Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti,sono Marco e sono nuovo, non solo in questo sito ma anche nel mondo delle scommesse in generale.
Ho capito che dovro' studiare e ho capito che non si guadagna tantissimoma si arrotonda(e questo e' un bene perche' vuol dire che la community e' seria e veritiera,( non come i numerosi falsi guru che sparano cifre non veritiere e false promesse)
Volevo sapere comunque nello specifico se potevo gestire anche conti per terzi
con rilascio di delega?
Immagino gia' abbiate trattato quest'argomento milioni di volte ma io sono, appunto, nuovo. -
@terraduramarco non se ne può parlare come da regolamento, occhio che hanno il ban molto facile ultimamente. Cancella/edita il post
-
Ciao a tutti sono giacomo e ho iniziato ieri a fare match betting, ora però non riesco a prelevare da skybet perchè non mi fa inviare i documenti, non so se sia un problema temporaneo e è già successo anche ad altri utenti, in caso qualcuno mi sa' dire l'email di skybet per problemi di questo tipo dato che sul sito non la trovo? Le uniche email che mi fa mandare a skybet sono direttamente dal loro sito e anche lì mi segnala un errore nell'invio dell'email. Siccome non ho trovato post su cui esporre questo problema ho pensato di farlo qui. Grazie in anticipo.
-
@gdsanto Ciao e benvenuto puoi inviare i documenti di skybet a questa email: [email protected]
-
Salve a tutti. Lavoro e credo come un po' tutti stento ad arrivare a fine mese con tre persone a carico. Arrotondare qualche centinaio di euro al mese dedicando una mezz'ora al giorno mi fa comodo. Ho iniziato con le prime benvenuto ed il meccanismo mi pare abbastanza semplice. Unica domanda che ho: quanto conviene lasciare depositato su Betfair in particolare?
-
@giannix79 ciao e benvenuto! ti consigliamo di iniziare con 200-250€ in totale (quindi non da depositare tutti su betfair) per riuscire a completare le benvenuto senza andare a rilento
-
@Anonymous ok grazie. Ho investito al momento 220€. Infatti ho depositato solo 50€ su Betfair ma ho bancato fino ad arrivare ad oltre 100€. Il resto sugli altri bookmakers. Chiedevo se c'è un minimo da lasciare su Betfair per accedere a molte offerte benvenuto considerando che in molte occasioni la responsabilità supera le 100€
-
@giannix79 tieni il minimo indispensabile su betfair e depositi all'occorrenza
-
@Davide Grazie mille Davide
-
Ciao a tutti! Ho dato un’occhiata al forum e ho iniziato anche io questa avventura. Chiedo scusa sin da ora se farò domande sceme e vi ringrazio tutti in anticipo del supporto che mi darete. Spero di imparare il più possibile cosicché possa aiutare anche io un giorno qualche novizio come me intanto vi faccio i complimenti per questa piccola comunità di mutuo aiuto
-
Salve a tutti, sono entrata da poco nel Vostro club, spero di cavarmela!
-
Ciao a tutti osno gia un paio di mesi che faccio ninjabet e volevo presentarmi
-
@enrtre ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti osno gia un paio di mesi che faccio ninjabet e volevo presentarmi
quindi ?
-
Buonasera a tutti sono nuovo... Utilizzando mastercard su skybet devo depositare almeno 95 euro è un problema? Poi volevo chiedere se utilizzare il cellulare per queste operazioni fosse possibile oltre la scomodità
-
Ciao a tutti. sono nuovo ninja e fiducioso
-
@Gotwar9 il cellulare va bene, ma consigliamo l'utilizzo di un pc per comodità, quella carta impone un prelievo minimo di 95€, se possibile deposita con un'altro metodo, come ad esempio paypal
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e non ho mai fatto scommesse o cose di questo genere! Spero di capire bene il funzionamento con il tempo.
Buona giornata a tutti! -
Ciao a tutti ho iniziato da un paio di settimane ma devo ancora presentarmi. Sono uno studente e mi sono iscritto su consiglio di un amico per guadagnare qualche euro in vista dell'università
-
Cosa si può puntare oggi, qualche consiglio sono nuovo grazie.
-
consigli x oggi grazie e un saluto a tuttti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet