Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena cominciato, premetto che sono molto interessato
Ho seguito passo a passo la guida free e sto attendendo il risultato (del primo profitto sui 8-9euro), scusate ma è la prima volta che applico il metodo e vorrei acquistare il premium, ma capitemi, vorrei solo porvi una semplice domanda:
Per usufruire dei bonus sui vari siti, da quello che mi è cascato all'occhio, dovrei versare un cifra corrispondente al bonus, se verso 50 (cifra a caso) per avere un bonus di altri 50 euro (o in alcuni ho visto un bonus addirittura inferiore) come faccio poi ad avere un profitto? scusatemi ma essendo alle prime armi preferisco chiedere prima di acquistare
-
Buonasera Ragazzi.
Sono nuovo nel forum ma già mastico un po' di matched betting.
Conto di poter migliorare sempre più e di mettere in tasca un buon gruzzoletto ogni fine mese.
Ho dato un occhiata al Ninjaclub e devo dire che mi piace
Ce la metterò tutta per dare il mio contributo! Buon MB a tutti! -
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se su Ninja Bet sono iscritto da 2 settimane.
Ho voluto fare dei test (penso lo abbiate fatto anche voi) e la cosa sembrerebbe funzionare.
Non ho ben capito come funziona il tutto, ma almeno per adesso ho 26 euro su Betfair e 10 su SkyBet … vedremo.
Un buon MB a tutti -
@Witness85 trovi tutte le indicazione per sfruttare un determinato bonus nella guida della relativa offerta
-
Salve, come posso modificare il mio nick qui sul Ninjaclub? e come posso rendere la mail non visibile sul mio profilo?
-
@brunissimo la tua mail è già invisibile agli altri, per cambiare nick scrivici una mail a [email protected] con il nick che vorresti avere
-
salvA A tutti comunity mi chiamo Ingnes, ho trovato molto interessante il sito grazie ad alcuni amici che hanno già ftt un buon guadagno.
-
@selector ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
salvA A tutti comunity mi chiamo Ingnes, ho trovato molto interessante il sito grazie ad alcuni amici che hanno già ftt un buon guadagno.
Benvenuta e ringraziamo gli amici che ti hanno consigliato di unirti a noi.
-
Ciao a tutti!
da qualche giorno mi sono buttato nel mondo MatchBetting. Avrei mille domande, ma prima di stressarVi mi leggerò un pò le varie sezioni.
Consigli per chi come me è agli inizi?
Grazie a tutti! -
@Menga99ninja benvenuto..fai un passo alla volta e cerca di capire le dinamiche con le quali si riesce a guadagnare coi bonus non fermandoti solamente a copiare quello descritto dalle guide,ma di capire effettivamente cosa stai facendo di volta in volta..facendo in questo modo diventerai più autonomo in meno tempo e riuscirai a lavorare più velocemente e a trarre maggior profitto nelle varie situazioni.
-
Salve a tutti! Sono nuovo, ho deciso di provare anche se in 5-6 siti sono già iscritto da anni e quindi molti benvenuto non posso ottenerli!
Mi consigliate di andare sui ricorrenti subito o di completare i benvenuto sui siti ai quali non sono ancora iscritto? -
@guidomix inizia prima di tutto dai bonus benvenuto sui siti in cui non sei ancora registrato, dopodiché passa alle ricorrenti
-
@Anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@guidomix inizia prima di tutto dai bonus benvenuto sui siti in cui non sei ancora registrato, dopodiché passa alle ricorrenti
Grazie!
-
Ciao a tutti, sono Tommaso, sono uno studente universitario e ho scoperto per caso NinjaBet ma mi ha subito attirato. Ora sto ancora valutando se ne vale la pena iniziare a investire qualcosina. Stavo pensando di iniziare con una cifra di 50€ e magari usate i primi guadagni per pagarmi l'abbonamento a premium, solo che sto ancora valutando se siano sufficienti. Volevo capire inoltre se questa attività è compatibile con i miei orari. Ecco, mi sto ancora informando e poi inizierò a investire anche io. Auguro a tutti buon lavoro.
-
@Tommy46 ciao, per la parte gratuita quel budget andrà benissimo, per la parte premium consigliamo un budget di almeno 200€ per poter partire
-
@Chomp96 Grazie i 200€ sono un consiglio oppure sono necessari? Con 50€ e poche pretese non riesco a guadagnare abbastanza almeno per pagare l'abbonamento mensile a NinjaClub?
-
@Tommy46 i 200€ sono abbastanza necessari se vorrai partire in maniera buona, con 50 avrai problemi ad affrontare quasi la totalità delle offerte, e comunque andresti molto a rilento, sfruttando comunque solo pochissime offerte o sfruttandole solo in parte ad importi minori
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sto muovendo adesso tra i primi bonus di benvenuto. Speriamo vada bene.
-
ciao io ho fatto la prima scommessa combinata e sto aspettando che finisca la partita.
ma non so se ho fatto tutto correttamente perchè la quota era cambiata e io sono rimasto con quella veccia e poi su skybet mi da un importo superiore -
@ciarla963 puoi allegarci gli screen delle scommesse fatte su skybet e betfair? così verifichiamo se hai fatto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet