Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Trinity_F Verifica la quota minima dalla sezione dei tuoi bonus cliccando su T&C, quindi guarda su: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso o ti limitano il conto)
-
Salve a tutti! Mi sono iscritto da pochi giorni perchè il mutuo pressa e la famiglia si allarga! Sinceramente finora ci ho capito poco anche perchè il mondo delle scommesse online mi è del tutto sconosciuto, credo che devo ancora studiare un bel pò, e allora sotto!
-
@lallo6ninja benvenuto, non mollare e piano piano si fa tutto :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide Ok grazie mille! Corro a studiare :=)))
-
Ciao a tutti! Ho iniziato da un paio di settimane e devo dire che il matched betting è molto interessante e divertente. Inoltre le guide e gli strumenti che mettete a disposizione sono ottimi, quindi complimenti!!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni e sto cominciando a capirci ora qualcosa, vorrei sapere se esiste una discussione/guida sul bonus per i nuovi giocatori del casinò di skybet e, nel caso non ci fosse, come aprire una discussione a riguardo
grazie -
Anch’io sono nuovo anche se ho già un po’ di esperienza in questo campo, comunque ciao a tutti e grazie anticipatamente per i consigli
-
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Fabioc Prenditi tutto il tempo che ti serve, soprattutto all'inizio.
Io nel panico per la seconda benvenuto, per piazzarla prima di uscire a pranzo, ho dovuto fare tre bancate per abbinarle supportato dal club -
ciao...anche io nuova..per fare la prima "scommessa" qll della 2° guida ho preso appunti tipo quando andavo a scuola... ho 40 anni e quindi sn tornata un po indietro col tempo cmq talmente l ho scritta e riletta che sapevo a memoria i passaggi... ho avuto un po di problemi cn account skybet ma ..stranamente sn stati ABBASTANZA tempestivi nel risolverlo, va bho vedremo tra una 40ina d ore che succede X LA PRIMA SCOMM e poi..faro' abbonamento premium per andare oltre..da qnt ho capito c vuole impegno ed è qll che ho intenzione d metterci, confido in voi del club e I MIEI COMPLIMENTI PIU SINCERI VANNO ALLO STAFF CHE X EMAIL RISPONDE IN TEMPO REALE..X ORA SOLO 2 PAROLE X VOI: SIETE GRANDI
-
Ciao a tutta la community, mi chiamo Pellegrino e mi sono iscritto su ninjabet per iniziare a prticare il matched betting.
Onestamente sono venuto a conoscenza del betting tramite un amico e mi sono informato un poco. Penso di aver capito le basi, ma sono sicuro che mi troverò a chiedere supporto qui nel forum XD.
Sono Ingegnere e questa mi sembra un'ottima opportunità per arrotondare e magari riuscire a ridurre il peso dell'affitto mensile.
Il sito mi sembra ottimo e ben organizzato. Da domani inizio le offerte di benvenuto e speriamo vada tutto bene!
Ciao! -
@Pelle ciao benvenuto e in bocca a lupo!
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Guido. Non ho mai usato siti di scommesse, ma vorrei provare questo sistema.
-
Ciao a tutti, sono entrato da poco ed ho appena fatto la mia prima operazione. Complimenti per il sito. Io sono un trader, principalmente forex, e ho scoperto per caso il MB. Devo ammettere che, con il dovuto impegno, è una bella operazione con target certi e margini molto alti rispetto al rischio. Complimenti a tutti
-
Salve a tutti, sono iscritto al NinjaBet da pochi giorni...ho gia completato il primo bonus benvenuto e sono in procinto di passare a Premium.
Nel frattempo, riflettendo sul Matched Betting, ho capito che se si vuole sfruttare in pieno le opportunità che esso offre bisogna iscriversi a tutti i siti di Betting (che, se ho capito bene, sono una trentina e passa) e mandare loro copia del documento di identità .
Ora chiedo a voi: ci possono essere rischi o pericoli a mandare a destra e a manca la copia della nostra carta d'identità ?
Grazie e a presto! -
@Newtod non ci sono problemi o rischi, è una cosa normale che denota la sicurezza generale dei siti a cui ci si iscrive, sarebbe molto peggio iscriversi a dei bookmakers dove si depositano e prelevano soldi senza che venga chiesta nessuna documentazione
-
Buongiorno a tutti, vi ho trovati da pochissimo e mi sono subito registrato. spero di imparare il più possibile dai vostri consigli
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto pochi giorni fa.
Vorrei iniziare, ma avevo già un account con pokerstar(ora skybet), con quale sito di scommesse mi consigliate di iniziare?
Grazie -
@x452 se avevi già un account con betstars/pokerstars, dovrai passare alla guida successiva che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto, dopo aver acquistato un abbonamento premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet