Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
-
@ciarla963 avresti dovuto bancare 9,41 invece di 9,48, evidentemente la quota su skybet Γ¨ cambiata di 2 centesimi. la differenza Γ¨ praticamente nulla, quindi non preoccuparti non cambierΓ nulla in termini di guadagno se non appunto di qualche centesimo
-
a ok perfetto... ma il bonus dove lo prendo ? lo prendo sia se vince che se perde ?
-
@ciarla963 lo riceverai sul tuo conto skybet dopo 36 ore dal termine della tua scommessa a prescindere che essa sia vincente o perdente su skybet
-
perfetto... gentilissimo
-
ma scommettendo sempre con skybet avrΓ² sempre il bonus ?
-
@ciarla963 il bonus di 10β¬ lo ricevi solamente una volta
-
e come faccio ad averne altri ?
-
@ciarla963 dovrai passare premium per avere accesso alle altre guide
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Ciao!! Avevo una domanda..ho fatto la scommessa qualificante a quota 2, ho verificato i documenti, e mi hanno erogato il bonus di 10β¬ ma non riesco a giocarlo.. come mai?!devo attivarlo in qualche modo?
-
@faby15 che problema ti da quando scommetti? cerca comunque di scrivere nella giusta discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-skybet-by-stars-scommetti-10-ricevi-10/3511
-
Ah scusami! Mi dice che non ho credito sufficiente x effettuare la scommessa
-
@faby15 molto strano, sicuro di aver ricevuto il bonus su skybet? attualmente quanto saldo vedi sul conto?
-
Il bonus lo vedo in account come dite nella guida.. ma il saldo Γ¨ 0
-
@faby15 allora probabilmente lo hai giΓ giocato per sbaglio, puoi vedere se nello storico delle tue scommesse quante ne hai piazzate? se ne hai piazzate 2 significa che hai scommesso anche il bonus
-
No ne ho una singola da 10 a 2 x la qualificante
-
Magari devo aspettare?
-
@faby15 si, prova ad attendere, se non vedi il bonus nel tuo saldo non potrai ancora giocarlo
-
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet