Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti.
Sono un nuovo ninja. Mi sono appena iscritto a premium. Al momento mi sembra tutto un pò difficile. Spero di poter apprendere subito i meccanismi e sfruttare le potenzialità di Ninjabet.
Purtroppo non posso sfruttare la prima offerta better (ho già un conto lottomatica aperto) pertanto comincerò con William.
Un saluto a tutti! -
Ciao Ragazzi. Onorato di unirmi a questa community!
-
Ciao a tutti! Son entrato da poco dopo aver parlato con amici!
-
Buonasera a tutti, è un piacere far parte di questo club, spero di poter guadagnare qualche soldino...........ciao!!
-
Ciao sono nuovo e sono contento di essere membro di questa comunity, spero di guadagnarci anche io qualcosina
-
Buonasera a tutti ninja, sono una fiera matricola del ninja club in cerca di qualche extra per arrotondare , grazie mille in anticipo a tutti e spero di poter essere utile .
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti mi chiamo Nuccio per gli amici ma in rete il mio nick dal 1995 é Nucius.
Sono così nuovo che non so neppure se quello che sto facendo lo sto facendo bene, non ho mai utilizzato forum se non per qualche ricerca o lettura su argomenti di mio interesse.
Ebbene ninjabet ed il Matched sono argomenti di sicuro interesse per me al punto che verserò la mia prima quota senza esitazione alcuna anche se per non sbagliare non sarebbe male una piccola guida da parte di qualcuno. Purtroppo non conosco nessuno ma sono certo che tra un po’ diventerò amico di qualcuno.
A proposito ho faticato un po’ a capire dove scrivere perché non compare il cursore nel campo di scrittura?(sto scrivendo da iPad)
Ad ogni modo un saluto a tutti e soprattutto buon matching -
@nucius ciao e benvenuto!
puoi cliccare direttamente sul tasto blu "Rispondi" per vedere il cursore e postare la risposta -
Ciao a tutti e sono lieto di essere tra voi. Spero che il MB sia quel salvagente che cercavo da un po' e che magari mi dia l'opportunità di togliermi qualche sfizio da tempo accantonato. In bocca al lupo a tutti e buon MB
PS. mi scuso con lo staff se arrivo alle presentazioni solo adesso ma sono una frana in queste cose -
Ciao a tutti, secondo mese di abbonamento per me e primo post, vi ringrazio di già per la marea di info e conoscenze che sto pian pian apprendendo. Buona giornata.
-
Buonasera a tutti i Ninja!
Sono Michele dalla provincia di Caserta. Mi sono iscritto una quindicina di giorni fa incuriosito dopo discussione con un amico. Per ora ho guadagnato qualcosina dai benvenuto e ve ne sono già grato. Spero di essere più presente sul forum e imparare più che posso! A presto -
Salve a tutti, mi sono appena registrato su NinjaBet ed ho effettuato la mia prima scommessa, spero sinceramente che il metodo possa funzionare realmente in quanto, provenendo da una zona terremotata, ne ho veramente bisogno. Un saluto a tutti
-
Buongiorno a tutti sono Lorenzo. Non so se questo sia la conversazione giusta per fare questa domanda, ma non riesco ad inviare i documenti a Skybet. Quando provo a caricare i documenti mi fa vedere un messaggio con scritto "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova". Ho provato a mandare i documenti sia prima che dopo la prima scommessa e per ora niente. Ovviamente ho provato ad aggiornare il browser e niente. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
-
@Stavrogin non ho avuto lo stesso ma non mi arrivava il messaggio di convalida del conto. se senti l'assistenza ti diranno cosa fare, presumo inviargli una mail
-
@lucianoantp ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Salve a tutti.
Sono un nuovo ninja. Mi sono appena iscritto a premium. Al momento mi sembra tutto un pò difficile. Spero di poter apprendere subito i meccanismi e sfruttare le potenzialità di Ninjabet.
Purtroppo non posso sfruttare la prima offerta better (ho già un conto lottomatica aperto) pertanto comincerò con William.
Un saluto a tutti!Salve a tutti, sono nuova e anche io come lucianoantp mi sono appena iscritta a premium, e al momento ho tanta confusione, ma spero di capirci qualcosa il prima possibile
E pure io come lui, ho già un conto better e quindi non posso sfruttare la prima offerta,
è un problema se la salto, quindi?
Spero di ottenere più dimestichezza, è tutto nuovo per me
Saluti! -
@lucianoantp @VCiolly saltate tranquillamente la guida benvenuto di Better e procedete con un'altra offerta
-
Ciao ragazzi, sono lamezcla. Da oggi inizia il percorso per diventare un vero ninja.
Sto prendendo il tutto molto seriamente, com'è giusto che sia e ho intenzione di far bene, molto bene.
Ho letto regolamenti e discussioni del forum.
Ma una domanda mi preme, sperando non debba essere spostata in qualche altra sezione.
Vorrei sapere: quali cose se le aveste sapute prima vi avrebbero fatto perdere meno tempo e guadagnare molto?
Quali consigli date a un novellino per non cadere negli errori che avete fatto voi? -
@lamezcla fatti le benvenuto, così facendo ti iscriverai a praticamente tutti i book, cerca di fare le benvenuto con rating alti ma evita campionati minori anche se hanno rating migliori, tipo serie B scozzese o irlandese o australiana....cerca di giocare nei campionati principali, meglio rating poco più bassi ma su campionati o eventi maggiori, questo volgerà a tuo favore con il tempo.
Iscrivendoti a molti book (con le benvenuto) avrai modo di avere le varie ricorrenti, partecipa a tutte anche se portano soltanto qualche euro, ogni euro porterà un bel gruzzolo alla fine del mese, poi stai lontano dalle SURE!
Inizialmente gioca le benvenuto, le ricorrenti, creati un buon profilo nel book e quando imparerai a conoscerli, poi potrai affacciarti a fare qualche surebet, ma fai le cose come vanno fatte altrimenti rischi soltanto limitazioni e di non portare a termine benvenuto o (peggio) limiti sulle offerte ricorrenti!
Il resto lo imparerai sulla tua pelle! -
@the-electric-one Grazie, terrò a mente i Consigli
-
Buongiorno a tutti, ho visto un banner e sono arrivato qui, ora sto ancora cercando di capire in cosa consiste di preciso questo sito perchè non è molto chiaro, se qualcuno gentilmente mi vuole spiegare, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet