi giorni su skybet, consigliamo di attendere fino al terzo giorno dalla scommessa, e se non arriva ancora di contattarli via email per segnalare il ritardo
-
@Davide va benissimo, grazie per la tempestività della risposta, Allora aspetto fino a domani pomeriggio/sera.
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritta da un paio di giorni ed ho completato le prime tre "missioni ninja". Ho capito che questo delle scommesse e del MB è un mondo immenso e ci sarà parecchio da studiare, soprattuto per me che non ho mai utilizzato queste piattaforme prima d'ora. Sono sicura che per avere dei guadagni discreti serva tempo, voglia di imparare e perchè no anche una botta di fortuna ogni tanto.
Ho però un dubbio, dato che sono una novellina, e volevo chiedere se qualcuno può per favore darmi una mano a capire: dopo aver ricevuto il primo rimborso su Betfair l'ho utilizzato per puntare sulla prossima scommessa dello sportbook, perchè non si può utilizzare sull'Exchange giusto?
Il bonus di Betfair lo puoi riscuotere solamente se perdi la scommessa? O solamente se perdi dopo aver scommesso sull'Exchange?
Non vorrei aver fatto una cavolata ed aver sbagliato qualcosa. -
@Trinity_F Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso o ti limitano il conto)
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto da pochi giorni perchè il mutuo pressa e la famiglia si allarga! Sinceramente finora ci ho capito poco anche perchè il mondo delle scommesse online mi è del tutto sconosciuto, credo che devo ancora studiare un bel pò, e allora sotto!
-
@lallo6ninja benvenuto, non mollare e piano piano si fa tutto :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide Ok grazie mille! Corro a studiare :=)))
-
Ciao a tutti! Ho iniziato da un paio di settimane e devo dire che il matched betting è molto interessante e divertente. Inoltre le guide e gli strumenti che mettete a disposizione sono ottimi, quindi complimenti!!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni e sto cominciando a capirci ora qualcosa, vorrei sapere se esiste una discussione/guida sul bonus per i nuovi giocatori del casinò di skybet e, nel caso non ci fosse, come aprire una discussione a riguardo
grazie -
Anch’io sono nuovo anche se ho già un po’ di esperienza in questo campo, comunque ciao a tutti e grazie anticipatamente per i consigli
-
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Fabioc Prenditi tutto il tempo che ti serve, soprattutto all'inizio.
Io nel panico per la seconda benvenuto, per piazzarla prima di uscire a pranzo, ho dovuto fare tre bancate per abbinarle supportato dal club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet